Son tornato da Amsterdam...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
i coffe shop pare vengano spostati vicino al confine belga.Lemmy ha scritto:Anche le zoccole in vetrina coi loro prezzi nn è che siano esattamente filantrope...
Cmq se tolgono vetrine e coffee shop nel giro di tre mesi al massimo o li riaprono o fanno pagare l'aria ai residenti.
già partita la polemica per la "tijuana d'europa"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Vai al Blue Bird nel ghetto ebraico e prenditi la Kaly Myst.Pimpipessa ha scritto:a marzo ci sarà ancora tutto vero????
è la mia prima volta!!!

Oppure al Doc Bush e prenditi la Bhudda Ice.

MA la mia preferenza va alla prima segnalata e poi il locale è molto diverso dalla media dei coffee shop (sta anche in una zona per cazzi suoi).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
cos'è sono donne????Lemmy ha scritto:Vai al Blue Bird nel ghetto ebraico e prenditi la Kaly Myst.Pimpipessa ha scritto:a marzo ci sarà ancora tutto vero????
è la mia prima volta!!!
MA la mia preferenza va alla prima segnalata e poi il locale è molto diverso dalla media dei coffee shop (sta anche in una zona per cazzi suoi).

si, si chiamano tutte maryPimpipessa ha scritto:cos'è sono donne????Lemmy ha scritto:Vai al Blue Bird nel ghetto ebraico e prenditi la Kaly Myst.Pimpipessa ha scritto:a marzo ci sarà ancora tutto vero????
è la mia prima volta!!!

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
a maastricht segnalo che dopo le 19 non si trova piu un cazzo di posto dove andare a mangiare e che nel centro deserto senti risuonare i tuoi passi come in un film horror. C'è solo il coffeeshop come attrattiva per i ggiovani locali. Di giorno è una città molto graziosa e ricca di movimento, ma la sera potete pure spararvi nei cojones...jhonnybuccia ha scritto:a maastricht segnalo il mitico coffee sulla barca.