[O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo verde.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da Giulio Tremonti »

A novembre.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Defender »

In un locale non troppo distante da dove abito stanno organizzando alcuni tavoli di hold'em , il tipo che organizza ha detto che si fa un "15+5" e si gioca. Che vuole dire?

MiniMe
Bannato
Bannato

#93 Messaggio da MiniMe »

metti 20 euro per partecipare.
chiedi se e come ti pagano.
se dice che non pagano in denaro chiedi in cosa pagano
e soprattutto cerca di capire se non pagano in denaro sulla carta, ma sottobanco allungano la vincita.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94 Messaggio da SacreScuole »

E' interessante anche il torneo dove paghi la posta + 10 euro e ogni
volta che elimini un giocatore vinci i suoi 10 euro, ora non mi viene il nome preciso.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Defender »

MiniMe ha scritto:metti 20 euro per partecipare.
chiedi se e come ti pagano.
se dice che non pagano in denaro chiedi in cosa pagano
e soprattutto cerca di capire se non pagano in denaro sulla carta, ma sottobanco allungano la vincita.
Grazie Mini

lo organizzano gli stessi gestori del locale , credo che si vincano buoni consumazione.

Comunque chiederó , almeno una volta proveró a giocare.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Defender »

Immagine

All in subito dopo aver pagato i bui , senza vedere le carte sul tavolo

che culo peró ho avuto :)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Super Zeta »

e questo è venuto a vederti un all in con 9 e 7 pure di semi diversi? avevi un genio come avversario, non c'è che dire!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Defender »

Super Zeta ha scritto:e questo è venuto a vederti un all in con 9 e 7 pure di semi diversi? avevi un genio come avversario, non c'è che dire!
Ci vuole anche gente cosi :)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ci mancava pure quel coglione di Mario Adinolfi. Non so se possa far più male al PD o al poker.

Ma lei è davvero un campione di poker?
«Questo è indubbio: sono stato il primo italiano nella storia a sedersi a un final table di un World poker contest...»
:lol:

«Sono arrivato alla finale del campionato del mondo...» :lol:

«àˆ uno skill game, ovvero un gioco con una posta definita» :lol:

«Se perdi tutto a poker, vuol dire che non sai giocare» :lol:

Più sono asini e più se la menano. :roll:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=367580

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non tornavo in Sicilia da una vita, come al solito.

Era estate, e quei miei amici - per lo più amiche con rispettivi ragazzi - mi invitarono ad andarli a trovare in spiaggia. Dovevano essere come al solito gli ultimi giorni prima della mia partenza, e ancora una volta ero stato costretto ad un incontro in extremis, perchè non mi ero fatto vivo fino ad allora. Andai dunque ad incontrare quelle persone che amavo ed odiavo con indescrivibile intensità .

Fra una cosa e l'altra, si finì a giocare al gioco di carte più violento del mondo.

Giocai bene la mia partita, e fui il prima a dire, con studiata indifferenza, uno!

La mia penultima carta era stata un cambiacolore.

Chiesi il rosso.

Presero dunque a fare il loro giro - si era allora in otto -, e il primo giocatore in grado di farlo cambió colore, in giallo.

Arrivó il mio turno, e con l'unica difficoltà  costituita dal dover trattenere la mia gioia, riposi delicatamente sul mazzo scoperto la mia carta gialla.

Mi sentii particolarmente fico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Xisco »

Defender ha scritto:Immagine

All in subito dopo aver pagato i bui , senza vedere le carte sul tavolo

che culo peró ho avuto :)
ma dai!!!! tris col flop che diventa poker....non hai un culo, hai una vasca da bagno!!!

:-D :-D :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Defender »

Mi sono iscritto a Bwin e ho messo 10 euro ( il minimo ) per provare un po il poker on line con soldi veri.

Ci sono tavoli con buy in da 0,50 1 3 6 10 euro ecc ecc e tavoli piu o meno numerosi per ogni fascia di prezzo.

Secondo voi esperti con che buy in e che numero di sfidanti mi conviene provare inizialmente?

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Giulio Tremonti »

Con 10 direi gioca 1, ti fai qualche partita prima di andare rotto, non è il caso di fare discorsi di bankroll management.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

MiniMe
Bannato
Bannato

#104 Messaggio da MiniMe »

telesina classica, 40 euro portati a casa facile facile...un solo bluff ben riuscito da 150 euro con 4 /5 di scala reale scoperti e una carta coperta che non c'azzeccava nisba.
live mi va decisamente meglio.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Bola »

Ieri vinte 2 partite live, in totale 90€... che dire live è sicuramente meglio perchè guardi in faccia il tuo avversario e puoi capire molte cose... online vado un pó peggio, ma dei 10€ messi sono a una 50ina... un giorno che ho voglia faccio untorneo serio e non sit'n'go turbo del caiser ^_^

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”