[OT forse]..SESSO, COPPIA E FIGLI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Ortheus »

Penelope ha atteso per vent'anni che Ulisse finisse la Guerra di Troia,nonostante tutti i Proci che le ronzavano attorno.

Non aspettiamoci niente di buono....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Pim »

penelope abbiamo cambiato nick?

vabbè ragazzi torniamo in topic.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da cicciuzzo »

ogni tanto su SZ arrivano delle schegge impazzite e mi sembra che questo sia il caso della nostra nuova amica Penelope, che entra decisamente a gamba tesa con la chiara intenzione di spaccare tibia e perone all'avversario, cioè tutti coloro che molto civilmente e pacatamente (anche mettendo in gioco le proprie sofferenze) hanno esposto la loro situazione. Noi della nostra amica Penelope non sappiamo nulla, ci avrebbe fatto molto piacere sentire qualcosa della sua esperienza, se ha figli, se ha un compagno di vita, che progetti ha e le paure che puó avere.....magari nel prossimo intervento potrà  ulteriormente illuminarci d'immenso. Un saluto Penelope.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Ortheus »

ok,Pimpipessa.

Non c'è problema. Tu mi dici cosa devo fare, e io lo faccio

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da coaduramaipaura »

cicciuzzo ha scritto:ogni tanto su SZ arrivano delle schegge impazzite e mi sembra che questo sia il caso della nostra nuova amica Penelope, che entra decisamente a gamba tesa con la chiara intenzione di spaccare tibia e perone all'avversario, cioè tutti coloro che molto civilmente e pacatamente (anche mettendo in gioco le proprie sofferenze) hanno esposto la loro situazione. Noi della nostra amica Penelope non sappiamo nulla, ci avrebbe fatto molto piacere sentire qualcosa della sua esperienza, se ha figli, se ha un compagno di vita, che progetti ha e le paure che puó avere.....magari nel prossimo intervento potrà  ulteriormente illuminarci d'immenso. Un saluto Penelope.
caro cicciuzzo penso se nè sia fuita!!!!
Pazienza, sempre fosse Penelope io sospetto fosse un penelopo :D
mumble mumble.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da WARDOG »

Hmm, faccio finta che sta PENElope (ottimo nick, è in topic col forum). sia una tizia e non un troll..

E rispondiamo:
a parte wardog che ha bisogno di uno bravo veramente e di una vasectomia per evitare di fare danni nel mondo
Io saro' estremo nei miei ragionamenti, ma sono BRUTALMENTE onesto.

Penso che il mondo sia una merda, penso che LA VITA sia una merda indegna di essere vissuta, e vivo con una pistola carica sul comodino altrimenti non riesco a prendere sonno, è come la mia coperta di linus, la mia granata al collo per evitare di finire completamente nella merda, il mio bottone di salvezza, diciamo.

Detto questo, con le mie idee, io un figlio non lo faccio di sicuro, e chi mi conosce puo' confermare QUESTO LO DICO NEL MONDO REALE A CHIUNQUE MI CONOSCA..quindi una tizia che decide di stare con me è giocoforza una che non tollera figli, poco ma sicuro.

Detto questo, io MI SONO VERAMENTE rotto i coglioni delle MADRI che usano il concepimento di un bambino per qualsiasi motivo sulla faccia della terra TRANNE CHE PER IL BENE DEL NASCITURO.

Cazzo MAI che io abbia sentito una donna fare un SERENO esame di coscienza e decidere di mettere al mondo un figlio con l'idea che avra' una vita diciamo tendenzialmente felice,protetta, sicura economicamente e con una genetica diciamo con difetti non insormontabili.

Le, madri..o perlomeno, QUESTE madri..matassa di troie che possano bruciare all'inferno torturate dai nati storti per l'eternita'..fanno figli per EGOISMO, per riempire i LORO vuoti, per completare LA LORO vita.

La vita a ogni costo.

Si, ma sulle palle degli altri.

Detto, questo, vaffanculo pene'...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Xisco »

WARDOG ha scritto: Io saro' estremo nei miei ragionamenti, ma sono BRUTALMENTE onesto.
Essere onesti, anche se in modo brutale, diretto e senza giri di parole, è comunque un pregio. :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da misha71 »

Ciao a tutti, sono nuovo (ancora mezzo incellophanato), ho già  postato una discussione con zero commenti (ma tant'è) e mi permetto di partecipare perchè questo topic mi ha trasformato da lurker a ...poster?!...

Come ho detto nella mia presentazione, mi sono iscritto dopo aver letto le opinioni di Wardog che condivido in toto (a differenza di Penelope...strana la vita!).

Scrivo perchè la tensione 'egoistica' (senza sfumature di giudizio morale, ma solo come espressione di un sè 'esclusivo') che prende la stragrande maggioranza delle donne, specialmente dopo i 30 anni ha messo fine alla storia d'amore della mia vita, e siccome sto sotto un treno sento che non potró mai più amare nessuno così (bello scriverle queste cose, così ci si rende conto della banalità  del proprio dolore).
Una storai di 13 anni (dico 13) che da parte mia non ha mai conosciuto flessioni del sentimento, piena di cose, sempre più ricca giorno dopo giorno che ha dovuto chiudersi perchè lei sa bene che io non vorró mai riprodurmi e creare un nuovo infelice (oltre all'ennesimo agente del male del pianeta). Lei a 33 anni, benchè mi dica di amarmi, sa che non puó più stare con me. Non riesce a lasciarmi. E io, amandola come un vero coglione perso, forzo la mano e decido che tocca chiudere, perchè altrimenti lei non potrà  mai trovare qualcuno con cui fare nido-famiglia-figli. Lasciare qualcuno che ami più di stesso per darle la possibilità 
di fare ció che vuole è uan cosa che ti devasta. Una cosa che è senza senso, del tutto divergente con il tuo sentire (è proprio vero che 'l'amore non basta').

Quello che io non riesco a capire è come sia possibile che il voler fare una cosa possa essere più forte di un sentimento. Maddona, quanto sono romantico!

Per il resto straquoto Wardog per quanto riguarda l'impressione che fanno le donne che si riproducono. Come se avessero creato sempre 'l'essere umano definitivo'. Tutto il resto è assolutamente relativo, privo di un senso reale.

Ma lo capiscono che la vita umana è il cancro del pianeta? che se la razza umana mai fosse esistita il pianeta terra sarebbe ancora bellissimo? Pieno di forme di vita ormai scomaprse a causa dell'invasività  del genere umano?! Ma scusate, fate un piccolo esercizio di astrazione: guardatevi attorno, in qualunque luogo siate (casa, ufficio, locale con il portatile in wi-fi): ma cosa c'è di bello e giusto nel cemenmto, nell'inquinamento, in tutto quello che è LA SOVRASTUTTURA che domina la vita umana?

A mio avviso un atteggiamento pro-riproduttivo avrebbe senso solo in una situazione di omogeneità  con la natuta/l'habitat (vedi tutte le forme di vita umane pre-complesse). Ma nel momento in cui l'uomo ha cominciato a manipolare l'ambiente per trarne vantaggio rispetto alle altre forme di vita, senza adattarsi semplicemente all'ambiente stesso, ecco che l'uomo rappresenta IL MALE.

Pazzo ed idiota
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da cicciuzzo »

misha71 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo (ancora mezzo incellophanato), ho già  postato una discussione con zero commenti (ma tant'è) e mi permetto di partecipare perchè questo topic mi ha trasformato da lurker a ...poster?!...

Come ho detto nella mia presentazione, mi sono iscritto dopo aver letto le opinioni di Wardog che condivido in toto (a differenza di Penelope...strana la vita!).

Scrivo perchè la tensione 'egoistica' (senza sfumature di giudizio morale, ma solo come espressione di un sè 'esclusivo') che prende la stragrande maggioranza delle donne, specialmente dopo i 30 anni ha messo fine alla storia d'amore della mia vita, e siccome sto sotto un treno sento che non potró mai più amare nessuno così (bello scriverle queste cose, così ci si rende conto della banalità  del proprio dolore).
Una storai di 13 anni (dico 13) che da parte mia non ha mai conosciuto flessioni del sentimento, piena di cose, sempre più ricca giorno dopo giorno che ha dovuto chiudersi perchè lei sa bene che io non vorró mai riprodurmi e creare un nuovo infelice (oltre all'ennesimo agente del male del pianeta). Lei a 33 anni, benchè mi dica di amarmi, sa che non puó più stare con me. Non riesce a lasciarmi. E io, amandola come un vero coglione perso, forzo la mano e decido che tocca chiudere, perchè altrimenti lei non potrà  mai trovare qualcuno con cui fare nido-famiglia-figli. Lasciare qualcuno che ami più di stesso per darle la possibilità 
di fare ció che vuole è uan cosa che ti devasta. Una cosa che è senza senso, del tutto divergente con il tuo sentire (è proprio vero che 'l'amore non basta').

Quello che io non riesco a capire è come sia possibile che il voler fare una cosa possa essere più forte di un sentimento. Maddona, quanto sono romantico!

Per il resto straquoto Wardog per quanto riguarda l'impressione che fanno le donne che si riproducono. Come se avessero creato sempre 'l'essere umano definitivo'. Tutto il resto è assolutamente relativo, privo di un senso reale.

Ma lo capiscono che la vita umana è il cancro del pianeta? che se la razza umana mai fosse esistita il pianeta terra sarebbe ancora bellissimo? Pieno di forme di vita ormai scomaprse a causa dell'invasività  del genere umano?! Ma scusate, fate un piccolo esercizio di astrazione: guardatevi attorno, in qualunque luogo siate (casa, ufficio, locale con il portatile in wi-fi): ma cosa c'è di bello e giusto nel cemenmto, nell'inquinamento, in tutto quello che è LA SOVRASTUTTURA che domina la vita umana?

A mio avviso un atteggiamento pro-riproduttivo avrebbe senso solo in una situazione di omogeneità  con la natuta/l'habitat (vedi tutte le forme di vita umane pre-complesse). Ma nel momento in cui l'uomo ha cominciato a manipolare l'ambiente per trarne vantaggio rispetto alle altre forme di vita, senza adattarsi semplicemente all'ambiente stesso, ecco che l'uomo rappresenta IL MALE.

Pazzo ed idiota

senza offesa, ma capisco perchè nessuno ha risposto al tuo primo topic, se era privo di senso come questo tuo post :blankstare: :blankstare: :blankstare:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da cicciuzzo »

misha71 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo (ancora mezzo incellophanato), ho già  postato una discussione con zero commenti (ma tant'è) e mi permetto di partecipare perchè questo topic mi ha trasformato da lurker a ...poster?!...

Pazzo ed idiota

senza offesa, ma capisco perchè nessuno ha risposto al tuo primo topic, se era privo di senso come questo tuo post :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Xisco »

misha71 ha scritto:Pazzo ed idiota
No, semplicemente realista :wink:

P.S: Benvenuto :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da coaduramaipaura »

cicciuzzo ha scritto:

Pazzo ed idiota

a mio avviso ha ragione a definire la razza umana un parassita del pianeta Terra, parassita che toglie senza dare.....un cancro che ammorba l'aria, distrugga le foreste, estingue gli altri esseri e calpesta qualsiasi forma di vita fosse pure un altro uomo.
benvenuto...collega "parassita" :awww:

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da tuareg »

Xisco ha scritto:
misha71 ha scritto:Pazzo ed idiota
No, semplicemente realista :wink:

P.S: Benvenuto :-D
<<..Il depresso non è folle ma è una persona estremamente realista che vede lo schifo del mondo e sa che non se ne puó uscire..gli altri sono i disturbati che negano la crudezza della realtà  che quotidianamente vedono scorrere davanti ai loro occhi..sono loro i disturbati che riescono a ridere e divertirsi davanti a questo mondo>>
La disse una volta uno psichiatra in una formazione a cui ho partecipato..

Se si aprisse un topic: [OT] DEPRESSIONE penso che avrebbe un casino di messaggi..

altopolesine
Primi impulsi
Primi impulsi

#104 Messaggio da altopolesine »

coaduramaipaura ha scritto:
a mio avviso ha ragione a definire la razza umana un parassita del pianeta Terra, parassita che toglie senza dare.....un cancro che ammorba l'aria, distrugga le foreste, estingue gli altri esseri e calpesta qualsiasi forma di vita fosse pure un altro uomo.
benvenuto...collega "parassita" :awww:
ciao,
penso che la discussione stia prendendo una strana piega e quindi ci metto del mio.

"Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi. Tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate... vi moltiplicate finchè ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento. E sai qual'è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta, siete una piaga, e noi siamo la cura."

tratto da "The Matrix"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da anxxur »

WARDOG ha scritto: Detto questo, io MI SONO VERAMENTE rotto i coglioni delle MADRI che usano il concepimento di un bambino per qualsiasi motivo sulla faccia della terra TRANNE CHE PER IL BENE DEL NASCITURO.

Cazzo MAI che io abbia sentito una donna fare un SERENO esame di coscienza e decidere di mettere al mondo un figlio con l'idea che avra' una vita diciamo tendenzialmente felice,protetta, sicura economicamente e con una genetica diciamo con difetti non insormontabili.

Le, madri..o perlomeno, QUESTE madri..matassa di troie che possano bruciare all'inferno torturate dai nati storti per l'eternita'..fanno figli per EGOISMO, per riempire i LORO vuoti, per completare LA LORO vita.
Wardog, che vi siano madri insopportabilmente egoiste è vero, purtroppo. E che considerino il figlio una specie di appendice da esibire, è altrettanto vero. Ma cazzo, che la madri siano TUTTE, ma proprio TUTTE così, no che non è vero!!!! Io e mia moglie ragioniamo sempre del futuro dei nostri figli e sebbene siano ancora molto piccoli cerchiamo in tutti i modi di trattarli come se fossero adulti, provando a comprendere i loro gusti, sforzandoci di capire i loro desideri ed a rispettare la loro personalità . E conosco tanti altri genitori che fanno lo stesso.
Per una madre avere un figlio è certamente un completamento della propria vita, ma non solo quello. Possibile che tutte le madri che conosci siano così come dici? O sei tu che le vedi SEMPRE così? :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”