[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#916 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Da ieri mi sento ancora di più omosessuale di Angelo Ogbonna, da intendesi come "ho desideri gay ma solo verso Ogbonna" : lo sogno pure di notte mentre raggiunge la punta avversaria, gli ruba la palla, si gira e gli picchietta la minchia savanica sulla testa, per consolarlo, perchè Angelo è pure un gran signore educato, oltre che il futuro difensore centrale della Nazionale.
Angelo ormai piscia in testa a tutti, sono certo anche in serie A.
Oltretutto è maturato moltissimo a livello mentale, spesso trattiene gesti di stizza per non incorrere in ammonizioni inutili (a seguito di falli fischiati ingiustamente).
Sul campo ormai non sbaglia nulla da eoni, a parte ieri quando ha appoggiato di testa verso il portiere.
Ma sono talmente rari gli errori (uno ogni 20 partite?) che ce li ricordiamo distintamente.
Fisicamente una bestia, non sbaglia diagonali né anticipi, sa leggere le traiettorie, quando esce dalla difesa palla a terra e testa alta lo amo più di mia moglie.
Unico neo (perché la perfezione non esiste) soffre gli attaccanti veloci, quelli minuscoli insomma, come normale che sia per uno col suo fisico, ma spesso ci mette la pezza allungando la pertica. (o il cazzo, che è la stessa cosa)
Io sogno rimanga con noi per sempre, ma so che non è possibile, e capisco che consapevole della sua forza voglia tentare di togliersi qualche soddisfazione in un grande club. (noi non lo siamo più da troppi anni)
Il Milan avrebbe bisogno di lui, e fa un gran cagata a lasciarselo scappare.
Cmq preferirei andasse all'estero, magari in premier, vedermelo da avversario in campionato sarebbe un dispiacere.
La speranza è che un po la crisi un po la miopia generale facciano si che rimanga ancora con noi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#917 Messaggio da Stickman »

Nel frattempo la partitella di domenica col livorno l'è già bella che venduta... vado a scommettere la pensione della nonna

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#918 Messaggio da donegal »

Stickman è uno con cui mi piacerebbe vedere una partita.
Secondo me bestemmia e insulta con grande fantasia.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#919 Messaggio da Bugo »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto: Da ieri mi sento ancora di più omosessuale di Angelo Ogbonna, da intendesi come "ho desideri gay ma solo verso Ogbonna" : lo sogno pure di notte mentre raggiunge la punta avversaria, gli ruba la palla, si gira e gli picchietta la minchia savanica sulla testa, per consolarlo, perchè Angelo è pure un gran signore educato, oltre che il futuro difensore centrale della Nazionale.
Angelo ormai piscia in testa a tutti, sono certo anche in serie A.
Oltretutto è maturato moltissimo a livello mentale, spesso trattiene gesti di stizza per non incorrere in ammonizioni inutili (a seguito di falli fischiati ingiustamente).
Sul campo ormai non sbaglia nulla da eoni, a parte ieri quando ha appoggiato di testa verso il portiere.
Ma sono talmente rari gli errori (uno ogni 20 partite?) che ce li ricordiamo distintamente.
Fisicamente una bestia, non sbaglia diagonali né anticipi, sa leggere le traiettorie, quando esce dalla difesa palla a terra e testa alta lo amo più di mia moglie.
Unico neo (perché la perfezione non esiste) soffre gli attaccanti veloci, quelli minuscoli insomma, come normale che sia per uno col suo fisico, ma spesso ci mette la pezza allungando la pertica. (o il cazzo, che è la stessa cosa)
Io sogno rimanga con noi per sempre, ma so che non è possibile, e capisco che consapevole della sua forza voglia tentare di togliersi qualche soddisfazione in un grande club. (noi non lo siamo più da troppi anni)
Il Milan avrebbe bisogno di lui, e fa un gran cagata a lasciarselo scappare.
Cmq preferirei andasse all'estero, magari in premier, vedermelo da avversario in campionato sarebbe un dispiacere.
La speranza è che un po la crisi un po la miopia generale facciano si che rimanga ancora con noi.
Cazzo magari al Milan, :022 da quel che dici non rimpiageremmo di certo Nesta... :cry:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#920 Messaggio da super_super »

vabbè forte è forte e magari lo prendesse il milan , ma paragonarlo a Nesta no dai non scherziamo

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#921 Messaggio da Bugo »

super_super ha scritto:vabbè forte è forte e magari lo prendesse il milan , ma paragonarlo a Nesta no dai non scherziamo
Di Nesta c'è nè uno, come lui non c'è nessuno...
Come di Maldini, ma con Thiago Silva di certo non l'abbiamo ripianto...
Il senso è quello...
Prendere Ogbonna per coprire il vuoto lasciato da Sandro...(in tutti i sensi...)
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da Capitanvideo »

Bugo ha scritto:
super_super ha scritto:vabbè forte è forte e magari lo prendesse il milan , ma paragonarlo a Nesta no dai non scherziamo
Di Nesta c'è nè uno, come lui non c'è nessuno...
Come di Maldini, ma con Thiago Silva di certo non l'abbiamo ripianto...
Il senso è quello...
Prendere Ogbonna per coprire il vuoto lasciato da Sandro...(in tutti i sensi...)
Si si, non era mia intenzione fare certi paragoni, e non li ho fatti.

Dico solo che ho visto la crescita di questo ragazzo e da quel che capisco di calcio (poco) mi sembra a livello di molti altri centrali ben più blasonati.
Anzi, di livello ancora superiore, ma qui forse entra in gioco il bene che gli voglio.

Ovviamente bisogna considerare che trovarsi davanti Troianiello è una cosa, Ibra un'altra.

Lo dico? Lo dico: non vedo l'ora si trovi a marcare un fuoriclasse. Sono curioso e credo saranno cazzi (del fuoriclasse)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#923 Messaggio da tiffany rayne »

Notavo in ottica play-off come siano in calo il Verona e il Sassuolo, questi i punti fatti nelle ultime sette partite.

Torino 16
Sampdoria 16
Varese 16
Pescara 15
Sassuolo 11
Verona 11

Mi pare che Varese e Sampdoria siano in grande crescendo, la finale per il terzo posto la potrebbero giocare loro due.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#924 Messaggio da donegal »

Capitano, allora... hai deciso di "fare il signore, per una volta" ? ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:Notavo in ottica play-off come siano in calo il Verona e il Sassuolo, questi i punti fatti nelle ultime sette partite.

Torino 16
Sampdoria 16
Varese 16
Pescara 15
Sassuolo 11
Verona 11

Mi pare che Varese e Sampdoria siano in grande crescendo, la finale per il terzo posto la potrebbero giocare loro due.
:046

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#926 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:Capitano, allora... hai deciso di "fare il signore, per una volta" ? ;)
Ahah

Ci sto pensando, ma sinceramente di farmi 6 ore di auto da solo non ho proprio voglia.

Devo darmi da fare e (re)instaurare un rapporto più stretto con i fratelli dell'alta toscana (Sero e Carra)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#927 Messaggio da Capitanvideo »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto:Capitano, allora... hai deciso di "fare il signore, per una volta" ? ;)
Ahah

Ci sto pensando, ma sinceramente di farmi 6 ore di auto da solo non ho proprio voglia.

Devo darmi da fare e (re)instaurare un rapporto più stretto con i fratelli dell'alta toscana (Sero e Carra)
Uh, ho ricontrollato e sono tutti esauriti.

Per una volta invidio voi che abitate in quelle grandi città di merda.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#928 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:Notavo in ottica play-off come siano in calo il Verona e il Sassuolo, questi i punti fatti nelle ultime sette partite.

Torino 16
Sampdoria 16
Varese 16
Pescara 15
Sassuolo 11
Verona 11

bella analisi

da oggi inizio a sentire fortemente la tensione , 3 punti mi sembrano sia pochi sia una infinità , che ansia mamma mia , è da quando sono bambino che sogno di vedere il pescara in A , qui le promozioni vengono ricordate come eventi leggendari , l'ultima volta 20 anni fa esatti ...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#929 Messaggio da Termopiliano »

super_super ha scritto:

Torino 16
Sampdoria 16
Varese 16
Pescara 15
Sassuolo 11
Verona 11

bella analisi

da oggi inizio a sentire fortemente la tensione , 3 punti mi sembrano sia pochi sia una infinità , che ansia mamma mia , è da quando sono bambino che sogno di vedere il pescara in A , qui le promozioni vengono ricordate come eventi leggendari , l'ultima volta 20 anni fa esatti ...

Bella analisi anche per me.
Diciamo che il vero fattore di novità di questi ultimi mesi è il rendimento della Sampdoria, finalmente in linea con le attese della tifoseria e con la qualità dell'organico. Magari non sempre hanno vinto e convinto ma comunque sia i risultati sono stati ottimi. Personalmente della Sampdoria mi fido poco (preferisco la solidità del Varese) ma è innegabile come dal punto dei vista dei numeri i blucerchiati siano in grande crescita.

Il Verona è da un pò di tempo che è in difficoltà. Contro il Livorno ha vinto con fatica e con un calcio piazzato (pur sbagliando in precedenza un rigore) Ha pareggiato con l'Empoli mentre con la Reggina (0-1 e ritorno dopo tanto tempo alla vittoria esterna) ha vinto giocando molto male e non meritando. Diciamo che non sono nel loro momento migliore.
La stagione degli scaligeri resta ottima (l'obiettivo era la salvezza e pur essendo una squadra blasonata erano pur sempre neopromossi) ma è chiaro che in ottica play-off (la promozione diretta è molto difficile) pur avendo più punti di Varese e Sampdoria partirebbero da sfavoriti.

Detto ciò, credo che in termini di "giustizia" Torino e Pescara meriterebbero i due posti per la promozione diretta.
Per il Torino è fatta. Per il Pescara quasi, anche se capisco la tensione che sentono i tifosi (e, penso, anche i giocatori) arrivati così vicini dal traguardo della serie A.

Il Pescara andrà a Genova con l'obiettivo di chiudere il discorso ma è chiaro che sarà molto dura. All'ultima giornata arriverà la coriacea Nocerina. I campani potrebbero essere già retrocessi ai danni del Vicenza (in caso di sconfitta con il Padova e contemporanea vittoria del Vicenza contro il Bari la Nocerina sarebbe matematicamente retrocessa). La sensazione è che la Nocerina arriverà al Adriatico con ottime possibilità di giocarsi la salvezza. Strano incrocio quello tra Pescara e Vicenza, le due tifoserie sono gemellate da tanti anni e in queste ultime due gare i destini delle due compagini saranno incrociati.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#930 Messaggio da Bugo »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”