L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#91 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
bellavista ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Non hai un'amica che possa tenerlo a lungo in ambiente caldo-umido? :wink:
Un consiglio medico più professionale no? ;)
Guarda, se davvero pensi che si tratti solo di pelle secca, magari tendente alla desquamazione e alle fessurazioni, ti posso suggerire di andare in una farmacia che faccia preparazioni galeniche e chiedergli di prepararti il cosiddetto "Cerato Semplice", una vecchia formulazione ormai in disuso.
Ne esistono diverse varianti, io di solito preparo questa:

-Cera d'api bianca g 25
-Spermaceti g 25
-Olio di mandorle g 50
-Essenza di rose gtt 1-2

(mi pare corrisponda alla Farmacopea Tedesca, ma vado a memoria...)
Come vedi è anche una formula abbastanza naturale, cosa che comunque non è garanzia di non nocività.
Si presenta come un unguento solido, ma a contatto col calore del corpo si scioglie immediatamente.
Due applicazioni al giorno dovrebbero essere sufficienti.
Attento però: ribadisco che ciò che tu vedi (la pelle del prepuzio secca e screpolata) è il sintomo.
Se dovesse esserci una causa, e tu non la debellassi, il problema si riproporrà.
Ma questo non è il mio campo. Come farmacista, il mio consiglio non può andare oltre.

ecco ultimamente ho un problema simile
mi capita soprattuto da un lato che la pelle del prepuzio anche con una semplice attivita' "onanistica" si screpoli e addirittura arrivi ad avere dei taglietti.
ora ok il preservativo, ma sicneramente la cosa non mi esalta.
non a casa mi si e' rotto qualche volta..me ne sono accorto subito, ma una di quelle volte avevo ancora dei segnetti proprio li..non credo sia successo nullla,(mi tocca aspettare a settembre/ottobre) ma comunque non e' bello

senza contare che COMUNQUE in caso di contatto carne viva/sangue e' piu facile prendersi qualcosa..che siano maneggiamenti..spostamenti..rapporti orali.ecc

nel mio caso credo sia solo un problema di pelle non legato a cause particolari, infatti se sto buono per un po la cosa sparisce..
Tu quoque, Nik, fili mi!

Il problema del prepuzio screpolato si espande ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#92 Messaggio da nik978 »

e' iniziato da un annetto o piu
non so se e' il clima (ma non credo..in inverno e' come in italia...) o l'alimentazione (ma anche li..in esterno..boh)..idem l'intimo (sempre lo stesso) e i saponi (e' roba normalissima..)

seghe me ne faccio tante quante prima..:D
anzi a dire il vero in media mensile anche meno...

resta il fatto che anche le ragazze (OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE) sono un po scettiche a riguardo e si dispongono male...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#93 Messaggio da KrystalClub »

nik978 ha scritto:

ecco ultimamente ho un problema simile
mi capita soprattuto da un lato che la pelle del prepuzio anche con una semplice attivita' "onanistica" si screpoli e addirittura arrivi ad avere dei taglietti.
ora ok il preservativo, ma sicneramente la cosa non mi esalta.
non a casa mi si e' rotto qualche volta..me ne sono accorto subito, ma una di quelle volte avevo ancora dei segnetti proprio li..non credo sia successo nullla,(mi tocca aspettare a settembre/ottobre) ma comunque non e' bello

senza contare che COMUNQUE in caso di contatto carne viva/sangue e' piu facile prendersi qualcosa..che siano maneggiamenti..spostamenti..rapporti orali.ecc

nel mio caso credo sia solo un problema di pelle non legato a cause particolari, infatti se sto buono per un po la cosa sparisce..
Guarda NiK,
senza presunzione di saper risolvere il tuo problema, ti dico quel che farei io se non avessi un medico di cui fidarmi sotto mano, considerando che vivi in oriente.
Partiamo dal presupposto che dove vivi, volente o nolente, la contaminazione dei prodotti in commercio con sostanze tossiche è all'ordine del giorno, e tu probabilmente utilizzi -almeno occasionalmente- preservativi orientali (smentiscimi ovviamente, se sbaglio).
Può essere che l'olio lubrificante o il lattice siano contaminati e ti provochino dei problemi, i quali poi persistono anche quando non li usi nella tua normale "attività privata".
Potresti cercare dei preservativi in vinile, che vengono tollerati molto meglio dagli epiteli (altro esempio del fatto che una sostanza di sintesi chimica è a volte meno nociva di una naturale).
Inoltre, io al tuo posto proverei per un mesetto ad integrare la mia dieta con un prodotto che contenga buone quantità di vitamina A e vitamina E.
Spesso, una carenza di queste vitamine (peraltro obbiettivamente rara...) può riflettersi proprio nell'integrità degli epiteli, però se così fosse dovresti notare ogni tanto anche piccoli taglietti o fessurazioni agli angoli della bocca.
Ripeto, Nik: questo è solo un tentativo al buio che farei se dovessi arrangiarmi da solo in un paese molto diverso dal nostro, ed è il suggerimento di un farmacista.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#94 Messaggio da nik978 »

guarda io per motivi di dimensioni uso preservativi di marche estere (ma non sono io a esser grosso..son loro ad essere stretti.. :D)
che spesso sono falsi (e hho avuto altri porblemi..per sfiga uso i fetherlite che sono i piu PERFETTI falsi in giro...e le scatole possono finire anche nei supermarket..)
ora pero li becco sempre "veri"...(conosco come beccarli..)

il problema potrebbe eccome essere legato alle vitamine...
mangio 0 frutta..no verdura cruda (solo cotta).....cosa che in italia mangiavo senza problema...colpa mia che mi organizzo male ecc ecc...
prendo un complesso vitaminico abbastanza forte da un po..vediamo...:)

toi ringrazio per l'attenzione e non ti preoccupare, ovviamente e' un pour parlair.. :)
ma sei stato comunque molto gentile e sicuramente ne sai piu di me.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#95 Messaggio da pan »

Tra le vitamine le più indicate sono la A e la E, per esempio Rovigon una compressa masticata durante o dopo il pasto.

Tali vitamine liposolubili hanno una certa attività epitelio-protettrice.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#96 Messaggio da kisho »

sabato mattina. un buon sabato mattina iniziato con un rapporto sessuale. poi doccia.

ho delle piccole pustole sul glande, di colore rosso. piccole. ho un leggero prurito. ansia.

non ho usato il preservativo. ma sia io che lei abbiamo fatto non più di un mese fa gli esami di rito. ansia.

corro in ospedale o aspetto di superare il fine settimana?

sono ansioso.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#97 Messaggio da bellavista »

kisho ha scritto:sabato mattina. un buon sabato mattina iniziato con un rapporto sessuale. poi doccia.

ho delle piccole pustole sul glande, di colore rosso. piccole. ho un leggero prurito. ansia.

non ho usato il preservativo. ma sia io che lei abbiamo fatto non più di un mese fa gli esami di rito. ansia.

corro in ospedale o aspetto di superare il fine settimana?

sono ansioso.
stai più tranquillo, se ogni volta che hai un'infiammazione dei correre all'ospedale ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#98 Messaggio da kisho »

l'ho detto... sono ansioso... :-D
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#99 Messaggio da kisho »

comunque mi rassicura che tu abbia detto... infiammazione!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#100 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

kisho ha scritto:comunque mi rassicura che tu abbia detto... infiammazione!
bellavista ha scritto:
kisho ha scritto:sabato mattina. un buon sabato mattina iniziato con un rapporto sessuale. poi doccia.

ho delle piccole pustole sul glande, di colore rosso. piccole. ho un leggero prurito. ansia.

non ho usato il preservativo. ma sia io che lei abbiamo fatto non più di un mese fa gli esami di rito. ansia.

corro in ospedale o aspetto di superare il fine settimana?

sono ansioso.
stai più tranquillo, se ogni volta che hai un'infiammazione dei correre all'ospedale ;)
Non esistono malattie veneree serie che ti danno dei sintomi dopo mezzora.

Io sono corso in ospedale due o tre volte per delle stronzate finchè un bel giorno sono stato punito.
l'ultima volta mi sono trovato davanti una dottoressa bona e un po agressiva che mi ha chiesto:
allora lei che c'ha ?
Un taglietto
e dove ce l'ha?
sul p-p-p-ene.
e vediamo sto pene.
Il taglio chissà come me lo ero procrato,forse la chiusura lampo,il pene per il fastidio di recitare la parte dell'ammalato, non era più la bella mazza florida ma un affaretto inguardabile: figura di merda.
Avrei voluto dirgli che di solito è più lungo e che non mi preoccupo per delle stronzate ma ormai era fatta.

P.s. comunque le malattie veneree esistono

Avatar utente
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 974
Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
Località: The Devil's heart

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#101 Messaggio da Evil's Baby »

kisho, prepara una bottiglia di acqua da 1,5 lt con un tappo di candeggina dentro (sarebbe meglio l'amuchina ma è uguale alla fin fine) e usala per l'igiene intima
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#102 Messaggio da El Diablo »

Fidatevi di lei, è molto brava ;)
Kisho, se ti cade il pisello, non è colpa mia :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#103 Messaggio da bellavista »

Evil's Baby ha scritto:kisho, prepara una bottiglia di acqua da 1,5 lt con un tappo di candeggina dentro (sarebbe meglio l'amuchina ma è uguale alla fin fine) e usala per l'igiene intima
Basta questo? Se si viene a sapere facciamo crollare i fatturati di molte aziende ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 974
Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
Località: The Devil's heart

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#104 Messaggio da Evil's Baby »

bellavista ha scritto:
Evil's Baby ha scritto:kisho, prepara una bottiglia di acqua da 1,5 lt con un tappo di candeggina dentro (sarebbe meglio l'amuchina ma è uguale alla fin fine) e usala per l'igiene intima
Basta questo? Se si viene a sapere facciamo crollare i fatturati di molte aziende ;)
non ho detto che basta, ma è sempre un ottimo inizio ;) la maggior parte dei preparati in polvere da disciogliere in acqua (vedi euclorina ad esempio) che in farmacia paghi un occhio della testa sono tranquillamente sostituibili con questo sistema.. si può usare in tutti quei casi in cui necessita una puliza ESTERNA un po' più efficace di un semplice sapone..

ovviamente rivolgersi a un medico resta sempre la cosa migliore.. il che non significa necessariamente fiondarsi al pronto soccorso gridando, col pisello di fuori: ho preso la sifilide.. ma il medico di famiglia il più delle volte è sufficiente e consigliato ;)
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: L'Angolo medico di SZ sulle malattie Veneree

#105 Messaggio da kisho »

El Diablo ha scritto:Fidatevi di lei, è molto brava ;)
Kisho, se ti cade il pisello, non è colpa mia :D
vada per l'amuchina... ma se mi cade il pisello con qualcuno dovrò pur prendermela...

comunque va meglio! :-D
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”