[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81241 Messaggio da Termopiliano »

ariva ariva ha scritto:
hellen ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
scb ha scritto:Ma questo Naingolan di cui si parla da anni, e che da anni viene accostato alle big del campionato...

Scusate l'ignoranza, ma non lo conosco. So che gioca a centrocampo, ma qualcuno vorrebbe dirmi qualcosa in più?
Naingolan è buono, se poi è in svendita è ottimo. E' un Ledesma migliorato, per questo lo vedrei bene alla Lazio.
no dai.

Naingolam forse in più di Ledesma ha solo la velocità, per il resto Cristian gli è superiore

non lo vedrei bene alla lazio, una riserva da 15 milioni :bleh:
A quelle cifre ci siamo comprati Hernanes, ovvio che no.

Però in svendita di corsa (e non è il solo del Cagliari, mi piacerebbero anche i Pinilla, Ibarbo e Astori, sempre in saldo, ovviamente)
Nainggolan e Ledesma sono giocatori diversi.
Ledesma è un regista classico. Ha dato il suo meglio in quel ruolo e in quel ruolo continuerà a giocare.
Naingollan può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Come mediano, come regista, come mezz'ala. Il suo pregio è proprio quello della versatilità.

Se proprio vogliamo fare un confronto tra i due bisogna dire che Nainggolan è un classe 1988 mentre Ledesma un classe 1982. 6 anni di differenza sono tantini e in ottica futura si sentirebbero eccome. Ledesma per ora è il nostro perno di centrocampo, non possiamo però certo contare su di lui in eterno (anche se fin qui atleticamente sembra un ragazzino).
E' chiaro che oggi come oggi nel 4-1-4-1 di Petkovic Nainggolan e Ledesma non possono giocare insieme. Ma è chiaro che prendere un giocatore come il belga non sarebbe affatto male, tutt'altro. Parliamo però di un centrocampista che da tre stagioni gioca ad alti livelli e che farebbe una bella figura in un top club.

Per quanto riguarda la cifra che si è fatta, ovvero quella dei 15 milioni di euro.
Sono certamente tanti. Diciamo però che se l'Udinese valuta pesantemente i propri gioielli (o presunti tali) allora Nainggolan li vale tutti i soldi che il Cagliari chiede (l'Udinese per Armero ne chiede sui 12).
E' chiaro che il Cagliari voglia monetizzare la cessione del giocatore, del resto Nainggolan sono tre anni che gioca ad ottimi livelli.
Non credo che faticherebbe a trovare acquirenti a quella cifra, magari non in Italia ma all'estero 15 milioni di euro per Nainggolan li portano subito. Garantito.

La Lazio quelle cifre non le spenderebbe mai e poi mai. Sui 10 ci si potrebbe pensare, secondo me. Anche se non credo che il Cagliari se svende Nainggolan lo svenderebbe a noi.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81242 Messaggio da dell »

Lampard cacciato dal Chelsea i Blues lo silurano: via a gennaio

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... lsea.shtml

un'ottimo parametro zero di grande classe, nonostante l'età all'Inter sarebbe perfetto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81243 Messaggio da Termopiliano »

dell ha scritto:Lampard cacciato dal Chelsea i Blues lo silurano: via a gennaio

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... lsea.shtml

un'ottimo parametro zero di grande classe, nonostante l'età all'Inter sarebbe perfetto
Si era parlato anche di Lazio (un colpo alla Klose, per intenderci). Mi sembra comunque una voce buttata lì.

Comunque sia la destinazione più probabile pare essere la MLS League (USA). In Europa credo siano pochi i club in cui accetterebbe di andare.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81244 Messaggio da dell »

dipende dall'ingaggio, se vuole rimettersi in gioco ancora un paio d'anni deve un po ridurre le pretese, se vuole massimizzare il guadagno l'america è il posto migliore, ha pur sempre 34 anni
però come qualità nn si discute e ribadisco farebbe molto comodo all'Inter contando quanto Moratti l'ha cercato 3 anni fà
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81245 Messaggio da Lonewolf »

L'altro giorno ho visto le sintesi della Ligue 1.
Termopò, ma sto Gomis che mi rappresenta? Non sembra niente male, cazzo. Sembrava essersi perso, ma ora sembra essere tornato un bel giocatore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81246 Messaggio da Lonewolf »

Con sgomento apprendo la notizia funesta che Lazio e Milan avrebbero accennato ad uno scambio nelle ultime ore di mercato...Zarate per Flamini... :-?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81247 Messaggio da SoTTO di nove »

Se vendono Flamini può arrivare chiunque.
Ma non Zarate.
P.s. Osvaldo sarebbe il nome giusto per l'attacco (abbiamo difensori appetibili per la Roma così da dover investire meno) e poi sotto con un buon centrocampista centrale e un centrale di difesa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81248 Messaggio da Bola »

Ma solo io ho letto del papero che minaccia di andare a scadenza? Quando finisce il suo contratto? Mi pare fosse sulla gazza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81249 Messaggio da Lonewolf »

Bola ha scritto:Ma solo io ho letto del papero che minaccia di andare a scadenza? Quando finisce il suo contratto? Mi pare fosse sulla gazza
2014
Ma hanno smentito che ci sia stata sta minaccia, per quanto vale.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81250 Messaggio da scb »

Bola ha scritto:Ma solo io ho letto del papero che minaccia di andare a scadenza? Quando finisce il suo contratto? Mi pare fosse sulla gazza
Notizia già smentita.

Ma qualcosa di vero dovrebbe esserci, se la cosa è trapelata.

In sostanza, parrebbe che il senza palle, infastidito per l'allungarsi delle trattative, abbia minacciato il Milan di non rinnovare in modo da andar via a parametro zero a scadenza, cioè a giungo 2014 se non erro.

Intanto la notizia è sparita da Milannews, dove stamattina era pubblicata. Mah.

Per quel che mi riguarda, se fosse vero, sarebbe la conferma di che persona di merda sia questo bimbo. Da far marcire in panca di qui al'eternità. Che poi non sarebbe nemmeno una sciagura per lui, mi sa tanto che a lui piace più la tribuna del prato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81251 Messaggio da Nip »

Termopiliano ha scritto:[
Nainggolan e Ledesma sono giocatori diversi.
Ledesma è un regista classico. Ha dato il suo meglio in quel ruolo e in quel ruolo continuerà a giocare.
Naingollan può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Come mediano, come regista, come mezz'ala. Il suo pregio è proprio quello della versatilità.

Se proprio vogliamo fare un confronto tra i due bisogna dire che Nainggolan è un classe 1988 mentre Ledesma un classe 1982. 6 anni di differenza sono tantini e in ottica futura si sentirebbero eccome. Ledesma per ora è il nostro perno di centrocampo, non possiamo però certo contare su di lui in eterno (anche se fin qui atleticamente sembra un ragazzino).
E' chiaro che oggi come oggi nel 4-1-4-1 di Petkovic Nainggolan e Ledesma non possono giocare insieme. Ma è chiaro che prendere un giocatore come il belga non sarebbe affatto male, tutt'altro. Parliamo però di un centrocampista che da tre stagioni gioca ad alti livelli e che farebbe una bella figura in un top club.

Per quanto riguarda la cifra che si è fatta, ovvero quella dei 15 milioni di euro.
Sono certamente tanti. Diciamo però che se l'Udinese valuta pesantemente i propri gioielli (o presunti tali) allora Nainggolan li vale tutti i soldi che il Cagliari chiede (l'Udinese per Armero ne chiede sui 12).
E' chiaro che il Cagliari voglia monetizzare la cessione del giocatore, del resto Nainggolan sono tre anni che gioca ad ottimi livelli.
Non credo che faticherebbe a trovare acquirenti a quella cifra, magari non in Italia ma all'estero 15 milioni di euro per Nainggolan li portano subito. Garantito.

La Lazio quelle cifre non le spenderebbe mai e poi mai. Sui 10 ci si potrebbe pensare, secondo me. Anche se non credo che il Cagliari se svende Nainggolan lo svenderebbe a noi.
Ledesma è un giocatore che non ha grossi dispendi fisici in partita grazie alla sua grande intelligenza tattica, copre bene gli spazi correndo poco. Io penso sia il tipo di giocatore che fino a 33-34 anni regge alla grande come tenuta atletica. Se ci fate caso è insieme a Candreva e Gonzalez quello che ha meno bisogno del turn over.

Un alternativa ci vuole ma non da cifre alte, si parlava di Quintero del Pescara. Se dobbiamo investire facciamolo su un attaccante di livello che può sia essere un' alternativa importante a Klose, sia una pedina che ci permetta di giocare anche con il 3-5-2 già provato spesso da Petko.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81252 Messaggio da Alessandro1976 »

Avevo letto anche io... e subito dopo quella della smentita... se fosse intenzionato a fare il bimbominkia facendosi scadere il contratto, non gli augurerei di andare in giro per Milano o dove ci sono milanisti sulla sua strada. Detto questo può andare a fanculo definitivamente, anche se avevo letto che Galliani stava preparando una specie di clausola col quale poteva riprenderselo comodamente in futuro...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81253 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Con sgomento apprendo la notizia funesta che Lazio e Milan avrebbero accennato ad uno scambio nelle ultime ore di mercato...Zarate per Flamini... :-?
Scambio molto strano. Credo sia la classica boutade di mercato. Nulla di più.

Flamini è stato accostato anche al Napoli e pare che il club partenopeo abbia buone possibilità di prenderlo. Dal Milan andrà via di sicuro (e i tifosi del Milan se lo augurano).

Che dire di lui. E' un classe 1984, fisicamente sembra aver recuperato a pieno dai gravi problemi fisici che ha avuto, tecnicamente sarebbe adatto per il 4-1-4-1 come vice Ledesma (pur essendo molto meno regista e meno tecnico dell'italo-argentino) e ha una ottima esperienza internazionale. Si è ridotto l'ingaggio e quindi ha pretese economiche meno eccessive rispetto al passato (e non potrebbe essere altrimenti visto l'andazzo generale). Non è uno dei miei giocatori preferiti ma nemmeno lo schifo a prescindere, mettiamola così.

Detto ciò, una domanda mi sorgerebbe spontanea. Cosa se ne fa il Milan di Zarate?
O meglio ancora, cosa se ne fa una squadra professionistica di Zarate? Forse sono un pò cattivello però mi pare chiaro che Maurito in Italia (oltre che alla Lazio) abbia fatto il suo tempo e abbia perso molta credibilità. Si è parlato anche di un suo approdo al Genoa.
Io lo vedo bene all'estero, dove con un pò di fortuna può anche ritagliarsi un ruolo importante in squadre di medio-basso livello (magari in Premier League, dove tra l'altro ha già giocato).
Lonewolf ha scritto:L'altro giorno ho visto le sintesi della Ligue 1.
Termopò, ma sto Gomis che mi rappresenta? Non sembra niente male, cazzo. Sembrava essersi perso, ma ora sembra essere tornato un bel giocatore.
E' un giocatore strano. A volte da l'impressione di essere sgraziato e goffo, altre volte tira fuori giocate sensazionali che da lui non ti aspetteresti mai (pur non essendo un mostro tecnicamente parlando).
Secondo molti ricorda Drogba (anche se Gomis è un pò più leggero e snello rispetto all'ivoriano).
Per essere una prima punta e per essere quasi un metro e novante è molto agile e veloce.
In Ligue 1 (dove in pratica ha sempre giocato) ha dimostrato una buona costanza in termini realizzativi e difatti da diverse stagioni arriva sempre in doppia cifra in reti segnate.
Quest'anno però sta giocando veramente benE e oltre agli 11 gol (in 19 partite) ha messo insieme ben 5 assist e tante giocate decisive e importanti.
A me francamente non è mai piaciuto più di tanto, mi ha sempre dato l'impressione di uno che avrebbe potuto fare molto di più con i mezzi fisici e atletici di cui dispone. Capisco però che nel panorama europeo attuale sia un attaccante molto appetito e appetibile.

Sul mercato comunque è molto richiesto e al 99% andrà via da Lione.
Su di lui da diverso tempo ci sono alcuni club russi (Rubin Kazan e Spartak Mosca) ma anche altri club europei quali il Borussia Dortmunt, il Liverpool o il Tottenham. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di un interessamento del Chelsea con il club londinese alla ricerca di un attaccante che sappia far gol.
Diciamo che ha diverse pretendenti, tutte quante di alto livello.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81254 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Con sgomento apprendo la notizia funesta che Lazio e Milan avrebbero accennato ad uno scambio nelle ultime ore di mercato...Zarate per Flamini... :-?
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81255 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
Notizia già smentita.

Ma qualcosa di vero dovrebbe esserci, se la cosa è trapelata.

In sostanza, parrebbe che il senza palle, infastidito per l'allungarsi delle trattative, abbia minacciato il Milan di non rinnovare in modo da andar via a parametro zero a scadenza, cioè a giungo 2014 se non erro.

Intanto la notizia è sparita da Milannews, dove stamattina era pubblicata. Mah.

Per quel che mi riguarda, se fosse vero, sarebbe la conferma di che persona di merda sia questo bimbo. Da far marcire in panca di qui al'eternità. Che poi non sarebbe nemmeno una sciagura per lui, mi sa tanto che a lui piace più la tribuna del prato.
Oltretutto sarebbe anche un bel fesso, perchè oltre a Clarenzio anche Ronaldinho sta facendo numeri divini lì in Brasile.

Si gioca la maglia verdeoro per rimanere a fare il coglione con l'iphone a Milano? Fesso, stupido e criaturo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”