[O.T.] Giù le mani dalla JUVENTUS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Già in passato hai letto e giudicato troppo in fretta i mie post..Questo intervento è la ciliegina sulla torta.
Adesso dimmi pure che ti era sfuggita quesa mia ultima frase.Ma purtroppo è solo un'utopia.
Per quanto riguarda il calcio torno a ripetere che la corruzione è ovunque, in tutte le squadre e quelle che hanno più soldi si espongono maggiormente.
Non sarà che nico è un coglione??Ma non sarà che California e loly son sposati? Mmm, no, più probabile che siano fratelli.

loly ha scritto:Già in passato hai letto e giudicato troppo in fretta i mie post..Questo intervento è la ciliegina sulla torta.
Adesso dimmi pure che ti era sfuggita quesa mia ultima frase.Ma purtroppo è solo un'utopia.
Per quanto riguarda il calcio torno a ripetere che la corruzione è ovunque, in tutte le squadre e quelle che hanno più soldi si espongono maggiormente.
Non sarà che nico è un coglione??Ma non sarà che California e loly son sposati? Mmm, no, più probabile che siano fratelli.![]()
![]()
E' sempre chi insulta che si qualifica. Peraltro con te non ce n'era bisogno. Il tuo commento al post di Donegal è a dir poco esilarante. Così a occhio avrai un QI tra 25 e 30...
.Così a occhio avrai un QI tra 25 e 30
Ma nooooo ti sbagli... anche tra 5 a 10

Codice: Seleziona tutto
Il tuo commento al post di Donegal è a dir poco esilarante

Hey Don giu le mani dalla Pp...azz a fra.....è cosa bella che scotta....fa male....donegal ha scritto:Posso sposarti ?Pimpipessa ha scritto:
togli tutte queste immagini dai tuoi post futuri o farai la stessa fine della tua amata squadra..anzi peggio
![]()
![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stop it ! Zero ste storie a fra che ce lo so si che la Pp è offimits per noi poeti della strada cresciuti tra i palazzi che vogliono soffocare il respiro dell'anima (de li mortacci), yo !THE ADEPT ha scritto: Hey Don giu le mani dalla Pp...azz a fra.....è cosa bella che scotta....fa male....

Era solo una forma di esultanza : ancora una immagine del testimonial di acque diuretiche e mi si fondeva il monitor

(oltretutto, in quella foto, sembra che abbia appena preso un plugin senza unguento alcuno)
Ultima modifica di donegal il 08/08/2006, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Don sei un mito ...anzi il Mito....purtroppo la Pp apprezza la poesia di Pc ma non il poeta....azz a fra.....donegal ha scritto:Stop it ! Zero ste storie a fra che ce lo so si che la Pp è offimits per noi poeti della stradaTHE ADEPT ha scritto: Hey Don giu le mani dalla Pp...azz a fra.....è cosa bella che scotta....fa male....![]()
Era solo una forma di esultanza : ancora una immagine del testimonial di acque diuretiche e mi si fondeva il monitor
(oltretutto, in quella foto, sembra che abbia appena preso un plugin senza unguento alcuno)

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma quale mito ????
Sono solo un innocuo sparatore di cazzate.
Ne approfitto per dirvi che sparisco due settimane da ogni monitor e ci si rilegge dopo il 21.
Spero che nel frattempo, a forza di sconticini, non mi tocca rivederli in A... suvvia, se 3 tifoserie che allo stadio ci vanno con continuità (Genoa, Napoli e Viola) si sono fatti i loro anni in C, non sarà certo un dramma spaventoso sapere che chi fa 10.000 spettatori in Champions League dovrà giocare a Frosinone per peccati enormemente più gravi.

Ne approfitto per dirvi che sparisco due settimane da ogni monitor e ci si rilegge dopo il 21.
Spero che nel frattempo, a forza di sconticini, non mi tocca rivederli in A... suvvia, se 3 tifoserie che allo stadio ci vanno con continuità (Genoa, Napoli e Viola) si sono fatti i loro anni in C, non sarà certo un dramma spaventoso sapere che chi fa 10.000 spettatori in Champions League dovrà giocare a Frosinone per peccati enormemente più gravi.
donegal ha scritto:Ma quale mito ????![]()
Caro Don non posso che augurarti Buone Vacanze a fra....

donegal ha scritto:Ma quale mito ????![]()
Sono solo un innocuo sparatore di cazzate
Quoto...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Il campionato italiano di calcio serie A, non sarà più lo stesso senza la Juventus. Che gusto c'è vincere un campionato senza aver battuto la Juve.
E' come andare a puttane senza pagarle.
ndr questa è molto difficile per i non iuventini interpretarla.
E' come andare a puttane senza pagarle.
ndr questa è molto difficile per i non iuventini interpretarla.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità