edwin76 ha scritto:siamo finiti a parlare dell' Inter perche' qualcuno ha parlato dell' impresa catenacciara che fecero 3 anni fa facendola passare per chissa' cosa, quando tutti ci ricordiamo di come andarono le cose, e cioe' 11 davanti alla porta a prendere pallonate, solo il caso ha voluto allora che non ne facessero 4.... comunque allora l' Inter passo' il turno ed e' queLlo che conta nel calcio.....comunque io tifo JUVE
bello vedere le truppe interiste scendere in campo e difendere in trincea la propria squadra.
Certo, parlare del passato non è mai bello, e dobbiamo prendere atto che tutto quel patrimonio di esperienza (di manager, allenatori, giocatori) il buon moratti se lo è bevuto in meno di due anni.
ora siamo una squadra allo sbando.
però...
attacarsi l'inter catenacciara di allora significa dimostrare molta faziosita e poca conoscenza del calcio giocato.
e anche definire, come qualcuno aveva scritto due settimana fa, la vigilia di un nuovo ciclo vincente del Milan mi sembra sia un affermazione da ultrà all'uscita da San Siro.
Allora mi sembrava prematuro e oggi mi sembra ancora di piu improbabile.
ha ragione K, ll milan comunque poteva fare di piu
dimenticavo, a memoria di 40enne l'Inter del triplete per i risultati, per il gioco, per il culo....quella squadra fu unica.
e se il tema è questo non ci provate neanche a tentare di dimostrare il contrario.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)