[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85741 Messaggio da neo71 »

edwin76 ha scritto:io ho dato solo la realta' dei fatti, e' davanti agli occhi di tutti, siete voi che avete tirato in ballo quella partita e io ho solo risposto cosa ne pensavo
Ecco i tre metri di fuorigioco di Milito... :roll:
Immagine

Sempre in tema di realtà dei fatti
Milito fermato in fuorigioco con campo aperto
Immagine
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#85742 Messaggio da Razor77 »

edwin76 ha scritto:quella dell' Inter fu proprio un' impresa, rigore netto per il Barcellona sul 2 a 1, gol di Milito in fuorigioco di 3 metri....che impresona.....a proposito visto che siamo al " quelli che " , noi a Barcellona ci abbiamo vinto, non era nei 90 minuti ma ai supplementari, gran goal di Zaza'......

su assist di Birindelli. Eravamo in 10 per l'espulsione di Davids.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85743 Messaggio da scb »

Nello sgomento di ieri sera, leggere i commenti di Lone sulle fattezze fisiche dei maledetti nani mi ha regalato una risata profonda e liberatoria :DDD

Qui non lo si apprezza abbastanza, quel geniaccio di Lone, probabilmente perchè è sanguigno e non le manda a dire :)

Mi permetto quindi, per celebrarne la grandezza, di illustrare il post di Mastro Lone, come si faceva un tempo con i romanzi per i ragazzini

Immagine
Busquets sembra scappato da un ospedale psichiatrico...me lo vedo con il camice da matto mentre tiene in mano qualche oggetto senza senso.

Immagine
Dani Alves lo odio da parecchio, faccia da feccia

Immagine
Sanchez è da una vita che mi sta in culo, con quella faccia da bocchinaro

Immagine
Pedro è orrendo, pure lui tiraseghe a tradimento

Immagine
Puyol vabbè, sembra un capolavoro d'arte moderna

Immagine
Alla fine è pure entrato pure il sosia di Fernandel e il cerchio s'è chiuso.
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85744 Messaggio da Gerda »

Razor77 ha scritto:
edwin76 ha scritto:quella dell' Inter fu proprio un' impresa, rigore netto per il Barcellona sul 2 a 1, gol di Milito in fuorigioco di 3 metri....che impresona.....a proposito visto che siamo al " quelli che " , noi a Barcellona ci abbiamo vinto, non era nei 90 minuti ma ai supplementari, gran goal di Zaza'......
su assist di Birindelli. Eravamo in 10 per l'espulsione di Davids.
Birindelli....................................

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85745 Messaggio da dell »

averceli di "brutti" come quelli del barcellona in squadra

meno calendari e più vittorie :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85746 Messaggio da Gerda »

Ieri sera, guardando la partita, verso la fine, ho chiuso gli occhi e ho cominciato ad immaginare.
Ho visto la Juventus al Camp Nou contro questo Barcellona.
Una Juventus con qualche assenza di troppo, tra squalifiche ed infortuni.
Ho visto Padoin su Iniesta, De Ceglie su Dani Alves, Isla su Jordi Alba, Peluso su Villa.
Ho visto Bonucci marcare Messi come al suo solito, mettendosi di lato e cercando di prendere il pallone con il tacco.

Ho messo una mano sulla fronte, aggrottato la bocca e fatto un sospiro, poi ho riaperto gli occhi.

Per fortuna in quel momento ci stava giocando il Milan.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85747 Messaggio da Alessandro1976 »

Ma secondo voi, se Niang avesse segnato, il Barça si sarebbe demoralizzato?
Per come stavano ieri secondo me 4 gol li avrebbero fatti comunque e passato il turno lo stesso.
Forse si sarebbero sbilanciati un pò di più ma ieri hanno usato un 3-3-4 come leggo da alcune parti, per cui non so quanto ancora si potevano sbilanciare se non mandare anche Valdes in attacco.
Comunque di sicuro non era il Barça (e il Milan) di San Siro, lì i passaggi li sbagliavano anche loro, qua sembrava che qualcuno li avesse alla Playstation dopo aver settato i passaggi assistiti e senza accumulo di fatica.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#85748 Messaggio da KrystalClub »

Lonewolf ha scritto: Riguardo all'impresa dell'andata, leggo gli interisti che sfoderano il loro cazzetto rinsecchito per appropriarsi del termine impresa riferito all'epoca di Merdinho. Ma vi rendete conto di quanto siete stucchevoli e ridicoli in quest'operazione? Ma veramente pensate di essere credibili paragonando QUELL' Inter con QUESTO Milan? Oltre al tasso tecnico e alla guida tattica, avete un pelo di onestà nel dare un'occhiata alla carta d'identità delle due squadre?! Minchioni che non siete altro!
Lone, io ti stimo per mille motivi. Sono certo che un giorno o l'altro ci troveremo al K (mio ospite, ovvio) per una bella chiacchierata davanti a numerose birre.
Il punto non è il rendersi o meno ridicoli di noi interisti; il punto l'hai toccato tu: quella Inter fu una grande squadra, che fece qualcosa di straordinario, e tanto più perché da decenni non eravamo abituati a giocare e vincere in campo internazionale.
Ci piacerebbe che questo fosse riconosciuto senza che qualche genio tirasse fuori cazzate come i fuorigioco o gli aiuti arbitrali.
Detto questo, credo anche che il Milan di ieri sera abbia fatto meno di quanto avrebbe dovuto.
Per carità, in campo bisogna esserci, e non stare davanti alla tivù, ma persino l'Inter minchiona di questa stagione col Tottenham si è trovata due volte sola davanti al portiere: avesse fatto un golletto, magari poteva sperare nella qualificazione.
Ieri sera, secondo me, avete lasciato troppo libero un Messi che non vi sareste aspettati così spietato e concreto, ed avete atteso troppo per mettere il naso nella metà campo del Barcellona.
Potevate fare di più, e dovreste rammaricarvene: quando vi siete buttati avanti, il Barcellona ha preso paura, ed io sono convinto che in trenta minuti di spinta (bravo Robinho, tra l'altro), un pallone lo avreste messo in porta.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85749 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:Ma secondo voi, se Niang avesse segnato, il Barça si sarebbe demoralizzato?
Per come stavano ieri secondo me 4 gol li avrebbero fatti comunque e passato il turno lo stesso.
Forse si sarebbero sbilanciati un pò di più ma ieri hanno usato un 3-3-4 come leggo da alcune parti, per cui non so quanto ancora si potevano sbilanciare se non mandare anche Valdes in attacco.
Comunque di sicuro non era il Barça (e il Milan) di San Siro, lì i passaggi li sbagliavano anche loro, qua sembrava che qualcuno li avesse alla Playstation dopo aver settato i passaggi assistiti e senza accumulo di fatica.
all'andata forse il Barcellona l'ha presa troppo sottogamba
al ritorno semplicemente è ritornata "normale"
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85750 Messaggio da edwin76 »

io non voglio essere cattivo, ma visto che quella Coppa e' stata strameritata, metti pure tutti i fermo-immagine dei rigori del Chelsea dei quarti...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85751 Messaggio da dell »

edwin76 ha scritto:io non voglio essere cattivo, ma visto che quella Coppa e' stata strameritata, metti pure tutti i fermo-immagine dei rigori del Chelsea dei quarti...
e il passaggio di mano di Zapata all'andata

nn si finisce più se si inizia cn questo circolo dai :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85752 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:Ieri sera, guardando la partita, verso la fine, ho chiuso gli occhi e ho cominciato ad immaginare.
Ho visto la Juventus al Camp Nou contro questo Barcellona.
Una Juventus con qualche assenza di troppo, tra squalifiche ed infortuni.
Ho visto Padoin su Iniesta, De Ceglie su Dani Alves, Isla su Jordi Alba, Peluso su Villa.
Ho visto Bonucci marcare Messi come al suo solito, mettendosi di lato e cercando di prendere il pallone con il tacco.
ho visto Chiellini con i capelli di messi e xavi appoggiati sull'elastico dei pantalocini come fossero scalpi.
ho visto conte scaldarsi ed entrare al posto dei 9/11 squadra tranne pirlo e buffon.
ho visto la juve passare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85753 Messaggio da Kowalski »

edwin76 ha scritto:io non voglio essere cattivo, ma visto che quella Coppa e' stata strameritata, metti pure tutti i fermo-immagine dei rigori del Chelsea dei quarti...
Hai ragione. Di fronte all'evidenza bisogna proprio ammetterlo, l'Inter della stagione 2009-2010 è la squadra di calcio più sopravvalutata di sempre! Giocatori scarsi e un allenatore mediocre che hanno vinto lo scudetto perchè hanno fatto penalizzare tutte le altre squadre, la coppa Italia grazie alle intercettazioni di Moratti, la Champions League perchè s'è comprata tutti gli arbitri che fischiavano sempre e comunque solo a favore. La supercoppa italiana e la coppa del mondo per club manco le consideriamo perchè quelli non sono mica tornei seri, soprattutto se ci gioca e li vince una squadra mediocre e truffaldina.
Chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa, ma ora si può tornare a parlare di calcio vero?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85754 Messaggio da ziggy7 »

Gerda ha scritto: Ho messo una mano sulla fronte, aggrottato la bocca e fatto un sospiro, poi ho riaperto gli occhi.
sarei preoccupato quasi solo del fatto che non abbiamo nemmeno un attaccante abbastanza fisico da ricevere palla e affrontare subito i difensori. Cosa che, per poco o tanto, sembra servire assolutamente per poter pensare di eliminarli. Per il resto non ci vedrei gia' destinati al disastro.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85755 Messaggio da dell »

Kowalski ha scritto:
Hai ragione. Di fronte all'evidenza bisogna proprio ammetterlo, l'Inter della stagione 2009-2010 è la squadra di calcio più sopravvalutata di sempre! Giocatori scarsi e un allenatore mediocre che hanno vinto lo scudetto perchè hanno fatto penalizzare tutte le altre squadre, la coppa Italia grazie alle intercettazioni di Moratti, la Champions League perchè s'è comprata tutti gli arbitri che fischiavano sempre e comunque solo a favore. La supercoppa italiana e la coppa del mondo per club manco le consideriamo perchè quelli non sono mica tornei seri, soprattutto se ci gioca e li vince una squadra mediocre e truffaldina.
Chiedo scusa se ho dimenticato qualcosa, ma ora si può tornare a parlare di calcio vero?
:lol: :lol: :lol: bravo kowalsky :blowkiss:

x stemperare un po vi dedico un bel Crudeli piangente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”