A onor del vero, è opinione comune anche tra le non operate. Sto incontrando molte prostitute transessuali che riaprirebbero i campi di sterminio per i passivi, benché costituiscano un elemento chiave per il mantenimento della loro attività. Non riesco a farmi un'idea perché l'unica mia certezza granitica è che l'identità di genere non è legata all'orientamento sessuale e oltre questa evidenza non andrò mai, essendo difficile, se non addirittura impossibile. Dopo aver parlato con transessuali che si propongono in un ruolo maschile, ma odiano chi li sprona a farlo, con transessuali attratte esclusivamente da altre e altri transessuali, da donne biologiche lesbiche, da omosessuali e bisessuali, sfuggendo a chiunque si percepisca eterosessuale, ero e resto più confuso di prima. Non mi aiutano neppure le tante chiacchierate avute con i clienti e con persone attratte dai transessuali in generale, perché li ho trovati più disorientati di me. Di fronte alla coppia di scambisti omosessuali che incontra solo coppie formate da una trans MtF e un trans FtM ho alzato le mani!