FANTACALCIO: 2° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da radek66 »

:( :( :( :(
Che disastro...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da sandocan19 »

CLASSIFICA

1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da XCLARAX »

certo che i miei due preferiti inchiostro e radek fanno proprio schifo!!!!!! :cry:
per non parlare dello slavo!!!!!!! :cry: :cry:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94 Messaggio da fammicipensare »

Jpp ha scritto:Grazie FammiciPensare!
Buon proseguimento di fantacampionato!
Dovere :wink:

Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare e a Jpp quello che è di JPP :roll:

Buon fantacampionato anche a te :wink:
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#95 Messaggio da fammicipensare »

sandocan19 ha scritto:CLASSIFICA

1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0

12° mi sa che devo motivare maggiormente i miei giocatori :roll:
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96 Messaggio da fammicipensare »

1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0
Per quanto riguarda la classifica a punti (cioè quella che non tiene conto degli scontri diretti ma che considera unicamente la somma dei punti totalizzati da ogni squadra settimana dopo settimana), cosa abbiamo deciso di fare?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Super Zeta »

fammicipensare ha scritto:Per quanto riguarda la classifica a punti (cioè quella che non tiene conto degli scontri diretti ma che considera unicamente la somma dei punti totalizzati da ogni squadra settimana dopo settimana), cosa abbiamo deciso di fare?
Facciamola assolutamente, è quella più significativa
Basta che chi calcola i punteggi per i risultati delle sfide comunichi di volta in volta il punteggio attraverso il quale lo ha ottenuto

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Super Zeta »

sandocan19 ha scritto:da quando lo faccio io invece il voto è 0...

anche io ho perso così.
Ma nel primo regolamnto postato avete indicato così o non era precisato
Se è indicato zero prendo atto, diversamente metterei ai voti quali dei due sistemi adottare.

Nei fantacalcio di Super Zeta si è sempre adottato l'altro criterio che mi sembra meno sbilanciato

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sandocan19 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Scusate ma da quando il giocatore che non scende in campo prende zero?
Solitamente prende il peggior voto (non fantavoto) degli schierati meno uno

e per ogni giocatore in meno si detrae un punto in più

quindi andrebbero aggiunti 4,5 punti al suo totale
se avesse giocato in 9 il secondo non giocatore prenderebbe 3,5 e via di questo passo

questa almeno è sempre stata la regola applicata, dare zero lo trovo troppo penalizzante
da quando lo faccio io invece il voto è 0...

anche io ho perso così.
Io invece facevo che si prendeva il peggior voto tra le due formazioni(senza sottrarre nulla).

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da PhilippeMexes5 »

fammicipensare ha scritto:

1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0

Io prima della partita gli faccio vedere sempre un film di Belladonna... :D

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101 Messaggio da fammicipensare »

Io sono per quello ufficiale della gazzetta (ossia subentrano i panchinari e se non giocano nemmeno quelli, si finisce in 10 o peggio), perchè è l'unico che valorizza le rose.
Infatti una cosa è scegliere 13-14 giocatori validi per prendere più punti e possibile a discapito degli altri che possono essere tutti da 1 credito, cosa più difficile è spremersi le meningi per cercare una rosa equilibrata di 25 giocatori per cercare di prendere più punti possibili ma evitando nel contempo di finire in 10 o peggio.
Certo anche in questo caso si avranno giocatori da 1 credito. ma la sfida sta nell'individuare quelli che saranno titolari (vi assicuro che ci sono) o che comunque faranno un numero sufficiente di partite.

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102 Messaggio da fammicipensare »

PhilippeMexes5 ha scritto:
fammicipensare ha scritto:

1) PHILIPPEMEXES 6
2) POLENTA 6
3) SUPERZETA 4
4) BASTIAN 4
5) JPP 4
6) SACRESCUOLE 4
7) ZAGOR 3
8 ) SANDOCAN 3
9) FABER 3
10) NICO 3
11) XISCO 3
12) FAMMICIPENSARE 2
13) INCHIOSTRO 1
14) MARTINA 1
15) CELLOPHANE 1
16) PATE' 1
17) RADEK 1
18 ) BALKAN 0

Io prima della partita gli faccio vedere sempre un film di Belladonna... :D
Non vorrei che si spompassero :roll:

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103 Messaggio da SacreScuole »

fammicipensare ha scritto:Io sono per quello ufficiale della gazzetta (ossia subentrano i panchinari e se non giocano nemmeno quelli, si finisce in 10 o peggio), perchè è l'unico che valorizza le rose.
Infatti una cosa è scegliere 13-14 giocatori validi per prendere più punti e possibile a discapito degli altri che possono essere tutti da 1 credito, cosa più difficile è spremersi le meningi per cercare una rosa equilibrata di 25 giocatori per cercare di prendere più punti possibili ma evitando nel contempo di finire in 10 o peggio.
Certo anche in questo caso si avranno giocatori da 1 credito. ma la sfida sta nell'individuare quelli che saranno titolari (vi assicuro che ci sono) o che comunque faranno un numero sufficiente di partite.
Sono d'accordo con fammicipensare
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da PhilippeMexes5 »

fammicipensare ha scritto:Io sono per quello ufficiale della gazzetta (ossia subentrano i panchinari e se non giocano nemmeno quelli, si finisce in 10 o peggio), perchè è l'unico che valorizza le rose.
Effettivamente io applicavo quella regola in un fantacalcio con regolare asta,non coi criteri della Gazzetta... :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Xisco »

SacreScuole ha scritto:
Sono d'accordo con fammicipensare
Anche io.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”