GaiusBaltar ha scritto:Mi sto documentando su Iron Sky, ma non pare malaccio per essere un film semi amatoriale pare avere dei buoni effetti speciali, c'è pure della patata finlandese.......
Su YouTube c'e' un teaser!
"Das ist ein kleiner Schritt für den Menschen, aber ein großer Schritt für das Vaterland!"
GaiusBaltar ha scritto:Scusa ma Balkan quale è dei due? Quello più basso?
Invasione Astronazisti
Il cervello di Hitler, prelevato da alieni aldebaraniani poco prima della sua morte, viene rigenerato e inserito in un computer per comandare un nuovo attacco alla terra con una schiera di svastiche volanti. Mentre le astronazi calano sulla terra, due balordi progettano di recuperare i soldi della loro rapina attraverso un bancomat universale. Ma Satana, proprietario dei soldi derubati, manda sulle loro tracce il terribile seguace Mordecai, dotato di diabolici poteri. Palazzi che esplodono, riprese aeree, mostri giganti stile Godzilla, svastiche volanti e alieni dell’altro mondo: “Il primo kolossal realizzato senza soldi”.
solarlord ha scritto:Allora Mr. Steiner... proprio l'altra sera ho visto "Il Mondo di Yor" : premesso che non ho ancora letto il fumetto del compianto Juan Zanotto devo dire che ho trovato il film piuttosto mediocre : ai livelli più o meno dell' "Umanoide" di Aldo Lado, tanto per intenderci.
P.S. E' un caso che ci sia sempre John Steiner?
Mio dio mr.Solar...che delusione...avrei dovuto incominciare a sospettare quando ho letto le parole di rivalutazione dei francesi...
P.S. John Steiner vive in Florida ed è diventato agente immobiliare!
il mio nick cmq è un banale omaggio al nome del protagonista di uno dei miei film preferiti ("La Croce Di Ferro")...
Qualche sera fa ho visto finalmente la serie completa di 'Il Mondo di Yor' (ovvero quattro puntate, per un totale circa di quattro ore, che la RAI si è messa a ristramettere a notte fonda dopo anni d'oblio...) e devo dire che mi sono ricreduto.
Forse non è il migliore titolo per celebrare il compianto Paul Naschy (come pure la saga di uno dei suoi più celebri personaggi, ovvero Waldemar Daninsky) però devo dire che mi ha non poco divertito.
Esce il 30 Aprile in un'edizione a doppio disco ( dvd tedesco con audio francese ) questo film di Thierry Zèno del 1974, che narra del rapporto amoroso e bestiale tra un uomo e una scrofa in una zona rurale del Belgio. La scrofa partorisce dei maialini e l'uomo si impicca. La scrofa a sua volta si suiciderà . Ovviamente appena me lo saró procurato ne riparleremo meglio...
L'ho visto qualche anno fa (e se non ricordo male non vi sono dialoghi): stranissimo...
solarlord ha scritto:Allora Mr. Steiner... proprio l'altra sera ho visto "Il Mondo di Yor" : premesso che non ho ancora letto il fumetto del compianto Juan Zanotto devo dire che ho trovato il film piuttosto mediocre : ai livelli più o meno dell' "Umanoide" di Aldo Lado, tanto per intenderci.
Mio dio mr.Solar...che delusione...avrei dovuto incominciare a sospettare quando ho letto le parole di rivalutazione dei francesi...
il mio nick cmq è un banale omaggio al nome del protagonista di uno dei miei film preferiti ("La Croce Di Ferro")...
Qualche sera fa ho visto finalmente la serie completa di 'Il Mondo di Yor' (ovvero quattro puntate, per un totale circa di quattro ore, che la RAI si è messa a ristramettere a notte fonda dopo anni d'oblio...) e devo dire che mi sono ricreduto.
Casualmente ho visto anche io, poco tempo fa, le prime due puntate trasmesse dalla rai. Devo dire che ho trovato la serie molto divertente. Suggestiva anche l'ambientazione (si tratta della Cappadocia, suppongo).
Molte le affinità (a livello di struttura) con un recente (bruttino) fumetto della star comics: "Khor".
p.s. bentornato solarlord
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Una donna viene posseduta dallo spirito di una regina. Inizia quindi massacri a destra e sinistra copiando inquadrature e situazioni al film di Cameron. Dialoghi, recitazione e situazioni da Oscar.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
C'é uno nella prima foto che impugna una stilografica gigante??
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Casualmente ho visto anche io, poco tempo fa, le prime due puntate trasmesse dalla rai. Devo dire che ho trovato la serie molto divertente. Suggestiva anche l'ambientazione (si tratta della Cappadocia, suppongo).
Molte le affinità (a livello di struttura) con un recente (bruttino) fumetto della star comics: "Khor".
p.s. bentornato solarlord
Khor?! Questo me lo sono perso! Ultimamente sono un po' in crisi di astinenza da fumetto...
Il Fede ha scritto:LADY TERMINATOR Jalil Jackson, Filippine 1988
Una donna viene posseduta dallo spirito di una regina. Inizia quindi massacri a destra e sinistra copiando inquadrature e situazioni al film di Cameron. Dialoghi, recitazione e situazioni da Oscar.
Ottimo! Tra l'altro sempre Mondo Macabro ha pubblicato di recente il mitico 'The Warrior' (AKA 'Jaka Sembung') con il Sylvester Stallone d'Indonesia, ovvero Barry Prima.