( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#916 Messaggio da coppia_co »

In occasione delle Fiere più importanti diventa difficile trovare anche una camera a ore nei motel lombardi :wink:

Comunque no ho dati sicuri, ma l'impressione è che molti starnieri pernottavano ad esempio a Como e sul lago in abbinamento alla visita all'Expo
Ultima modifica di coppia_co il 28/10/2015, 10:05, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#917 Messaggio da Loris Batacchi »

federicoweb ha scritto:domanda e offerta

e vi stupite-indignate ?
certo che no.
ma ritorniamo al solito discorso: questi sono i veri beneficiari del flusso di soldi arrivato a milano.

la ragazza che lavora in centro e che ha dovuto farsi 6 mesi di disponibilità 7/7 ha solo bestemmiato la madonna senza un euro in più in busta paga. :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#918 Messaggio da federicoweb »

no caro, straordinari son pagati il doppio

poi le commesse han 60 giorni di ferie, permessi e cazzi vari
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#919 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:mamma mia che giudizio impietoso. e mi pare anche un tantinello ingeneroso. per dire, ho un conoscente che ha un albergo (piccolo, sia chiaro) e da maggio a oggi ha avuto il tutto esaurito sempre. lui il volano credimi che lo ha visto.....
sai cosa s'intende per volano?
un accumulatore di energia pronta a sprigionarsi per lungo tempo una volta finita la fonte che lo carica.
quando expo chiuderà il tuo conoscente tornerà quello di prima.

Eurodisney a Parigi fa risultati migliori sia come presenze che come indotto OGNI ANNO e sanno pure gestire le file
i contenuti poi sono più interessanti e meno fasulli :)

lo stato perderà parecchi miliardi da quest'opera
se ne prendeva la metà e li distribuiva a pioggia sul territorio avrebbe ottenuto risultati analoghi

ps
come dice COPPIA sia Como che Lecco hanno avuto un incremento considerevole delle presenze
alberghi e strutture hanno beneficiato dell'Expo.
possiamo dire che Expo è stato il volano per i bagiani e il loro territorio :-D

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#920 Messaggio da Blif »

più fasulli di Eurodisney.... caaaattivo

:imslow:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#921 Messaggio da Loris Batacchi »

federicoweb ha scritto:no caro, straordinari son pagati il doppio

poi le commesse han 60 giorni di ferie, permessi e cazzi vari
cazzata bella e buona, come quella della marmotta che confezionava la cioccolata.
hai dato uno sguardo alla busta paga della mia ragazza? o di un'altra addetta vendita? hai il piano ferie o il piano dei riposi settimanali? la prossima volta che dovrà chiedere due giorni di ferie per un w/e chiederò che inoltri tu la richiesta, dato che ne ha 60 di diritto, dovrebbero accordarglieli subito senza problemi. e per inciso, ci sono condizioni di addette vendite molto più infernali, lei è nella prima fascia del settore, quindi figuriamoci.

sulla carta le cose sono molto belle, sul campo le penetrazioni anali, non volute ovvio, sono all'ordine del giorno. quindi torna a decantare expo e non metter bocca su fattori contro cui combattiamo ogni giorno. :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#922 Messaggio da federicoweb »

no non ho visto la busta paga della tua ragazza
ma ho avuto commesse ed avevano 60 giorni di ferie, permessi e se lavoravano la domenica la paga era doppia

se per la tua ragazza non e' cosi' andate dai sindacati e rivendicate quel che e' giusto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#923 Messaggio da Loris Batacchi »

federicoweb ha scritto:no non ho visto la busta paga della tua ragazza
ma ho avuto commesse ed avevano 60 giorni di ferie, permessi e se lavoravano la domenica la paga era doppia

se per la tua ragazza non e' cosi' andate dai sindacati e rivendicate quel che e' giusto
chiudendo l'OT, non è così semplice, specie di questi tempi.
ci sono sempre condizioni migliori (chessò, addetta vendita da chanel, il top del top, dove ti pagano anche il parrucchiere e manicure) ma comunque non si può lamentare (e non lo fa, al massimo raramente, sono io che da fuori mi incazzo). a detta delle colleghe già solo 10 anni fa era un altro mondo lavorativamente parlando, come ovvio.

fine OT :-D :-D

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#924 Messaggio da wittman »

Nel frattempo, solo la scorsa settimana, oltre 1 milione 200mila ingressi
Cazzo una amica ci è andata, file a parte ha detto che il padiglione zero era splendido...che mongolino sono stato cazzo

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da dboon »

wittman ha scritto:Nel frattempo, solo la scorsa settimana, oltre 1 milione 200mila ingressi
Cazzo una amica ci è andata, file a parte ha detto che il padiglione zero era splendido...che mongolino sono stato cazzo

sei ancora in tempo fino al 31
la sera son 5 eurini
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#926 Messaggio da GeishaBalls »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:mamma mia che giudizio impietoso. e mi pare anche un tantinello ingeneroso. per dire, ho un conoscente che ha un albergo (piccolo, sia chiaro) e da maggio a oggi ha avuto il tutto esaurito sempre. lui il volano credimi che lo ha visto.....
sai cosa s'intende per volano?
un accumulatore di energia pronta a sprigionarsi per lungo tempo una volta finita la fonte che lo carica.
quando expo chiuderà il tuo conoscente tornerà quello di prima.

Eurodisney a Parigi fa risultati migliori sia come presenze che come indotto OGNI ANNO e sanno pure gestire le file
i contenuti poi sono più interessanti e meno fasulli :)

lo stato perderà parecchi miliardi da quest'opera
se ne prendeva la metà e li distribuiva a pioggia sul territorio avrebbe ottenuto risultati analoghi

ps
come dice COPPIA sia Como che Lecco hanno avuto un incremento considerevole delle presenze
alberghi e strutture hanno beneficiato dell'Expo.
possiamo dire che Expo è stato il volano per i bagiani e il loro territorio :-D
Chissà quale sarà la vera ricaduta. Lo vedremo nei prossimi uno o due anni. Il brand Milano sarà piaciuto a qualche investitore per mettere la sede europea?

Dopo questa prestazione dell'organizzazione evento Expo ormai non esiste altra città in Italia che può competere con Milano per attrarre investimenti, nemmeno Roma. È diventata la città europea più vicino al medio oriente e all'Africa o è una città di quei simpatici casinisti di italiani?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#927 Messaggio da cicciuzzo »

ragazzi, però non facciamo i lamentoni....insomma, tutti i milanesi e oserei dire i lombardi stanno notando che a Milano e in Lombardia girano più soldi. e a casa mia che non è la casa di un dotto economista hanno insegnato che la crescita economica si ottiene quando i soldi arrivano e girano frequentemente di mano.... ci guadagnerà il ristoratore, l'albergatore, il commesso, l'ATM che vende più biglietti del metrò, ma così è......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#928 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:ragazzi, però non facciamo i lamentoni....insomma, tutti i milanesi e oserei dire i lombardi stanno notando che a Milano e in Lombardia girano più soldi. e a casa mia che non è la casa di un dotto economista hanno insegnato che la crescita economica si ottiene quando i soldi arrivano e girano frequentemente di mano.... ci guadagnerà il ristoratore, l'albergatore, il commesso, l'ATM che vende più biglietti del metrò, ma così è......
si ma sti soldi vengono dallo stato che ha pagato l'evento...indebitandosi.
credi davvero che i grandi investitori aspettino eventi anacronistici come l'expo per decidere come e dove investire i propri denari?
ma davvero lo credi tu e quelli che parlano di successo? ma davvero siete a questo livello?
non ci voglio e non ci posso credere.

anche a Roma con le mazzette di mafiacapitale (o durante la "milano da bere") giravano molti più soldi di oggi.
si vedono però i risultati.

sai perchè credo di avere più soldi in tasca da qualche mese? perchè pago il gasolio 1,25 invece che 1,90 e improvvisamente ho un "bonus gasoli"o di 150 euro in tasca ogni mese rispetto a un anno fa.
è un maggior volano il petrolio a 50$ piuttosto che l'expo.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#929 Messaggio da Blif »

Deflation rulez! :023
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#930 Messaggio da Salieri D'Amato »

Riprendendo i corretti discorsi di Parakarro, l'unico vero volano che si sarebbe potuto avere era quello turistico, dimostrando che accoglienza e infrastrutture erano di livello elevato, che le strutture ricettive funzionavano e si integravano perfettamente con percorsi turistici e culturali.
Mi sarebbe piaciuto, e a mio avviso sarebbe stato opportuno, avere preconfezionari pacchetti turistici, abbinando all'Expo visite a musei, ad altre località limitrofe e non solo, programmare aperture straordinarie e visite a musei e centri culturali, magari con un percorso abbinato ad Expo, sconti cumulativi su pacchetti vari (esempio Expo+museo tale+ concerto x+ visita a monumenti y e z+biglietto omnicomprensivo dei mezzi pubblici occorrenti, e magari ci metto pure un hotel o un ristorante), e a questo proposito contattare hotel ed altre strutture ricettive per poter proporre esercizi convenzionati a costi standard secondo il livello richiesto, valorizzare insomma la nostra offerta turistica a 360°.
Invece da quello che ho letto, si è preferito concentrare tutto sull'Expo, addirittura spostare all'interno di Expo eventi esterni o collaterali per aumentarne le presenze. E lasciando in mano alle varie agenzie private e all'iniziativa personale i varii abbinamenti e percorsi turistici, senza fare nessuna vera promozione o incentivazione di un pacchetto turistico globale Italia. Lasciare insomma che il sistema si autopromuovesse.
Anche il costo dei biglietti ballerino, che varia a seconda del periodo in cui lo acquisti o dove l'acquisti, non mi sembra indice di serietà.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”