[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8026 Messaggio da tiffany rayne »

adesso voglio vedere cosa decidono sulla finale di Coppa Italia, vieteranno la trasferta ai tifosi dell'Inter ?

per quale motivo si gioca la finale unica a Roma e non (vista che si conosce la situazione italiana) gare d'andata e ritorno ?

se volevano la finale unica era meglio giocarla all'estero, magari in Inghilterra.....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8027 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Qua non sono d'accordo,tiffany.

La finale di Coppa Italia in partita unica è una delle poche innovazioni positive del nostro recente calcio.
E si gioca a Roma perchè è la capitale:se non erro in tribuna ci sarà  pure Napolitano.
Giocarla all'estero IMHO non avrebbe senso.
Ovviamente ai tifosi sarà  concesso entrare allo stadio:il 10% degli incassi finirà  nelle tasche della Lega... ;)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8028 Messaggio da sgrofo »

Mah, non sono sicuro, la partita è sotto studio da parte dell'osservatorio
si cerca di essere il meno stronzi possibile

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8029 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Dici?

Annamo bene...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8030 Messaggio da lone wolf »

Ormai i proventi del calcio vengono quasi tutti dai diritti tv...e che gli stadi siano pieni e sicuri importa poco.
anzi, ad esser maliziosi, viene quasi da pensare che l'incidente ad orologeria che allontana la gente dal tifo attivo e lo rincoglionisce (e "ripulisce") su una comoda poltrona sia piuttosto ben visto dagli affaristi del calcio.
Ma così facendo il pallone piano piano si sgonfia...perchè niente ti da l'emozione di una partita vista allo stadio.
Insomma, se ti appassioni al calcio giocando o vivendolo allo stadio, poi puoi anche guardarlo in tv...ma se nasci spettatore televisivo, prima o poi troverai qualcosa di più appetibile!
Sarà  per quello che non ho sky, nè merdaset premium....e le partite, se non sono in chiaro, le guardo in streaming oppure live (certo molto di meno rispetto a quando, bei tempi, con la mia tessera da arbitro vedevo quello che volevo, in tribuna e senza pagare niente...)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8031 Messaggio da sgrofo »

ho letto l'agenzia da qualche parte. Comunque la situazione è allucinante. Gli ultrà  finiranno per uccidere il calcio

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8032 Messaggio da jhonnybuccia »

sgrofo ha scritto:Gli ultrà  finiranno per uccidere il calcio
a me sembra già  morto e sepolto per bene.
incerto al 76%.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8033 Messaggio da madball »

sgrofo ha scritto:ho letto l'agenzia da qualche parte. Comunque la situazione è allucinante. Gli ultrà  finiranno per uccidere il calcio

dopo che è stato tramortito, seviziato, torturato, sbeffeggiato, ricoperto di escrementi e necrofizzato(?) dalle tv e dai dirigenti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8034 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes5 ha scritto:Qua non sono d'accordo,tiffany.

La finale di Coppa Italia in partita unica è una delle poche innovazioni positive del nostro recente calcio.
E si gioca a Roma perchè è la capitale:se non erro in tribuna ci sarà  pure Napolitano.
Giocarla all'estero IMHO non avrebbe senso.
Ovviamente ai tifosi sarà  concesso entrare allo stadio:il 10% degli incassi finirà  nelle tasche della Lega... ;)
la mia era una provocazione, visto che non siete in grado di garantire la sicurezza fatela giocare all'estero, come dice Sgrofo la partita è sotto osservazione e dopo il risultato di domenica prenderanno una decisione

Phil sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma questo paese non sembra in grado di poterselo permettere

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8035 Messaggio da madball »

a johnny, mi leggi nel pensiero? voglio i diritti d'autore ;)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8036 Messaggio da sgrofo »

madball ha scritto:
sgrofo ha scritto:ho letto l'agenzia da qualche parte. Comunque la situazione è allucinante. Gli ultrà  finiranno per uccidere il calcio

dopo che è stato tramortito, seviziato, torturato, sbeffeggiato, ricoperto di escrementi e necrofizzato(?) dalle tv e dai dirigenti
bè, gli ultrà  sul libro paga di chi sono?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8037 Messaggio da lone wolf »

sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma a condizione che non ci sia una sola delle romane...insomma o tutte e due oppure si fa la finale unica in campo neutro
mi sembra una cosa elementare...ma le cose semplici all'itaGliano non piacciono...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8038 Messaggio da PhilippeMexes5 »

lone wolf ha scritto:sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma a condizione che non ci sia una sola delle romane...insomma o tutte e due oppure si fa la finale unica in campo neutro
mi sembra una cosa elementare...ma le cose semplici all'itaGliano non piacciono...
Sì,ora facciamo come la Champions o la Uefa che ogni anno cambiano sede... :)

Nella tanto acclamata Inghilterra,per tradizione la finale di FA Cup si gioca sempre nello stesso stadio(a meno che ovviamente esso non sia disponibile)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8039 Messaggio da PhilippeMexes5 »

lone wolf ha scritto:Ormai i proventi del calcio vengono quasi tutti dai diritti tv...e che gli stadi siano pieni e sicuri importa poco.
anzi, ad esser maliziosi, viene quasi da pensare che l'incidente ad orologeria che allontana la gente dal tifo attivo e lo rincoglionisce (e "ripulisce") su una comoda poltrona sia piuttosto ben visto dagli affaristi del calcio.
Ma così facendo il pallone piano piano si sgonfia...perchè niente ti da l'emozione di una partita vista allo stadio.
Insomma, se ti appassioni al calcio giocando o vivendolo allo stadio, poi puoi anche guardarlo in tv...ma se nasci spettatore televisivo, prima o poi troverai qualcosa di più appetibile!
Quoto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8040 Messaggio da lone wolf »

PhilippeMexes5 ha scritto:
lone wolf ha scritto:sono d'accordo sulla finale unica da giocare a Roma ma a condizione che non ci sia una sola delle romane...insomma o tutte e due oppure si fa la finale unica in campo neutro
Sì,ora facciamo come la Champions o la Uefa che ogni anno cambiano sede... :)

Nella tanto acclamata Inghilterra,per tradizione la finale di FA Cup si gioca sempre nello stesso stadio(a meno che ovviamente esso non sia disponibile)
Phil....per non cambiare sede ogni anno basterebbe fare la finale unica nello stadio di una città  con poche chances di finale....chessó...Palermo, Napoli....converrai che farla a Roma o Milano è troppo a rischio di favorire una delle due finaliste...
poi, mi dirai che la finale in casa si puó pure perdere... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”