[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lascio giudicare te Tif.
Tralasciando la furia da tifoso per i torti subiti, la frase strumentalizzata ("situazione come quella del passato") sta proprio nella risposta iniziale.
A me non pare proprio stia parlando di complotti. E poi confronta il contesto nel quale usa l'espressione e il modo in cui è per ora riportata sul sito della gazzetta.
Tralasciando la furia da tifoso per i torti subiti, la frase strumentalizzata ("situazione come quella del passato") sta proprio nella risposta iniziale.
A me non pare proprio stia parlando di complotti. E poi confronta il contesto nel quale usa l'espressione e il modo in cui è per ora riportata sul sito della gazzetta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- PatBateman
- Impulsi superiori
Più che altro sarebbe uno schizofrenico Moratti a smentirsi nella Frase dopo.
Lasciate perdere, lo "psicodramma" interista è finito nel 2006, ora resta solo la rabbia di fronte alla manifesta incapacità\timidezza dell' attuale classe arbitrale capitanata da uno, Braschi, fra i Peggiori delle generazioni precedenti.
Tornando all'ultracitato e sacrosanto Rigore di Gomez, l'episodio, va detto, avvenne in condizioni particolari, l'argentino era protagonista di una partita nervosa trascorsa a tuffarsi e a mandare ripetutamente a quel paese arbitro e guardalinee.
Lasciate perdere, lo "psicodramma" interista è finito nel 2006, ora resta solo la rabbia di fronte alla manifesta incapacità\timidezza dell' attuale classe arbitrale capitanata da uno, Braschi, fra i Peggiori delle generazioni precedenti.
Tornando all'ultracitato e sacrosanto Rigore di Gomez, l'episodio, va detto, avvenne in condizioni particolari, l'argentino era protagonista di una partita nervosa trascorsa a tuffarsi e a mandare ripetutamente a quel paese arbitro e guardalinee.
sfascio cose, meno gente.
-
- Storico dell'impulso
"Ci ritroviamo da tre partite con degli errori arbitrali e un atteggiamento arbitrale che ci ha impedito di raggiungere dei risultati". Parole dette a caldo e quindi saranno quelle piu' veritiere e che lui sente di piu'. Quell'atteggiamento arbitrale dice tutto, non un arbitro ma una casta che si è messa in testa di fermare la trionfale marcia dell'Inter verso lo scudetto.
Dice che non può stare zitto e lo fa istintivamente, aggiungo io che certa stampa non aspetta altro. Ragionamenti da tifoso e questo si sapeva, non per questo sono piu' accettabili, specie per chi non tifa per l'Inter.
Dice che non può stare zitto e lo fa istintivamente, aggiungo io che certa stampa non aspetta altro. Ragionamenti da tifoso e questo si sapeva, non per questo sono piu' accettabili, specie per chi non tifa per l'Inter.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si Tiffany ma io non sto difendendo Moratti dall'accusa di essere Moratti, voglio dire che Moratti non si riferiva, parlando di "situazioni del passato", a calciopoli o chessoio, contrariamente da quanto si cerca di far passare in queste ore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Ma conoscendo certa stampa e televisione bastava molto di meno per fargli trovare nelle parole di Moratti dei riferimenti su calciopoli. Chiaro che ci sia stata e ci sarà anche nei prossimi giorni una strumentalizzazione delle sue parole.Mavco Pizellonio ha scritto:Si Tiffany ma io non sto difendendo Moratti dall'accusa di essere Moratti, voglio dire che Moratti non si riferiva, parlando di "situazioni del passato", a calciopoli o chessoio, contrariamente da quanto si cerca di far passare in queste ore.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
per me vale quello che ho detto. da interista dico che anche senza il sacrosanto rigore si poteva e doveva vincere. ma non mi interessa neanche il computo delle occasioni da gol, che sono a nostro favore. oggi c'è stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutti, Stramaccioni compreso. dopodichè se c'era il rigore (e c'era) andava dato. tirava Milito, quasi sicuramente era rete, e noi si era a 2 punti dalla Juve. scusate se è poco.tiffany rayne ha scritto:"Ci ritroviamo da tre partite con degli errori arbitrali e un atteggiamento arbitrale che ci ha impedito di raggiungere dei risultati". Parole dette a caldo e quindi saranno quelle piu' veritiere e che lui sente di piu'. Quell'atteggiamento arbitrale dice tutto, non un arbitro ma una casta che si è messa in testa di fermare la trionfale marcia dell'Inter verso lo scudetto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:senza dubbio.Mavco Pizellonio ha scritto:Dai però la faccia di Stramaccioni fa sbellicare.federicoweb ha scritto:
sai che credo sia ormai vittima del suo personaggio.
l'ho visto entrare negli spogliatoi prima della partita.
sembrava Al Pacino nel film Ogni maledetta domenica.
Dai e' giovane e recita una parte
ci sta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Potrei dire che se davano il rigore al Catania e quel gol regolare al Milan eravate con 4 punti in meno, alla fine l'Inter ha i punti che si merita.cicciuzzo ha scritto:per me vale quello che ho detto. da interista dico che anche senza il sacrosanto rigore si poteva e doveva vincere. ma non mi interessa neanche il computo delle occasioni da gol, che sono a nostro favore. oggi c'è stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutti, Stramaccioni compreso. dopodichè se c'era il rigore (e c'era) andava dato. tirava Milito, quasi sicuramente era rete, e noi si era a 2 punti dalla Juve. scusate se è poco.tiffany rayne ha scritto:"Ci ritroviamo da tre partite con degli errori arbitrali e un atteggiamento arbitrale che ci ha impedito di raggiungere dei risultati". Parole dette a caldo e quindi saranno quelle piu' veritiere e che lui sente di piu'. Quell'atteggiamento arbitrale dice tutto, non un arbitro ma una casta che si è messa in testa di fermare la trionfale marcia dell'Inter verso lo scudetto.
..e l'altro che sta ad urlare "sei tutto fischietto e distintivo, sei tutto fischietto e distintivo..."federicoweb ha scritto:zio ha scritto:senza dubbio.Mavco Pizellonio ha scritto:Dai però la faccia di Stramaccioni fa sbellicare.federicoweb ha scritto:
sai che credo sia ormai vittima del suo personaggio.
l'ho visto entrare negli spogliatoi prima della partita.
sembrava Al Pacino nel film Ogni maledetta domenica.
Dai e' giovane e recita una parte
ci sta

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Gol di Poli e Sampdoria a sorpresa (almeno per me) in vantaggio sul Genoa. L'organico dei rosso-blu è di gran lunga superiore a quello dei blu cerchiati, nonostante ciò la Sampdoria sta giocando meglio degli avversari.
Il Genoa è in una confusione tattica fin troppo evidente.
Il Genoa è in una confusione tattica fin troppo evidente.
-
- Storico dell'impulso
Sto seguendo il derby distratto dal gran premio, certo che Bovo un autogol del genere era meglio che non lo faceva in una simile occasione. 

..Stramaccioni si è lasciato andare....ad una scoreggia di quelle fetenti: Cordoba "Madoooooooooo che puzzaaa" ..l'altro si tura il naso....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Storico dell'impulso
Ma che brutto Genoa questo di Del Neri, è la terza volta che lo vedo e gioca sempre peggio. La Sampdoria se sfruttava a dovere le occasioni clamorose che ha avuto nel finale del tempo poteva chiudere sul 4-0
Un derby non si può giocare cosi, senza anima e cuore che latitano come il gioco. La Sampdoria con tutti i suoi limiti almeno ci ha messo voglia e grinta.
Un derby non si può giocare cosi, senza anima e cuore che latitano come il gioco. La Sampdoria con tutti i suoi limiti almeno ci ha messo voglia e grinta.
figurati che io sono in piedi dalle 3.30 e ho bestemmiato pe run'ora perchè come accade spesso ultimamente ero senza internet.. poi è risorto alle 4.15.. e son ancora qua
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.