[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#86131 Messaggio da dell »

"Non sono un fascista e non lo avrei fatto se avessi saputo cosa significava",
mi sembra una arrampicata sugli specchi, ma un minimo di storia l'ha studiata questo quà? :roll:

bisogna tenere in conto che in Grecia, in parlamento c'è Alba Dorata (partito neonazista) questo può aver influito sulla squalifica esemplare al giocatore
Ultima modifica di dell il 18/03/2013, 21:49, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86132 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:caspita Kat andate bene eh....

e pensare che pèronosticavo la Viola a meta' classifica

quante partite mancano?

speri nella Champions ?

ciao fede,non posso certo lamentarmi per questo campionato dopo anni di buio...
giochiamo quasi sempre bene e siamo a tre punti dalla champions....
ma la vedo dura....e tra voi e il napoli......penso sia più facile riprendere i secondi....mi sembrano un pò in calo a differenza vostra...
cmq se tutto va bene il 7 aprile sarò a fischiare il mio idolo :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86133 Messaggio da Nip »

dell ha scritto:
"Non sono un fascista e non lo avrei fatto se avessi saputo cosa significava",
mi sembra una arrampicata sugli specchi, ma un minimo di storia l'ha studiata questo quà? :roll:

bisogna tenere in conto che in Grecia, in parlamento c'è Alba Dorata (partito neonazista) questo può aver influito sulla squalifica esemplare al giocatore
A me sembra solo un tamarro senza cervello, anche perchè fa il saluto romano e c' ha un tatuaggio enorme sulla pancia che è una citazione di 50 Cent. Senza contare che la tifoseria dell' AEK è di estrema sinistra. :lol:

Ma poi ha 20 anni, si può squalificare a vita un ragazzo di 20 anni pe sta stronzata? Solita ipocrisia dilagante.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#86134 Messaggio da MaxClaudia »

Si vabbe ma "non conoscevo il significato del gesto" fa coppia con "stavo salutando la mia famiglia in curva"

L unica cosa che fa la differenza e' che il saluto romano non l ha fatto in italia dove è notoriamente un gesto impunito.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86135 Messaggio da hoover »

tiffany rayne ha scritto:Il Pescara nel girone di ritorno ha fatto solo un punto in dieci partite, guarda caso in casa del derelitto Palermo.

Con quella di ieri è alla quinta sconfitta casalinga consecutiva, tra l'altro con squadre che non si trovano nei primi otto posti della classifica: Torino, Bologna, Cagliari, Udinese e Chievo. Come minchia hanno fatto questi a fare 20 punti nel girone d'andata? Questo è il vero mistero del campionato.
Culo Tiffany,immenso e smisurato culo...a Cagliari all'andata hanno vinto 2 1 con tipo 15 tiri a 2 per il Cagliari,salvataggi sulla linea, pali ,paratone, ecc. La classica partita che nove volte su dieci finisce 3 - 0. Ma alla lunga non puoi sperare solo nel culo,ed infatti...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86136 Messaggio da SoTTO di nove »

Visto stasera a striscia la notizia :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86137 Messaggio da katmandu69 »

hoover ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Pescara nel girone di ritorno ha fatto solo un punto in dieci partite, guarda caso in casa del derelitto Palermo.

Con quella di ieri è alla quinta sconfitta casalinga consecutiva, tra l'altro con squadre che non si trovano nei primi otto posti della classifica: Torino, Bologna, Cagliari, Udinese e Chievo. Come minchia hanno fatto questi a fare 20 punti nel girone d'andata? Questo è il vero mistero del campionato.
Culo Tiffany,immenso e smisurato culo...a Cagliari all'andata hanno vinto 2 1 con tipo 15 tiri a 2 per il Cagliari,salvataggi sulla linea, pali ,paratone, ecc. La classica partita che nove volte su dieci finisce 3 - 0. Ma alla lunga non puoi sperare solo nel culo,ed infatti...

a proposito di culo......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86138 Messaggio da vertigoblu »

partitta che doveva finire 69-0 ...e vinta grazie ad un cross sbilenco incornato da quel muflone di jonathan... :DDD
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86139 Messaggio da Termopiliano »

vertigoblu ha scritto:partitta che doveva finire 69-0 ...e vinta grazie ad un cross sbilenco incornato da quel muflone di jonathan... :DDD
Con un Perin che parò anche l'imparabile.
Sono quelle partite che se rigiochi 100 volte le vinci sempre ma nell'unica volta che contava l'hai persa. Parlare di fortuna è persino riduttivo. Paradossalmente dopo quella vittoria (avvenuta in pieno mercato invernale) il Pescara ha creduto di potersi salvare con i mezzi già posseduti (o con un mercato di riparazione blando) ma ha invece iniziato un lento e inesorabile declino.
E' chiaro che quei punti a fine campionato la Fiorentina rischia di portarli sulla coscienza.

Detto ciò, mi permetto alcune considerazioni sul Pescara (visto che Tiffany ha tirato fuori l'argomento).
Che la squadra allestita dagli abruzzesi fosse la più debole del campionato era cosa ampiamente risaputa e mai negata dagli stessi tifosi bianco-azzurri. L'estrema debolezza dell'organico del Pescara era una delle poche cose in cui gli esperti di mercato (delle varie testate) hanno sempre trovato un punto d'intesa e d'accordo. Personalmente pensavo che il Pescara potesse ripercorrere le orme dell'Ancona di qualche stagione fa racimolando al massimo una quindicina di punti, alla fine per quello che mi riguarda sono andati al di là delle aspettative (le mie, appunto).
Le partenze di Zeman, del trio d'attacco Insigne-Immobile-Sansovini (seppur per motivi diversi) e di Verratti hanno lasciato un buco difficile da colmare.
La società ci ha messo del suo sbagliando clamorosamente la scelta dell'allenatore ad inizio stagione (l'inesperto Stroppa) e con esso quasi tutti gli acquisti estivi (e tutti quelli invernali). L'elenco è potenzialmente infinito. Su tutti ovviamente Vukusic (1 solo gol segnato, pagato quasi 4 milioni di euro) e Jonathas (1 gol e 1 autogol, pagato 3 milioni di euro). Gli unici acquisti azzeccati sono stati quelli di Weiss (mandato da Raiola) e di Quintero (anche se utile più in ottica plusvalenza che in quella tecnica visto che non è che abbia inciso così tanto sul campionato dei biancoazzurri, complice anche la partecipazione al mondiale under20 che lo ha tenuto lontano da Pescara per diverso tempo).
Una squadra imbottita di stranieri alla prima esperienza in Italia e di giocatori ormai non più adatti alla massima serie (da Colucci a Blasi passando per Zauri, Sculli e Modesto) non poteva che fare questa brutta fine.

Insomma, per parafrasare un famoso romanzo "Cronaca di una retrocessione annunciata".

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#86140 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Mi permetto di dire la mia sul Pescara.

Confermo quello che avete detto voi, soprattutto dal sempre puntualissimo Termo. Anche noi all'andata abbiamo subito il culo pescarese. In pratica un solo tiro nello specchio. All'88esimo. All'incrocio dei pali.

Per il resto mi permetto solo di dire che tra gli acquisti buoni potrebbe starci anche l'islandese Bjarnason. Non un fenomeno sia chiaro, ma mi sembra un buon centrocampista che non ha fatto neanche malissimo.

P.S. Sì, lo ammetto. Parlo del Pescara perchè è l'unica di cui posso parlare male vista la nostra classifica :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86141 Messaggio da donegal »

Frank_Buzzurro ha scritto:
P.S. Sì, lo ammetto. Parlo del Pescara perchè è l'unica di cui posso parlare male vista la nostra classifica :)

Tempo adddietro mi hai chiesto dell'ex "palermitano" Glik.

E' cresciuto enormemente : dopo l'espulsione del derby e il conseguente processo mediatico incivile dei giornalisti filogobbi che hanno visto un fallo assassino mentre lui ha toccato solo la palla (infatti si è preso un unico turno di squalifica) molti temevano si sarebbe demoralizzato.

Invece il polacco è tornato in campo come un leone, sicuro e autoritario in difesa e pericoloso di testa quando corre in attacco per i calci piazzati, titolare del Toro e della sua nazionale: fa ancora qualche errore ogni tanto e il piede non è dei più fini ( comunque fa il suo dovere nei rilanci) ma spero vivamente che Cairo si porti a casa il 50% di cartellino in mano rosanera.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86142 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:P.S. Sì, lo ammetto. Parlo del Pescara perchè è l'unica di cui posso parlare male vista la nostra classifica :)

E' cresciuto enormemente : dopo l'espulsione del derby e il conseguente processo mediatico incivile dei giornalisti filogobbi che hanno visto un fallo assassino mentre lui ha toccato solo la palla (infatti si è preso un unico turno di squalifica) molti temevano si sarebbe demoralizzato.

Invece il polacco è tornato in campo come un leone, sicuro e autoritario in difesa e pericoloso di testa quando corre in attacco per i calci piazzati, titolare del Toro e della sua nazionale: fa ancora qualche errore ogni tanto e il piede non è dei più fini ( comunque fa il suo dovere nei rilanci) ma spero vivamente che Cairo si porti a casa il 50% di cartellino in mano rosanera.
E' incredibile!
Non riesci a non mettere un commento antijuventino in ogni tuo post o discorso.
Ma sei così anche nella realtà o solo sul forum?
Così, semplice curiosità.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86143 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto: E' incredibile!
E' incredibile!

Sei talmente preso dalla tua squadra che gli altri interventi dove parlo solo di Toro o altre squadre neanche li caghi (e sono la maggioranza)

No, non rispondermi, mi importa sega.

Bacini :blowkiss:

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86144 Messaggio da Galibier »

Gerda ha scritto:
donegal ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:P.S. Sì, lo ammetto. Parlo del Pescara perchè è l'unica di cui posso parlare male vista la nostra classifica :)

E' incredibile!

Il vero tifoso granata è così... il vero tifoso granata PRIMA chiede cosa ha fatto la juve e nel caso abbia perso il risultato del toro passa in secondo piano :) purtroppo per loro vivono solamente di ricordi che cominciano ad essere parecchio sbiaditi. :wink:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86145 Messaggio da donegal »

Galibier ha scritto:
Il vero tifoso granata è così... il vero tifoso granata PRIMA chiede cosa ha fatto la juve e nel caso abbia perso il risultato del toro passa in secondo piano :) purtroppo per loro vivono solamente di ricordi che cominciano ad essere parecchio sbiaditi. :wink:
I negri hanno il ritmo nel sangue e il pisello grande.
Venezia è bella ma non ci vivrei.

Qualcuno ha qualche altro stereotipo da aggiungere?

Se mi svegliassi un lunedì mattina dopo 24 ore di sonno ininterrotto, chiederei nell'ordine:

1. cosa ha fatto il Toro.
2. cosa hanno fatto i gobbi.
3. se i gobbi hanno vinto, chiedo se gli hanno regalato qualche rigore :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”