[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88891 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto:
edwin76 ha scritto:mi venite dire a me di non tirare fuori le gesta europee, mentre voi contavate i rigori il 28 maggio di 10 anni fa ero a Manchester, la partita ando' male lo sappiamo, e io mi devo riprendere ancora adesso dalla delusione pero' intanto quella partita la giocammo e secondo voi perdere ai rigori non e' stata sfortuna?
Parli con gente che tra
1) Vedere la propria squadre vincere uno scudetto
2) Vedere la Juve andare in serie B

Preferirebbe la seconda

Ricapitolando: invidio chi vince scorrettamente, se mi incazzo perchè qualcuno ruba rosico, non me ne frega nulla di vincere, preferisco siano gli altri perdere....

Qualche altra puttanata?

Prego, continuate pure....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88892 Messaggio da hellen »

Nip ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:oh, comunque, come volevasi dimostrare: già stamattina nessun ulteriore segno di festeggiamento laziale
visto solo in palestra uno strano tizio con la maglietta di klose ma soprattutto in giro un sacco di persone con effigi e segni giallorossi
Più che altro non si capisce cosa vuoi dimostrare..
Lui tifava contro di noi, come alcuni altri, compresi qualche auto-bannato ha cercato appigli su le argomentazioni più stupide
ho stima per i romanisti che almeno si sono messi in gioco, altri invece fanno ridere
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88893 Messaggio da Capitanvideo »

hellen ha scritto: Lui tifava contro di noi, come alcuni altri, compresi qualche auto-bannato ha cercato appigli su le argomentazioni più stupide
ho stima per i romanisti che almeno si sono messi in gioco, altri invece fanno ridere
Si, però una fettina di culo potevi anche tirarla fuori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88894 Messaggio da tiffany rayne »

Bisognerebbe aprire un topic apposito dove Donegal e Capitanvideo, con la consulenza di Adizzoo, potrebbero sfogare il loro odio sulla Juventus lasciando libero questo topic dalle solite discussioni.

Si è capito che la Juventus vi sta potentemente sul cazzo, ce ne faremo una ragione. Se si può passare oltre e parlare ogni tanto di altro non sarebbe male. La campagna acquisti-cessioni del Torino e il caso Allegri tanto per dire.

Questo non significa che le loro osservazioni sul calcio italiano (la sudditanza psicologica verso i potenti) siano campate in aria, anzi, ma liquidare tutta la storia della Juventus come solo una continua ruberia dimostra odio cieco e mentalità da tipico tifoso italiota.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88895 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: allora possiamo convenientemente dire: questa classifica dei rigori credo valga per le classifiche dei campionati degli ultimi vent'anni di ogni paese europeo.

In una partita di campionato inglese, gente come Chiellini o Glik si prenderebbero il titolo di "gentleman of the match"

Troppo diverse le valutazioni, molti meno tuffi (non dico che non ci siano, ma le simulazioni sono meno accentuate), tanti falli fischiati in meno

Io insisto con il ritenere che una delle cose che maggiormente differenzia la seguitissima Premier dalla disgraziata Serie A, sia una maggiore equità di giudizio: un rigore non concesso al Bolton gode dello stesso trattamento mediatico di un penalty negato al Manchester Utd, quindi il lavoro dei 5 fluorescenti è più facile.

E al pub un inglese preferisce vedere un servizio sul diciottenne del West Ham che esordisce alla grande piuttosto dell'intervista al parrucchiere di Rooney: qui si parla più del taglio a scalare di due tamarri che di un gol da 35 metri del Cagliari.
ma io non ho chiesto un paragone con la juventus rispetto al manchester.
ho chiesto se nella classifica dei rigori ricevuti e fischiati contro dell'inghilterra, il manchester united, il chelsea, il manchester city, compaiono in testa rispetto al sunderland.
idem per quella spagnola.
idem per quella tedesca.

se così fosse, i tifosi del sunderland potrebbero lamentarsi del numero del manchester, proprio allo stesso modo in cui tu denunci lo scompenso a favore della juve.
nessun paragone. ma amore di statistica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88896 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto: allora possiamo convenientemente dire: questa classifica dei rigori credo valga per le classifiche dei campionati degli ultimi vent'anni di ogni paese europeo.
mi piacerebbe vedere il Manchester united in una classifica così fatta per il campionato inglese.
o la posizione del Barcellona o Real Madrid per gli ultimi vent'anni in Liga.
etc.etc.etc.

se ne sei a conoscenza, mostracela. grazie
Intanto chiedo perdono per l'orrendo italiano nella frase precendente.

Detto questo, non ho le classifiche degli squadroni di altri paesi, ma il mio appunto era riferito alle performance non molto entusiasmanti della Juve in ambito europeo.
Perché è vero che il Milan gioca sul tappeto rosso, ma ha portato a casa anche 7 Champions su 18 scudi, qualcosa vorrà pur dire.
Voi lasciamo perdere, che poi tiriamo fuori brutti momenti.
Qualcosa vorrà pur dire anche questo.
Ma è stata sicuramente sfortuna.
non siamo alla società Dante Alighieri.
ma capisco la voglia di scrivere bene.
cmq dont' worry.

al netto delle polemiche che aleggiano sopra la tragedia della finale in terra belga, la juve ha 3 coppe (champions+ campioni) e ha disputato se non sbaglio 7 finali. tiffany mi correggerà.
quindi ne ha vinte 3 e perse 4.

il milan ha 7 coppe (champions+campioni) e ha disputato se non sbaglio 11 finali. altri mi correggeranno.

la juventus ha quindi un indice di probabilità superiore al 50% di perdere una finale champions.
il milan ha un indice di probabilità superiore al 60% di vincerla.

carattere, coraggio e determinazione probabilmente.
e caratura tecnica dei singoli a cui aggiungo anche adeguatezza degli allenatori.
doti che ti permettono di giocare e vincere la partita secca. meno una competizione a punti con andata e ritorno (problema di continuità dei campioni).
la juve ha avuto un solo tecnico di chiara levatura internazionale con schemi nuovi che davano compattezza in ogni reparto: lippi.
Trapattoni in campo internazionale non ha raccolto niente rispetto alle squadre che ha avuto modo di allenare.

il milan ha avuto diversi allenatori con queste caratteristiche di saper affrontare il gioco internazionale.
complimenti al milan.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88897 Messaggio da theinvoker »

donegal ha scritto:
theinvoker ha scritto:
edwin76 ha scritto:mi venite dire a me di non tirare fuori le gesta europee, mentre voi contavate i rigori il 28 maggio di 10 anni fa ero a Manchester, la partita ando' male lo sappiamo, e io mi devo riprendere ancora adesso dalla delusione pero' intanto quella partita la giocammo e secondo voi perdere ai rigori non e' stata sfortuna?
Parli con gente che tra
1) Vedere la propria squadre vincere uno scudetto
2) Vedere la Juve andare in serie B

Preferirebbe la seconda

Ricapitolando: invidio chi vince scorrettamente, se mi incazzo perchè qualcuno ruba rosico, non me ne frega nulla di vincere, preferisco siano gli altri perdere....

Qualche altra puttanata?

Prego, continuate pure....
Le cazzate le hai detto tu usando termini come "scorrettamente" e "ruba"
Seite talmente pieni di odio e rancore che ormai alle varie moviole o durante le partite vedete solo quello che volete vedere e negli anni ricordate solo quelle cose

Se poi capita qualcosa che ci sfavorisce,il tipico commento è "eh con tutto quello che vi danno a favore,ci manca che vi lamentate" e poi dimenticato...così la volta successiva sarà sempre la stessa storia senza accumulare questi episodi come si fa con quelli a favore

Rosica rosica....
zio ha scritto: al netto delle polemiche che aleggiano sopra la tragedia della finale in terra belga, la juve ha 3 coppe (champions+ campioni) e ha disputato se non sbaglio 7 finali. tiffany mi correggerà.
quindi ne ha vinte 3 e perse 4.

il milan ha 7 coppe (champions+campioni) e ha disputato se non sbaglio 11 finali. altri mi correggeranno.

la juventus ha quindi un indice di probabilità superiore al 50% di perdere una finale champions.
il milan ha un indice di probabilità superiore al 60% di vincerla.

carattere, coraggio e determinazione probabilmente.
e caratura tecnica dei singoli a cui aggiungo anche adeguatezza degli allenatori.
doti che ti permettono di giocare e vincere la partita secca. meno una competizione a punti con andata e ritorno (problema di continuità dei campioni).
la juve ha avuto un solo tecnico di chiara levatura internazionale con schemi nuovi che davano compattezza in ogni reparto: lippi.
Trapattoni in campo internazionale non ha raccolto niente rispetto alle squadre che ha avuto modo di allenare.

il milan ha avuto diversi allenatori con queste caratteristiche di saper affrontare il gioco internazionale.
complimenti al milan.
La terza quale sarebbe???

Cmq il discorso sul gioco internazionale ci sta....ma ovviamente nessuno dice e si ricorda come sono state perse le 2 finali degli anni 90....l'arbitro in quei casi non conta.
Ultima modifica di theinvoker il 28/05/2013, 15:04, modificato 2 volte in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88898 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:Bisognerebbe aprire un topic apposito dove Donegal e Capitanvideo, con la consulenza di Adizzoo, potrebbero sfogare il loro odio sulla Juventus lasciando libero questo topic dalle solite discussioni.

Si è capito che la Juventus vi sta potentemente sul cazzo, ce ne faremo una ragione. Se si può passare oltre e parlare ogni tanto di altro non sarebbe male. La campagna acquisti-cessioni del Torino e il caso Allegri tanto per dire.

Questo non significa che le loro osservazioni sul calcio italiano (la sudditanza psicologica verso i potenti) siano campate in aria, anzi, ma liquidare tutta la storia della Juventus come solo una continua ruberia dimostra odio cieco e mentalità da tipico tifoso italiota.

Finito il predicozzo?
E' un topic di calcio, non è la tua parrocchia.

Don Gallo
Immagine

Don Pollo
Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88899 Messaggio da tiffany rayne »

Guarda Zio che Trapattoni ha vissuto nei suoi primi anni alla Juventus un momento storico in cui le frontiere erano chiuse, mettiamo un paio di grossi stranieri nella Juventus del periodo 1977-1982 e forse la Juventus avrebbe vinto di piu' in Europa. Comunque quella squadra che era spesso la Nazionale italiana meno Rossi e Antognoni vinse la Coppa UEFA del 1977, arrivo in semifinale di Coppa dei Campioni del 1978 e in semifinale di Coppa delle Coppe del 1980. Meno forse del suo potenziale ma di gran lunga la migliore squadra italiana del periodo in Europa. le altre non pervenute, compreso il Torino di Radice, Sala, Pulici e Graziani.

Nel periodo 1983-1986 con i due stranieri in squadra quella Juventus ottene questi risultati: 1983 finale di Coppa dei Campioni, 1984 vinse la Coppa delle Coppe, 1985 vittorie di Supercoppa Europea, Coppa dei Campioni e Mondiale per club, 1986 quarti di finale persi contro il Barcellona.

Insomma quelli del Trap non sono poi risultati cosi scadenti un Europa, in fondo e con lui che la Juventus ha vinto le tre coppe europee.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88900 Messaggio da zio »

theinvoker ha scritto:
La terza quale sarebbe???

Cmq il discorso sul gioco internazionale ci sta....ma ovviamente nessuno dice e si ricorda come sono state perse le 2 finali degli anni 90....l'arbitro in quei casi non conta.
due. hai ragione. infatti ho scritto correggetemi.
Ultima modifica di zio il 28/05/2013, 15:04, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88901 Messaggio da tiffany rayne »

Donegal come sei sgarbato, ripetitivo e banale in questo topic, qui scrive la tua parte peggiore. :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88902 Messaggio da donegal »

theinvoker ha scritto: Rosica rosica....

Non hai capito una sega, ma non mi stupisce neanche un po'.

Io rosico perchè Steel ha un pisello enorme, rosico perchè non sono un genio come Guzzanti, rosico perchè non sono un cittadino norvegese.... come cazzo faccio a invidiare uno che difende e tifa per quella che è stata spesso tacciata di essere un'associazione a delinquere di stampo calcistico?

Don Tiffany, spiegaglielo tu. Io il tono mellifluo da curato di campagna non lo so usare...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88903 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Guarda Zio che Trapattoni ha vissuto nei suoi primi anni alla Juventus un momento storico in cui le frontiere erano chiuse, mettiamo un paio di grossi stranieri nella Juventus del periodo 1977-1982 e forse la Juventus avrebbe vinto di piu' in Europa. Comunque quella squadra che era spesso la Nazionale italiana meno Rossi e Antognoni vinse la Coppa UEFA del 1977, arrivo in semifinale di Coppa dei Campioni del 1978 e in semifinale di Coppa delle Coppe del 1980. Meno forse del suo potenziale ma di gran lunga la migliore squadra italiana del periodo in Europa. le altre non pervenute, compreso il Torino di Radice, Sala, Pulici e Graziani.

Nel periodo 1983-1986 con i due stranieri in squadra quella Juventus ottene questi risultati: 1983 finale di Coppa dei Campioni, 1984 vinse la Coppa delle Coppe, 1985 vittorie di Supercoppa Europea, Coppa dei Campioni e Mondiale per club, 1986 quarti di finale persi contro il Barcellona.

Insomma quelli del Trap non sono poi risultati cosi scadenti un Europa, in fondo e con lui che la Juventus ha vinto le tre coppe europee.

oddio non dire NON PERVENUTE che quello sotto il nove s'incazza. :lol: :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88904 Messaggio da zio »

donegal ha scritto: Don Tiffany, spiegaglielo tu. Io il tono mellifluo da curato di campagna non lo so usare...
ho perso pure la qualifica di spegnimoccoli....come sono finito in basso.... :roll:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88905 Messaggio da donegal »

Ultima modifica di theinvoker il 28 mag 2013 14:04, modificato 2 volte in totale.

Invokerino, il forum non è la serie A, non si può giocare sporco...
Se uno scrive una cosa e tu per due volte modifichi ciò che scrivi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”