[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80986 Messaggio da super_super »

bella sculata per il pescara oggi , 3 punti d'oro , ora però serve un buon mercato

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80987 Messaggio da Alessandro1976 »

Palombo viene usato per depistare la gente nell'affare Strootman... :-D

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#80988 Messaggio da Razor77 »

Vittoria d'arroganza in quel di Parma... 8)
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80989 Messaggio da ronsard »

conte stasera ha inventato la difesa a due, una roba mai vista
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80990 Messaggio da Termopiliano »

Ho visto il secondo tempo di Pescara-Catania. Per quanto visto nel secondo tempo il risultato non è rubato ma un pizzico fortunato quello si. Catania tecnicamente superiore ma meno cattiva agonisticamente parlando (del resto in trasferta i siciliani sono da sempre poco incisivi). Pesa l'assenza di Bergessio in casa Catania.
Pescara che la risolve con la perla di Togni al 94'. 3 punti d'oro per il delfino, anche perché calendario alla mano le prossime due gare saranno due trasferte sulla carta proibitive (Fiorentina e Inter).
In chiave salvezza anche il Pescara, da molti me compreso data per spacciata "ad honorem", può dire la sua. 17 punti sono davvero tanta roba se si considera il valore complessivo della rosa pescarese.

Non ho visto la Juventus ma ho soltanto letto i commenti della gara. Pur non avendo visto la partita direi che un commento è comunque scontato, se la Juventus vince anche partite come queste allora vuol dire davvero che lo scudetto è già assegnato. Troppo superiore alle altre.

Sento però fortemente la mancanza di Tiffany e dei suoi commenti post-gara. Bastava una lette del suo riassunto e delle pagelle per avere una bella panoramica sulla partita in questione. Speriamo che ben presto tornerà a scrivere e commentare le partite (non solo della Juventus, ovviamente).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80991 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto:Ho visto il secondo tempo di Pescara-Catania. Per quanto visto nel secondo tempo il risultato non è rubato ma un pizzico fortunato quello si. Catania tecnicamente superiore ma meno cattiva agonisticamente parlando (del resto in trasferta i siciliani sono da sempre poco incisivi). Pesa l'assenza di Bergessio in casa Catania.
Pescara che la risolve con la perla di Togni al 94'. 3 punti d'oro per il delfino, anche perché calendario alla mano le prossime due gare saranno due trasferte sulla carta proibitive (Fiorentina e Inter).
In chiave salvezza anche il Pescara, da molti me compreso data per spacciata "ad honorem", può dire la sua. 17 punti sono davvero tanta roba se si considera il valore complessivo della rosa pescarese.

Non ho visto la Juventus ma ho soltanto letto i commenti della gara. Pur non avendo visto la partita direi che un commento è comunque scontato, se la Juventus vince anche partite come queste allora vuol dire davvero che lo scudetto è già assegnato. Troppo superiore alle altre.

Sento però fortemente la mancanza di Tiffany e dei suoi commenti post-gara. Bastava una lette del suo riassunto e delle pagelle per avere una bella panoramica sulla partita in questione. Speriamo che ben presto tornerà a scrivere e commentare le partite (non solo della Juventus, ovviamente).

la juve è superiore ma nn è che ci siano rivali all'altezza in grado nemmeno di avvicinarla(nn x colpa sua si intende)

il campionato parte dal secondo posto in giù ormai
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80992 Messaggio da ronsard »

ma perché tiff non commenta?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80993 Messaggio da Termopiliano »

ronsard ha scritto:ma perché tiff non commenta?
In realtà, mi pare, che da un pò che non scrive proprio sul forum (di sicuro da un pò che non scrive su questo topic).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80994 Messaggio da cicciuzzo »

ma è vero che anche stasera la Juve ha ladrato?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80995 Messaggio da Mr. Viz »

io quoto Razor, la juve vince con arroganza, fossi un suo tifoso godrei come un muflone :D

(anche se ovv. per gli altri risulta essere un bel pò sul culo ;) )

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80996 Messaggio da theinvoker »

cicciuzzo ha scritto:ma è vero che anche stasera la Juve ha ladrato?
Ma stare muto no in questi casi?
CLassico messaggio scritto apposta per mettere zizzania

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80997 Messaggio da rufus t »

se per ladrata intendi che le hanno negato due rigori (di cui uno a dir poco solare), che le hanno fischiato contro un rigore inesistente, che ha preso un palo clamoroso, che il portiere avversario sembrava batman, che ha sbagliato un rigore, allora sì, in effetti ha ladrato
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80998 Messaggio da Antonchik »

rufus t. firefly ha scritto:
se per ladrata intendi che le hanno negato due rigori (di cui uno a dir poco solare), che le hanno fischiato contro un rigore inesistente, che ha preso un palo clamoroso, che il portiere avversario sembrava batman, che ha sbagliato un rigore, allora sì, in effetti ha ladrato
La parata che ha regalato la palla a Matri, insomma...

Comunque figuriamoci, la Juve sarebbe stata da linciare se non avesse portato a casa i tre punti, col Cagliari che una volta recuperata la palla non riusciva a fare tre passi che la perdeva di nuovo. Non fu furto...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80999 Messaggio da theinvoker »

rufus t. firefly ha scritto:
lascia perdere.....rispondi pure seriamente?
guarda poi come ti hanno risposto.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81000 Messaggio da Antonchik »

ho risposto male? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”