[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#88771 Messaggio da Milk »

Dovrebbe prendere il posto di Villa o Sanchez quindi.

Vediamo se non fa la stessa fine...

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88772 Messaggio da zio »

SoTTO di nove ha scritto: Ma ci sei o ci fai? Davvero pensi che mi roda il culo perchè un bimbominkia scrive "siamo una squadra bellissimi"?
Se dopo due anni che scrivo qui non hai ancora capito che lo faccio per dialogare e dire la mia opinione fregandomene di chi ce l'ha più lungo non so che farci.
Se te ne esci con una sparata ad minchiam io replico.
Non hai scritto che la Juve ha fatto meglio del Milan (sono daccordo anche io in questo caso), hai scritto "gli unici ha giocarsela fino ai quarti. Altri non pervenuti" Il senso è molto diverso baby, non ci girare intorno. Anche perchè i quarti non li avete proprio giocati se vogliamo mettere i puntini sulle i.
Venivate da una annata super e bastava ripeterla per dare filo da torcere a questo Bayern (che stasera con il "PICCOLO" Borussia poteva benissimo perdere). Invece avete fatto una annata al di sotto di quella passata e si è notato. Fare il conteggio degli scalini in coppa non vuol dire un cazzo.
Ci trovi qualcosa di strano in questo ragionamento? Ci vedi uno che gli rode il culo? Ma rimettiti l'uccello nei pantaloni che a volte hai il testosterone a mille.
Ok bravo. Che io mi diverta non c'è dubbio.
E ci aspettano tre mesi con post su mazzarri, allegri, larrrommma, il napulè.

Ma venendo a noi ripeto noi ai quarti. Gli altri non pervenuti.

Il milan era pochissimo quest'anno. Con qs barcellona è riuscito a prenderme 4 dopo un'andata tutta di culo. Fuori.
Almeno noi l'abbiamo giocata fino ad incontrarci con una realtà dove i singoli e il gioco era nettamente più forte. E siamo andati fuori con 4 pappine. Se erano due sarebbe stato diverso?

Quest'annata è ststa superiore alla precedente. Più efficacia nel gioco.
Standard più alti. E si è visto in campionato dove le altre si sono distrutte da sole.
Ottima base per costruire una competitività maggiore.
Gli altri finora anche qui., non pervenuti.
La realtà è che in italia quest'anno ci sono state due sole squadre a giocare su standard europei: la juve e la lazio. Quest'ultima ha pagato caro il doppio impegno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88773 Messaggio da ariva ariva »

La finale di Champions decisa da un italiano.
Altra prova evidente dell'appecoronamento degli arbitri italiani nei confronti del potente di turno.
zio ha scritto:La stagione del calcio è finita. Domani partitina fine stagione fra squadre di mezza classifica.
Guarda che non sei Carmelo Bene.

Che livello.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#88774 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Qua lo dico e qua lo nego: Neymar in Europa combinerà poco...

Riguardo alla finale di ieri, sono d'accordo sul fatto che Rizzoli abbia commesso una grossa topica, ma secondo me non sarebbe cambiato tanto. Il Borussia era sulle gambe già da qualche minuto e mentalmente il Bayern mi sembrava comunque più solido.

In ogni caso hanno vinto di sicuro i migliori.

Il Borussia può recriminare per l'ottimo primo tempo. Doveva segnare un gol subito, visto come è partito.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88775 Messaggio da theinvoker »

Frank_Buzzurro ha scritto:Qua lo dico e qua lo nego: Neymar in Europa combinerà poco...
in Spagna gli spazi sono larghi...può far bene
In Italia gente come lui e Messi renderebbe meno......poi da questo a dire che non farebbero niente o poco c'è molta differenza. Potrebbero anche fare dei gol dove si scartano tutta la difesa e anche il portiere,se nessuno riesce a stenderli prima.Ma invece di farne 10 così ne fanno 1-2 in tutto l'anno

Potrebbero soffrire anche in Inghilterra dove c'è molto contatto fisico. Fossi in loro non mi muoverei mai dalla Spagna. Cmq è veramente una tristezza vedere che certi giocatori scelgono sempre le solite squadre,anche quando queste sono in fase calante.Oppure giocatori che scelgono i soldi (esclusivmente soldi visto che cmq non è che prenderebbero poco anche altrove)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88776 Messaggio da jackburton »

Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88777 Messaggio da dell »

alle 6 mi godrò la partita bello disteso :-D

comunque tiferò Lazio visto anche il gemellaggio tra la curva dell'inter e quella della lazio :037
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88778 Messaggio da SoTTO di nove »

Messi in Italia farebbe faville come in Spagna, al massimo si prenderà qualche calcione in più. Diverso il discorso Neymar, come tutti i brasiliani che non sono mai usciti dal loro paese sarà un'incognita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88779 Messaggio da Termopiliano »

dell ha scritto:alle 6 mi godrò la partita bello disteso :-D

comunque tiferò Lazio visto anche il gemellaggio tra la curva dell'inter e quella della lazio :037
Grande Dell! :P

Io disteso non riesco a guardare le partite in cui ho diretti interessi di tifo. Ho bisogno di una sedia scomoda anche se non disdegno lo stare in piedi. La tensione, seppur da casa, si taglia a fette. Il sentore è che nel mio palazzo ci siano diversi romanisti. Speriamo di non sentirli o comunque di non avvertirne la presenza.
Speriamo bene...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88780 Messaggio da zio »

ariva ariva ha scritto:La finale di Champions decisa da un italiano.
Altra prova evidente dell'appecoronamento degli arbitri italiani nei confronti del potente di turno.
zio ha scritto:La stagione del calcio è finita. Domani partitina fine stagione fra squadre di mezza classifica.
Guarda che non sei Carmelo Bene.

Che livello.
Che ho detto che non sia vero?
Non siamo a fine stagione?
Lazio e roma non sono a metà classifica più o meno?

A prop spero proprio che ci sia qualcuno che abbia la dignità di annullarla la partita se son vere le immagini delle cose sequestrate ai tifosi oggi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88781 Messaggio da Anonymus »

Oggi voglio undici operai dell'ANAS in campo.

ASFALTIAMOLI !

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88782 Messaggio da theinvoker »

jackburton ha scritto:Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
e infatti non ha fatto mica le stesse cose.....

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88783 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Messi in Italia farebbe faville come in Spagna, al massimo si prenderà qualche calcione in più. Diverso il discorso Neymar, come tutti i brasiliani che non sono mai usciti dal loro paese sarà un'incognita.
SCommetto quello che vuoi che in Italia non farebbe più di 30 gol in campionato per 4 anni di fila come in Spagna.E che non supererebbe i 40

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88784 Messaggio da jackburton »

theinvoker ha scritto:
jackburton ha scritto:Si diceva così anche di Ronaldo quando passò dal Barcellona all'Inter...
non mi sembra molto di meno:
25 reti in 32 partite in serie A e coppa Uefa vinta al primo anno in Italia.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88785 Messaggio da theinvoker »

jackburton ha scritto:
theinvoker ha scritto:
non mi sembra molto di meno:
25 reti in 32 partite in serie A e coppa Uefa vinta al primo anno in Italia.
25 gol li ha fatti anche Di Natale..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”