Oddio!!! Non ci avevo fatto caso!!!!Rex_Sinner ha scritto:monteur ha scritto: sara scrive
tu mi dici dove venire
e io vengo
![]()
Geniale Rexone!!!!!
Come dicono dalle mie parti, mi hai fatto sbracare dalle risate!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:Magari devono stare ore e ore a parlare col fidanzato, che ne sai...Jack de Quadri ha scritto:Ma quelle che lo fanno mediante ricarica telefonica ma quanto devono telefonà !!!!!
io in chat ho conosciuto un lui di coppia,che proponeva incontri con la sua ragazza,lui presente.Mi son fidato,pur non credendoci molto,ci siamo scambiati il cell.Il giorno dopo,orario serale,l'ho chiamato,mi ha passato la tipa,voce dolce e simpatica,che mi ha confermato che desiderava vivere esperienza da prostituta,ma solo oralmente e manualmente.L'ho incontrati,serata straordinariaalex1jd1 ha scritto:Anche a me è capitato di incontrare in chat una ragazza (ma non è sicuro che lo fosse davvero) che si proponeva per incontri. Ma non con la webcam, solo incontri reali. Unico problema: pagamento anticipato con ricarica telefonica, poi lei sarebbe venuta fino a casa mia. Alla mia osservazione che abitavamo a circa 200 km di distanza mi ha risposto che non c'era alcun problema.
Il mio dubbio non riguardava ovviamente l'attendibilità di certe proposte, ma il fatto che ci potesse essere qualcuno pronto a crederci.
per la modica cifra di...?hardcock ha scritto:io in chat ho conosciuto un lui di coppia,che proponeva incontri con la sua ragazza,lui presente.Mi son fidato,pur non credendoci molto,ci siamo scambiati il cell.Il giorno dopo,orario serale,l'ho chiamato,mi ha passato la tipa,voce dolce e simpatica,che mi ha confermato che desiderava vivere esperienza da prostituta,ma solo oralmente e manualmente.L'ho incontrati,serata straordinariaalex1jd1 ha scritto:Anche a me è capitato di incontrare in chat una ragazza (ma non è sicuro che lo fosse davvero) che si proponeva per incontri. Ma non con la webcam, solo incontri reali. Unico problema: pagamento anticipato con ricarica telefonica, poi lei sarebbe venuta fino a casa mia. Alla mia osservazione che abitavamo a circa 200 km di distanza mi ha risposto che non c'era alcun problema.
Il mio dubbio non riguardava ovviamente l'attendibilità di certe proposte, ma il fatto che ci potesse essere qualcuno pronto a crederci.
Anche, peró accetto volentieri regali come scarpe, libri e oggetti con valore culturale ( quadri, pergamene ecc. ). A proposito, se qualcuno fosse interessato puó aggiungermi ai propri contatti msn, l'indirizzo lo trovate in basso.gregor samsa ha scritto:
qualche ricarica vorrai dire...
![]()