Perchè in Italia no

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da coaduramaipaura »

Mr. Viz ha scritto:wow ho avuto anch'io la pazienza di arrivare fino a qui, leggendo tutti i post..ed ho l'irresistibile TENTAZIONE di dire io l'ultima parola..sarà  colpa del papa?
o della mamma? :D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Helmut »

coaduramaipaura ha scritto:
Comunque elisa sotto un certo aspetto ha ragione, la chiesa riesce ad influenzare, anche pesantemente, la vita di noi tutti.
2000 anni di cattolicesimo sul territorio nazionale secondo te non contano...??? :wink:

In Italia cattolici lo sono (mi tiro fuori non per protervia, ma per fatti concreti: rigida educazione protestante da parte di mia madre, significativa parte della mia esistenza vissuta all'estero, mai frequentato il catechismo nell'infanzia, battezzato da adulto) un po' tutti...

...e in questo forum pure: specialmente quelli che vorrebbero bombardare il Vaticano...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da coaduramaipaura »

Helmut ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
Comunque elisa sotto un certo aspetto ha ragione, la chiesa riesce ad influenzare, anche pesantemente, la vita di noi tutti.
2000 anni di cattolicesimo sul territorio nazionale secondo te non contano...??? :wink:

In Italia cattolici lo sono (mi tiro fuori non per protervia, ma per fatti concreti: rigida educazione protestante da parte di mia madre, significativa parte della mia esistenza vissuta all'estero, mai frequentato il catechismo nell'infanzia, battezzato da adulto) un po' tutti...

...e in questo forum pure: specialmente quelli che vorrebbero bombardare il Vaticano...!!! :DDD :DDD :DDD
IT il filmato è un falso.(punto) che ne dica john holmes de noartri.

OT Il cattolicesimo ha influenzato, pesantemente, la nostra società , come tutte le religioni monoteistiche che conosco, vedi islam, protestanti, ortodossi, ebrei, come la giri la religione entra pesentemente nella vita di tutti noi tutti i giorni, e te lo dico con cognizione di causa, visto che sono stato un parrochiano praticante ed inserito nel tessuto sociale del proprio quartiere.
Ho visto cose fatte da cattolici, siano essi prelati che laici, che mi hanno alquanto schifato, poi d'altro canto ho conosciuto persone, sia preti che laici, degni del massimo rispetto per quello che hanno fatto e pagato in prima persona, l'unica cosa che mi nasuea è che il cattolico o il monoteista in genere vuole importi il proprio credo, come unico e solo.

Che a ben vedere cercano di fare anche gli atei, ma questo è un altro discorso, io se ho voglia di andare in un posto, ove sia possibile effettuare le + "schifose nefandezze sessuali" non vedo perchè ci debba essere un rappresentante della "famiglia bella brava e buona da portare come esempio" che vuole impedirmelo, dal momento che io ed altri come me vogliono "sbatterselo sotto il naso" chi sei tu che vuoi impedirmi tale cosa?
Ma come tutti sappiamo il cattolicesimo entra pesantemente nella politica italiana e di conseguenza anche nella nostra vita. La cosa mi rattrista molto come mi ha schifato il parroco che quando avevo 11 anni voleva sapere se mi masturbavo e voleva i particolari + intimi della mia vita sessuale, o come l'altro parroco che ha respinto dei ragazzi da una cena di festeggiamento perchè non c'era abbastanza cibo (eravamo in + di 50 persone e i ragazzi invitati, da una suora, erano in 4) ma non era quello inchiodato sulla croce che aveva detto qualcosa circa di dare da mangiare agli affamati +o-?), comunque potremmo stare qui a discutere sino al "giorno del giudizio :D" se il cattolicesimo entra o non entra nella nostra vita, io so' soltanto che visto da vicino mi ha molto rattristato.

Penso che gli insegnamenti altruistici di Cristo siano poco seguiti dalla chiesa, ma è una mia opinione e vale poco o niente. :D

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Helmut ha scritto:2000 anni di cattolicesimo sul territorio nazionale secondo te non contano...??? :wink:
In Italia cattolici lo sono (...) un po' tutti...
è quello che ho sempre sostenuto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da immobile0 »

Mavco, concordo!

X Elisa:
fidati di me. Negli altri Paesi non fanno fotocopie all'ingresso dei privèè, ma la mattina dopo i commissariati sanno vita morte e miracoli di quanto è
successo la sera prima. E' la regola base per poter aprire un club privato (sic)!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Helmut ha scritto:2000 anni di cattolicesimo sul territorio nazionale secondo te non contano...??? :wink:
In Italia cattolici lo sono (...) un po' tutti...
è quello che ho sempre sostenuto.
infatti basterebbe che ci fosse meno ingerenza, libere chiese (al plurale) in libero stato, con le bombe non si risolve niente.

è il principio relativista che peró è duro a passare...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da cicciuzzo »

peró questo topic non lo sto capendo mica molto......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
con le bombe non si risolve niente.
Lo dici tu...

...con quelle della Arcuri sai quanti problemi si risolverebbero...la pace nel mondo...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:
con le bombe non si risolve niente.
Lo dici tu...

...con quelle della Arcuri sai quanti problemi si risolverebbero...la pace nel mondo...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
in effetti... a me quelle della Canalis :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da BlackHand »

SexElisa ha scritto:Impara a leggere, Cimmeno: io ho detto "scemini" (e lo ribadisco) non "stupidini).
Quanto alla tua presuntuosa "spiegazione", sai dove te la puoi mettere, vero?

Ho già  avuto modo di dirlo, ma lo ripeto: io odio il "branco". Per me fra voi e un branco di stupratori non c'è differenza. Perció, voi e la vostra presunzione, andatevene tranquillamente affanculo.

E con questo, IO dichiaro conclusa questa discussione.
Ah, i bei flame di una volta... :cry:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”