[O.T.] Aria di fascismo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Questi comunisti non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell' uomo quando i LORO uomini al potere li hanno calpestati indegnamente.
Duck dammi retta meglio lasciarli nel loro brodo...
Ultima modifica di Dark Side il 01/07/2009, 16:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Dark Side sei patetico. Ma io sono buono, non infierisco.Dark Side ha scritto:Questi comunisti non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell' uomo quando i LORO uomini al potere li hanno calpestati indegnamente.

-
- Storico dell'impulso
Questi litigi di stampo calcistico li lascio ad altri, piu' portati al flame di me. Certo che ricevere lezioni di democrazia da certi utenti che ricordano con nostalgia gli anni trenta con i grandi campioni della libertà come Mussolini e Hitler è surreale. Ma va bene cosi. Dimenticavo di aggiungere Stalin agli altri due campioni.Dark Side ha scritto:Il Comunismo itagliano ha rappresentato libertà , uguaglianza, lotta allo sfruttamento operaio ed alla dittatura fascista.tiffany rayne ha scritto:Dark Side sei patetico. Ma io sono buono, non infierisco.
E' quello che vuoi sentirti dire... no?
Cosi non mi definiranno comunista. Anzi Stalinista.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Libertà ?
ma a che prezzo?
chiaritevi le idee e iniziate a pensare cosa voglia dire per voi libertà , e poi ne parliamo.
ma a che prezzo?

chiaritevi le idee e iniziate a pensare cosa voglia dire per voi libertà , e poi ne parliamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Io denoto solo questo dai tuoi post e della vostra combriccola zetiana:tiffany rayne ha scritto:Questi litigi di stampo calcistico li lascio ad altri, piu' portati al flame di me. Certo che ricevere lezioni di democrazia da certi utenti che ricordano con nostalgia gli anni trenta con i grandi campioni della libertà come Mussolini e Hitler è surreale. Ma va bene cosi. Dimenticavo di aggiungere Stalin agli altri due campioni.
Se UNO solo si permette di non essere comunista o di sinistra, viene insultato gravemente.
Quindi cari miei siete proprio voi comunisti ad essere razzisti, visto che siete VOI i primi ad non accettare le idee degli altri.
-
- Storico dell'impulso
Combriccola zetiana, inchinatevi al messia venuto a portarci la parola della verità e della giustizia. Pentitevi prima che sia troppo tardi. Ora vado a vedermi il tennis, proprio lo sport meno adatto a un comunista.Dark Side ha scritto:Io denoto solo questo dai tuoi post e della vostra combriccola zetiana:tiffany rayne ha scritto:Questi litigi di stampo calcistico li lascio ad altri, piu' portati al flame di me. Certo che ricevere lezioni di democrazia da certi utenti che ricordano con nostalgia gli anni trenta con i grandi campioni della libertà come Mussolini e Hitler è surreale. Ma va bene cosi. Dimenticavo di aggiungere Stalin agli altri due campioni.
Se UNO solo si permette di non essere comunista o di sinistra, viene insultato gravemente.
Quindi cari miei siete proprio voi comunisti ad essere razzisti, visto che siete voi i primi ad non accettare le idee degli altri.
Decadente e reazionario.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Puoi dire la stessa cosa dei regimi fascisti?? Oppure no?Dark Side ha scritto:Questi comunisti non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell' uomo quando i LORO uomini al potere li hanno calpestati indegnamente.
Franco e Pinochet non facevano le stesse cose??

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Vedi cosa succede a postare ad minchiam? fai sempre certi casotti 
Ma noi ti vogliamo bene, e continueremo a darti le medicine.

Ma noi ti vogliamo bene, e continueremo a darti le medicine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
cazzo... sembran le dichiarazioni del berlusca ieri a viareggio, dopo le contestazioni di "pochi facinorosi",come riportato dal tg5....Dark Side ha scritto:Questi comunisti non accettano le critiche, si offendono quando si ricorda loro gli errori della sinistra, negano milioni di morti, rifiutano forme di dialogo, si sentono i difensori dei diritti dell' uomo quando i LORO uomini al potere li hanno calpestati indegnamente.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
per l'unità a sinistra i politici dovrebbero prendere spunto da questo forumeDark Side ha scritto:Arrivano rinforzi... e' commovente vederli tutti uniti, un' po' come le donne che sono solidali tra di loro.
Ma io ho le spalle larghe, percio caro Ciambellina non so sotto quale effetto di sostanze stupefacenti tu sia, ma sappi che hai preso di mira la persona sbagliata.
comunque il fatto che la discussione verta sempre fra sedicenti "anticomunisti" e gente "di sinistra" dovrebbe far capire che d'aria di fascismo in fondo in fondo non se ne respira poi molta