[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9106 Messaggio da Xisco »

Husker da come si dice sembra che il capitano si sia fatto male da solo, non ha ricevuto nessun fallo da parte dello juventino
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9107 Messaggio da tiffany rayne »

a questo punto la coppia titolare diventa Materazzi-Barzagli

vista la stagione mi sarei fidato di piu' dalla coppia Chiellini-Legrottaglie

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9108 Messaggio da Husker_Du »

Mah...io ho letto di scontro con Chiellini......
Cannavaro pare si sia infortunato mettendo male il piede, dopo aver avuto un contatto con Chiellini con l'altro.....
Comunque cannavaro dice di aver preso un bella botta....

La cosa strana e' che quando c'e' di mezzo chiellini, qualcuno si fa sempre male....non si sa perche'.... :-? :-?

Il ragazzo e' irruento e scoordinato....in piu' usa veramente i gomiti in maniera vergognosa.....su 10 partite dovrebbe essere espulso in almeno la meta'....

Detto questo.....si, non mi piace chiellini come giocatore.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9109 Messaggio da tiffany rayne »

Chiellini è stato l'unico difensore del campionato italiano a reggere fisicamente contro Ibrahimovic

potenzialmente puo' diventare uno dei miglioro difensori centrali d'Europa, deve disciplinarsi maggiormente ma nell'ultima stagione è stato il miglior centrale del campionato
Ultima modifica di tiffany rayne il 02/06/2008, 22:41, modificato 1 volta in totale.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9110 Messaggio da MauroG »

il problema è che cannavaro è l'unico difensore decente che ci ritroviamo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9111 Messaggio da tiffany rayne »

si tratta di una grave perdita, diceva Lippi che Cannavaro faceva giocare bene anche il suo compagno di reparto

vista l'età  molto difficilmente lo rivedremo in azzurro, una volta avevamo portieri e centrali in abbondanza adesso siamo ridotti ai minimi termini.....teniamo Buffon sotto una campana di vetro

invece come centrocampisti e attaccanti siamo, secondo me, i migliori d'Europa

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9112 Messaggio da vbman »

Al posto di Cannavaro arriva Gamberini. Potrebbe essere lui il titolare. L'ultimo Materazzi non era il massimo.
Poche idee, ma confuse!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9113 Messaggio da Antonchik »

Chiellini è veramente un ottimo difensore, e ci mette la grinta giusta.

Rispetto a Materazzi sa anche abbinare la grinta ad un valido bagaglio tecnico.

Io avrei fatto una coppia difensiva Barzagli-Chiellini.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9114 Messaggio da MauroG »

chiellini ha giocato un grande campionato, io l'avrei visto bene accanto a cannavaro, ora penso ci voglia l'esperienza di materazzi, sperando che si riprenda xkè non è mai enrtato in forma questo campionato causa infortuni
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9115 Messaggio da CroCop »

Materazzi non per niente in forma ed è utopia se speriamo che faccia i miracoli di 2 anni fa!
Vedo meglio la coppia Barzagli-Chiellini anche se Chiellini è un pó troppo irruento, vedrei bene anche Gamberini-Barzagli.
Il problema è che l'unico che porta esperienza al reparto è Materazzi, che è proprio quello meno in forma!
Se poi Nesta non avesse rinunciato alla nazionale...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9116 Messaggio da MauroG »

ehehe lasciamolo stare dov'è nesta... ha deciso di rinunciare, oramai non si puo fare nietne

magari materazzi è il meno stanco di tutti avendo giocato meno e forse in forma rientra...

si sogno ad occhi aperti

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9117 Messaggio da CianBellano »

Siamo nella merda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9118 Messaggio da tiffany rayne »

meglio cosi, stava andando tutto troppo liscio

gli azzurri si esprimono meglio nelle difficoltà , tutte le volte che hanno giocato senza problemi prima degli appuntamenti importanti hanno fatto brutte figure

avrei evitato l'infortunio di Cannavaro, ma provo a pensare positivo ormai non si puo' tornare indietro

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9119 Messaggio da CianBellano »

Verissimo, nelle difficoltà  ci esaltiamo.

Solo che era Cannavaro ad esaltarsi più di tutti, non só se ti ricordi ai mondiali.

(Tiffany dobbiamo essere pessimisti anche noi tifosi, rema dalla parter giusta altrimenti non vinciamo)

p.s. NOTTI MAGICHEEEE (messaggio in codice per ms. rayne :D)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9120 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Verissimo, nelle difficoltà  ci esaltiamo.

Solo che era Cannavaro ad esaltarsi più di tutti, non só se ti ricordi ai mondiali.

(Tiffany dobbiamo essere pessimisti anche noi tifosi, rema dalla parter giusta altrimenti non vinciamo)

p.s. NOTTI MAGICHEEEE (messaggio in codice per ms. rayne :D)
neanche il primo turno superiamo, con Materazzi-Barzagli partiamo con un handicap di 0-2 per ogni partita.....contento ? :-D

p.s. millantavo, non sai quando...... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”