x caso sai come si chiama quella ''nonnina'' ? se ha girata qualche altra scena ?SilviaBianco ha scritto:si!! erano bellissime!! morbidose...appena potevo gliele tastavo sempre e lei rideva come una mattafila80 ha scritto:SilviaBianco ha scritto:Grazie!!!ASSOU9 ha scritto:Silvia nella parte della cattiva in "Una Vita in vendita" sei stata piuttosto bravaA parte le difficoltà iniziali nell'essere una cattivona, poi mi sono divertita parecchio!!! povera nonnina!!!
![]()
p.s.: tra l'altro la signora continuava ad insistere nel dirmi, vai tranquilla picchiami pure!!! Sembrava che non sentisse il dolore...e credetemi che ci sono andata giù pesante!!
e che gran bel paio di tettone che aveva ... come ti ho invidiato credimiun piacere averla vicino
Silvia Bianco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Silvia Bianco
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
Grazie!!!
A parte le difficoltà iniziali nell'essere una cattivona, poi mi sono divertita parecchio!!! povera nonnina!!!
p.s.: tra l'altro la signora continuava ad insistere nel dirmi, vai tranquilla picchiami pure!!! Sembrava che non sentisse il dolore...e credetemi che ci sono andata giù pesante!!
[/quote]
e che gran bel paio di tettone che aveva ... come ti ho invidiato credimi[/quote]
si!! erano bellissime!! morbidose...appena potevo gliele tastavo sempre e lei rideva come una matta
un piacere averla vicino
[/quote]
x caso sai come si chiama quella ''nonnina'' ? se ha girata qualche altra scena ?[/quote]
mi sembra che si chiami RENATA. è ungherese e avrà 65-67 anni.
una vita in vendita è stato girato in una villa con parco fuori budapest, quando non era richiesta la sua presenza sul set, se ne andava in giro a fare lunghe passeggiate per il parco e campi attigui. un trottolino, non stava mai ferma

e che gran bel paio di tettone che aveva ... come ti ho invidiato credimi[/quote]
si!! erano bellissime!! morbidose...appena potevo gliele tastavo sempre e lei rideva come una matta

x caso sai come si chiama quella ''nonnina'' ? se ha girata qualche altra scena ?[/quote]
una vita in vendita è stato girato in una villa con parco fuori budapest, quando non era richiesta la sua presenza sul set, se ne andava in giro a fare lunghe passeggiate per il parco e campi attigui. un trottolino, non stava mai ferma

SilviaBianco ha scritto:Grazie!!!A parte le difficoltà iniziali nell'essere una cattivona, poi mi sono divertita parecchio!!! povera nonnina!!!
![]()

sei grande Silvia !!!!!
Grazie Silvia!.......cmq tosta quella nonna! altro che terza etàSilviaBianco ha scritto:Lavorare con Salieri, implica anche l'utilizzo di partner che non rientrano a tutti i costi nei classici canoni americani (giovani, muscolosi). Di certo anche se non sono dei super stalloni, sono comunque mossi da forte passionalità. poi quando si è sul set ci si conosce e attori come Erik Brummer o Steve Holmes è veramente un piacere lavorarci, sono gentili e simpatici e si riesce a creare il giusto feeling.xx86 ha scritto:Grazie della risposta......e come ti trovi a farlo con gli anzianotti?

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Attendo "Gape in Italy"SilviaBianco ha scritto:Lavorare con Salieri, implica anche l'utilizzo di partner che non rientrano a tutti i costi nei classici canoni americani (giovani, muscolosi). Di certo anche se non sono dei super stalloni, sono comunque mossi da forte passionalità. poi quando si è sul set ci si conosce e attori come Erik Brummer o Steve Holmes è veramente un piacere lavorarci, sono gentili e simpatici e si riesce a creare il giusto feeling.xx86 ha scritto:Grazie della risposta......e come ti trovi a farlo con gli anzianotti?
Il genere Salieri mi ammoscia, anche se tu sei molto intrigante!
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
Auguri a tutti uno splendido e felice 2013!
Bisous :*
Tanti auguri a te cara Silvia, spero che ci potrai regalare molte sorprese per questo 2013 

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Auguri auguri.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Auguri Silvia!!SilviaBianco ha scritto:Auguri a tutti uno splendido e felice 2013!

-
- Primi impulsi
Gambo192 ha scritto:era meglio prima allora..

speriamo che in questo mese esca finalmente la scena girata con la KINK
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
buongiorno a tuttiASSOU9 ha scritto:speriamo che in questo mese esca finalmente la scena girata con la KINK

mi ha scritto Tom ieri, dicendomi che la scena uscirà questo venerdi/sabato

- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
SilviaBianco ha scritto:buongiorno a tuttiASSOU9 ha scritto:speriamo che in questo mese esca finalmente la scena girata con la KINK
mi ha scritto Tom ieri, informandomi che la scena uscirà questo venerdi/sabato
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Molto ma molto bellina
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi