[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8056 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Husker_Du ha scritto:
gianni e pinotto ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Bersani, che e' piacentino e che conosco,
mi sembra un'argomentazione valida.
lo conosco --> è amico mio --> bollino della banana chiquita :DDD

che mestiere fai?
il certificatore?
E' un argomentazione validissima caro pinotto.... :)

Infatti dico di conoscere anche Tremonti ma su quello non replichi..... :)

Il punto e': conosco Bersani e se ascolti qualsiasi analisi che fa di livello economico, capisci abbastanza bene (se conosci un po' le dinamiche economiche) che il tipo sa di quello che parla....

Ascolti tremonti e vedi che l'impostazione da tributarista e' ancora troppo radicata, il che e' un male per chi dovrebbe conoscere le dinamiche della politica fiscale....

Anyway, non ti sforzare di trovare argomentazioni varie....mi piace leggerti comunque.....mi fai sorridere e nel mondo c'e' gia' tanta tristezza. :)
Tremonti quando parla non lo capisco (non perchè fa ragionamenti troppo difficili o usa termini che non conosco), non capisco proprio il senso di quello che dice e dove vuole arrivare (un 'altro che non capisco quando parla è Pannella, ma li sono più propenso a credere sia colpa sua ).

Bersani lo capisco ma mi sta tremendamente sul cazzo con questa aria da comunista-evoluto-liberista-ma non troppo-sempreincazzato!
E poi lo troverei assolutamento inadatto a fare il Presidente del consiglio, li ci vuole anche un po di afflato patriottico, lui è troppo ragioniere della cooperativa rossa.

MiniMe
Bannato
Bannato

#8057 Messaggio da MiniMe »

gianni e pinotto ha scritto:
MiniMe ha scritto:la cosa più scandalosa è che nessuno pensi a dulbecco, margherita hack, rubbia, all'istruzione/ricerca/università .
la cosa scandalosa è che si pensi a un 90 enne con un gran futuro dietro le spalle, a una professoressa che è stata solo una divulgatrice ma che come ricercatrice è stata un fallimento (non c'è un solo lavoro della hack che sia citato in astronomia) e che si pensi a rubbia, che la sinistra ha cacciato a pedate dal CNR di cui era direttore.
dopo questa tua risposta posso ritenermi soddisfatto.
- il primo è un premio nobel.
- se la seconda la classifichi SOLO come una divulgatrice, vuol dire che ne sai veramente poche. Le hanno intitolato un asteroide, ha ricevuto premi internazionali, fa parte delle maggiori associazioni scientifiche del mondo.
- Rubbia oltre ad essere un premio Nobel si sta adoperando per sistemi alternativi e fonti rinnovabili.

Non nasconderti dietro la cacciata dal CNR e l'età . Il tuo premieri ha 72 anni, il resto dei nonni che porti in parlamento ne ha anche 10 di più. Sono argomentazioni, le tue, che non stanno in piedi.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8058 Messaggio da Husker_Du »

gianni e pinotto ha scritto: tremonti ---> lo conosco ---> mi sta sulle palle ---> niente bollino blu chiquita.

che mestiere fai?
il certificatore?
:lol:

Avanti con le grandi argomentazioni vedo..... :)

Non potrebbe essere che conoscendo ho una visione migliore di te?
Potrebbe?? :) :)

Su su ragazzo, che puoi fare di meglio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

MiniMe
Bannato
Bannato

#8059 Messaggio da MiniMe »

pinotto dimmi che non ti riferisci a Castelli [anche lui condannato].
per cortesia.
No one knows

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8060 Messaggio da gianni e pinotto »

quelli che hannoi dieci anni di più ci sono, ma si chiamano scalfaro, andreotti e altri sostenitori del PCI.
quella di berlusconi è la compagine governativa più giovane di sempre.

il 90 enne potrà  anche essere premio nobel, ma per fare il ministro devi avere energie da vendere.
il resto sono cazzate.

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8061 Messaggio da gianni e pinotto »

MiniMe ha scritto:pinotto dimmi che non ti riferisci a Castelli [anche lui condannato].
per cortesia.
pure lui condannato?
boh...

si, cmq è proprio lui

MiniMe
Bannato
Bannato

#8062 Messaggio da MiniMe »

gianni e pinotto ha scritto:quelli che hannoi dieci anni di più ci sono, ma si chiamano scalfaro, andreotti e altri sostenitori del PCI.
quella di berlusconi è la compagine governativa più giovane di sempre.

il 90 enne potrà  anche essere premio nobel, ma per fare il ministro devi avere energie da vendere.
il resto sono cazzate.
La Montalcini ha 100 miliardi di anni, e di energia ne ha da vendere ad esempio. Dulbecco ha un cervello che fa paura.
La Hack ti mangia qui e ti caca al largo. Non è che se la Carfagna scopa 3 ore di fila la facciamo ministro e per cortesia.
No one knows

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8063 Messaggio da Squirto »

duck65 ha scritto:...guarda squirto...la ragione per cui la Gelmini fa incazzare il corpo docente e' perche', piaccia o no, ha rimesso la qualita' dell'insegnamento al centro del "sistema scuola" togliendo il "focus" dalle esigenze della "casta" corpo docente...

...la Bindi fece incazzare il "corpo curante" perche' arrivo' con il classico spirito puntivo dei cattocomunisti che vedono sudiciume laddove c'e' un minimo di ricchezza...ai tempi lavoravo nella sanita e ti assicuro che sarebbe bastato mettere il "paziente" al centro dell'azione politica invece di scagliarsi contro i denari gaudagnati dai Primari...

...comunque rimane il fatto che ho conosciuto emerite teste di cazzo che avevano un curriculum della madonna e fenomeni che il curriculum manco sapevano che cos'era...

che la Bindi sia cattocomunista non ci piove. che la Sanità  italiana sia piena di personaggi squallidi non è peró colpa della Bindi. a me capita almeno la metà  delle volte che medici stimatissimi chiedano "ah, ha bisogno della ricevuta?"

della ricevuta non "si ha bisogno", la ricevuta si fa e basta. su quel che ti pago devi pagare le tasse. nell'interesse dei pazienti e tuo.

o è moralismo anche questo?

dunque quando la Bindi fa incazzare i medici e Berlinguer fa incazzare i docenti .. è male

quando la Gelmini fa incazzare i docenti... è bene

(ha rimesso la "qualità  dell'insegnamento al centro"? ma che ne sa lei dell'insegnamento? e soprattutto, dov'è questa qualità , al di là  della demagogia del grembiule e del voto in condotta?)

la vogliamo smettere di ragionare così?

e vogliamo essere più obiettivi e meno manichei, anche guardando le situazioni migliori all'estero, per confrontarle con la nostra situazione?

facciamolo: e vediamo che i curricula dei Ministri dell'Istruzione, dell'Educazione e della Ricerca degli altri paesi europei vengono scelti in base alle competenze, e non alla mera obbedienza al Capo (che pure a quanto leggo per alcuni è un valore)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8064 Messaggio da gianni e pinotto »

Husker_Du ha scritto:
Avanti con le grandi argomentazioni vedo..... :)

Non potrebbe essere che conoscendo ho una visione migliore di te?
Potrebbe?? :) :)
presuntuosetto anzichenó il ragazzo.
potrebbe.
ma a giudicare da come ti poni mi viene il sospetto che più che visione migliore si parli di astio personale.

Potrebbe?? :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8065 Messaggio da Squirto »

Immagine

ricorda nessuno? 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8066 Messaggio da duck65 »

MiniMe ha scritto:
duck65 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
norrin2007 ha scritto: si, facciamo dr. house... :lol:
Gino Strada oltre ad essere eticamente PULITO è anche un medico chirurgo.
Ha portato avanti un'associazione che ora conta non so quanti membri attivi.
A questo punto mi sembra abbastanza capace o almeno più di Sacconi.
...minime...cazzo...pr fare il Ministro della Sanita' NON puoi essere un Chirurgo...

...devi essere un politico...perche' devi decidere dove/come/perche' spendere il circa 12% del PIL del tuo Paese...perche' devi avere a che fare con uno dei piu' forti e "sensibili" corpi elettorali del Paese...

...seguendo la tua logica perche' non mettiamo un Generale dei Carabinieri agli Interni e un Generale della Folgore alla Difesa...

...scommettiamo che ci sarebbe una sollevazione popolare che griderebbe al "golpe" militare mascherato...alla deriva cilena...ecc...ecc

...i tecnici fanno i Direttori Generali dei Ministeri non i Ministri...

ad maiora
quindi sacconi ha dietro un'equipe di tecnici che gli dice che l'alimentazione ad eluana englaro e ad altri poveretti come lei non va sospesa? o è una presa di posizione che segue ideali e molto poco etico-tecnica?
anche per l'economia del ministero XY ci puoi mettere dietro un esercito di economisti che ti dice come evitare puttanate, ma sicuramente sai che investire nelle staminali puó essere più opportuno che indirizzare denaro a fantomatiche ristrutturazioni di ospedali del sud italia.
Con questo ragionamento dovremmo avere tutti ragionieri ai ministeri.
...minime, quando sacconi (sbagliando) diche che l'alimentazione ad eluana englaro non va sospesa perche' non e' terapia ma "sostegno vitale" esprime una posizione POLITICA...

...quando un ministero della sanita' decide di ristrutturare ospedali del sud invece che investire nelle staminali esprime un indirizzo politico ...

...in entrambi i casi li giudichi col voto...in entrambi i casi ci saranno dei tcenici che elaboreranno delle proposte di leggi o dei decreti attuativi...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

MiniMe
Bannato
Bannato

#8067 Messaggio da MiniMe »

duck65 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
duck65 ha scritto:
MiniMe ha scritto: Gino Strada oltre ad essere eticamente PULITO è anche un medico chirurgo.
Ha portato avanti un'associazione che ora conta non so quanti membri attivi.
A questo punto mi sembra abbastanza capace o almeno più di Sacconi.
...minime...cazzo...pr fare il Ministro della Sanita' NON puoi essere un Chirurgo...

...devi essere un politico...perche' devi decidere dove/come/perche' spendere il circa 12% del PIL del tuo Paese...perche' devi avere a che fare con uno dei piu' forti e "sensibili" corpi elettorali del Paese...

...seguendo la tua logica perche' non mettiamo un Generale dei Carabinieri agli Interni e un Generale della Folgore alla Difesa...

...scommettiamo che ci sarebbe una sollevazione popolare che griderebbe al "golpe" militare mascherato...alla deriva cilena...ecc...ecc

ad maiora
quindi sacconi ha dietro un'equipe di tecnici che gli dice che l'alimentazione ad eluana englaro e ad altri poveretti come lei non va sospesa? o è una presa di posizione che segue ideali e molto poco etico-tecnica?
anche per l'economia del ministero XY ci puoi mettere dietro un esercito di economisti che ti dice come evitare puttanate, ma sicuramente sai che investire nelle staminali puó essere più opportuno che indirizzare denaro a fantomatiche ristrutturazioni di ospedali del sud italia.
...minime, quando sacconi (sbagliando) diche che l'alimentazione ad eluana englaro non va sospesa perche' non e' terapia ma "sostegno vitale" esprime una posizione POLITICA...

...quando un ministero della sanita' decide di ristrutturare ospedali del sud invece che investire nelle staminali esprime un indirizzo politico ...

...in entrambi i casi li giudichi col voto...in entrambi i casi ci saranno dei tcenici che elaboreranno delle proposte di leggi o dei decreti attuativi...

ad maiora
sulla questione englaro non sono totalmente d'accordo.
Ricordi che ci fu tutto un macello? volevano far passare emendamenti in 3 giorni. Chiesero l'aiuto del vaticano, insomma si inventarono di tutto.
Lì un medico avrebbe sicuramente capito di più la situazione e fatto una scelta etica e politica migliore. Mi assumo la responsabilità  di questa mia certezza.
Secondo te, provocazione gratuita e magari infondata, nessun personaggio di spicco dell'attuale PDL ha richiesto l'aborto per qualche puttanella incinta?
Se Silvio o Sacconi soffrissero come cani in stato vegetativo, non spunterebbe una legge ad hoc?
Qui va valutato cos'è meglio dal punto di vista del soggetto, delle terapie ecc, e non della politica e degli ideali. Altrimenti si fa un discorso egoistico che non tutela il popolo.
No one knows

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8068 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8069 Messaggio da duck65 »

MiniMe ha scritto:
duck65 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
duck65 ha scritto: ...minime...cazzo...pr fare il Ministro della Sanita' NON puoi essere un Chirurgo...

ad maiora

ad maiora
sulla questione englaro non sono totalmente d'accordo.
Ricordi che ci fu tutto un macello? volevano far passare emendamenti in 3 giorni. Chiesero l'aiuto del vaticano, insomma si inventarono di tutto.
Lì un medico avrebbe sicuramente capito di più la situazione e fatto una scelta etica e politica migliore. Mi assumo la responsabilità  di questa mia certezza.
Secondo te, provocazione gratuita e magari infondata, nessun personaggio di spicco dell'attuale PDL ha richiesto l'aborto per qualche puttanella incinta?
Se Silvio o Sacconi soffrissero come cani in stato vegetativo, non spunterebbe una legge ad hoc?
Qui va valutato cos'è meglio dal punto di vista del soggetto, delle terapie ecc, e non della politica e degli ideali. Altrimenti si fa un discorso egoistico che non tutela il popolo.
...minime...perdonami ma stai "andando fuori tema"...

...siamo partiti dal fatto di avere dei "competenti" ai ministeri e sei finito sul dare giudizi sulle opinioni/inidirizzi politici di alcuni provvedimenti (o tentati tali) di legge...

...sono 2 argomenti completamente separati e indipendenti...

...se pero' ti interessa, ti confermo la mia opinione che, anche il PDL, alla lunga, avrebbe molto da guadagnare nel favorire e incoraggiare un approccio laico in merito ai temi "etici" di quanto non abbia fatto sinora...

...mettersi in "ostaggio" del clero, come si vede in questi giorni a proposito delle mignotte, puo' ritornarti contro...

ad maiora

ps ribadisco, stiamo parlando di cose diverse da quelle che hanno preso spunto dalla questione ministri-competenze
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

MiniMe
Bannato
Bannato

#8070 Messaggio da MiniMe »

la mia digressione è sulla differenza tra un ministro che segue gli ideali e un ministro che ha delle competenze obiettive e sui danni che puó fare il primo rispetto al secondo che opera nel suo campo di appartenenza.
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”