Innanzitutto grazie per i continui ringraziamenti/incoraggiamenti!!!
Poi...
1°
Gin ha scritto:pontellino ha scritto:
Ovviamente il saluto in 4a di copertina è dedicato a Prepuzio, fan#1 di Cicciolina!

mi permetto di far notare che il 17 marzo del 2012 scrivevo così:
Gin ha scritto:
inutile precisare che sono un grande ammiratore del mitico Pontello ma vorrei anche dire che finora secondo me nessuno ha posto nel giusto rilievo la "b-side" del giornaletto, ovvero le avventure di Cicciolina. Una super figata con la mia preferita ALL TIME nonchè prima donna nuda vista in vita mia e mio idolo, con cui riuscii anche a scambiare un "buongiorno, come sta?" "bene, grazie" al Lido di Spina nel 1992, dove la nostra eroina aveva un appartamento in un residence vicino alla mia casa del mare. Mi diventò marmoreo e lo rimase per giorni, andava giù solo alla terza/quarta sega.
ed il 18 settembre, cosà:
Gin ha scritto:questo blitz del 1985 fu il primo giornaletto soft core su cui per la primissima volta in vita mia vidi una donna NUDA...ed era proprio lei, la Divina. avevo circa 10 anni, lo rubai a mio zio (all'epoca 30enne) e in quel preciso istante Cicciolina divenne il mio "ideale" di donna, tuttora inarrivabile tanto che per nessun altra ho mai più riprovato la stessa "emozione"...quando si dice che il primo amore non si scorda mai!
ovviamente non intendo togliere nulla al caro Prepuzio, ma anch'io nel mio piccolo sono un grande ciccioliniano....
Caro Gin, hai completamente ragione!!!! Sarà l'età ma mi ero scordato che anche tu sei un grandissimo estimatore della nostra ungherese platinata! E siccome i fatti suonano meglio delle scuse, ecco il mio personale omaggio a due grandi fan della mitica Ilona!!! (Spero si veda bene, l'ho fatto in fretta e furia!)

2°
HEEEEEELLMUUUUTTTTT.....!!!!!
3°
Ecco a voi il qua inedito #32:
Supersex e l'attentato al presidente
Partners femminili le poco conosciute (ma tutt'altro che poco arrapanti) Catherine Brival, Daniele Cornevaux, Monique Carrer e Dominique Gallone, qua spalleggiate da una Mariline Talon (per ora?) passiva, che mostra, soprattutto a pag.7, una somiglianza pazzesca con l'attrice Joely Richardson (la milf del telefilm nip/tuck).
Per gli amanti della continuity da questo numero Pontello non sarà più il tenente della squadra VIP.
Da notare che, assieme al #31, pubblicato qua a pag.57, anche questo numero riporta, sulla cover, la foto di un'attrice che poi non comparirà all'interno del fotoromanzo stesso. Chi di voi sa dirmi il suo nome? (Non è troppo difficile, so già che pan la individuerà facilmente!

)
Essendo un numero "vecchiotto" di Supersex, anche se la dicitura GUSTO FORTE non compare più in copertina, direi che si manifesta all'interno dell'episodio in questione...
Buon weekend a tutti!