[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78211 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Ma cazzo Lone, che combini?

Ti perdi la partita dell'anno?

Porca miseria lurida impestata.

Domenica, forumisticamente parlando, la vivrò più del derby o di Milan-Juve.

E tu mi vieni meno.
E lo so, vacca lurida schifosa. Non ti ci mettere pure tu, che mi gira il sacchetto alle masse a pensarci, che un altro pò, fossimo in Tennessee, andrei a lavoro con un M16 e finirei in prima serata. Dopo essermi gustato Milan-Fiorentina in un tripudio di sangue e pezzetti di materia cerebrale sparpagliati tutt'attorno, però.
Sto cercando in tutte le maniere di beccarmi un'influenza, una diarrea, una sifilide, ma niente porcomondoladro, non m'ammalo mai!!! Oggi sono stato in giro bello scollato, tutto aperto e in pieno venticello. Vediamo se sti stronzi di anticorpi erano distratti, perdio...
Dovevi limonarti di più la cinese, o entrare in contatto più intimo col cliente piccione 8)
Taci va, che forse domenica potrei pure riuscire a vedermela, ma per ben altri motivi non legati alla salute.
Potrei ritrovarmi senza lavoro, visto che oggi è scoppiato un vespaio mentre ero nel mio giorno di riposo. Ieri mi sono messo tra l'azienda e un mio cliente, difendendo il mio cliente e dando neanche troppo velatamente dello stronzo al mio titolare. La cosa è uscita oggi e il boss è infuriato e domani ha convocato una riunione molto simile ad un Tribunale dell'Inquisizione.
Santo Lupo Martire...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78212 Messaggio da tiffany rayne »

Non sono io il titolare della azienda di Lone, meglio specificare. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78213 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:Non sono io il titolare della azienda di Lone, meglio specificare. :lol:
Quando vuoi, tagli tu, eh?

dai Lone in bocca al lupone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78214 Messaggio da Trez »

qui i milanisti si son messi a giocare alla PES....

..solidarietà a Lone: qui si cazzeggia, il real è altra cosa, ma se le cose dovessero prendere una brutta piega, allora dai sfogo al tuo lessico forumistico calcistico contro il tuo capo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78215 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non sono io il titolare della azienda di Lone, meglio specificare. :lol:
Quando vuoi, tagli tu, eh?

dai Lone in bocca al lupone
Dai era per sdrammatizzare, in bocca al lupo al Lupo. Spero che domenica non possa vedere il Milan perchè impegnato col lavoro :wink:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78216 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto: Pure nel Ghana non giocava proprio da trequartista, ma un pò da "fa quel cazzo che ti pare là in mezzo".
La confusione tattica è una delle costanti di quasi tutte le nazionali africane allenate da selezionatori africani, in realtà il Ghana di "SudAfrica 2010" allenata dal vecchio volpone serbo Milovan Rajevac la ricordo come una squadra molto rigorosa dal punto di vista tattico, ordinata all'inverosimile per la tradizone delle squadre africane (forse proprio per questo sono arrivati così lontano).
K.P. Boateng in quel contesto lo ricordo non come un trequartista tradizionale (i ghanesi giocavano prevalentemente un 4-2-3-1 che in fase difensiva diventava un 4-5-1 con Asamoah Gyan unica punta e Muntari-Kwadwo Asamoah in mediana) visto che aiutava molto anche in fase di copertura inserendosi però sempre con costanza, diciamo che però si avvicinava molto al ruolo di "trequartista moderno" (diverso da quelli degli anni '90, che occupava una fetta di campo molto ridotta e limitata).

La collocazione tattica è senza dubbio uno dei principali dilemmi circa il futuro di Boateng. Se vuole avere un futuro di alto livello (essendo un classe 1987 può ancora "svoltare" in positivo) deve trovare una sua natura tattica precisa (e per far ciò ci vuole l'allenatore giusto, che a mio parere non è sicuramente Allegri, uno che della maestria tattica non fa certamente il suo marchio di fabbrica) e non vivere nella logica del "dove mi mettono gioco", nel senso deteriore del termine.
Un conto è fare il "cazzo del comodo proprio" quando hai gente come Ibra lì davanti (e la fortuna di Allegri allenatore tatticamente modesto era proprio quella lì), altro quando invece devi essere tu a dare la giocata creativa e illuminante ai compagni (o quantomeno essi si aspettano che sia a tu a darla).
Ultima modifica di Termopiliano il 07/11/2012, 20:49, modificato 1 volta in totale.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78217 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Ma cazzo Lone, che combini?

Ti perdi la partita dell'anno?

Porca miseria lurida impestata.

Domenica, forumisticamente parlando, la vivrò più del derby o di Milan-Juve.

E tu mi vieni meno.
E lo so, vacca lurida schifosa. Non ti ci mettere pure tu, che mi gira il sacchetto alle masse a pensarci, che un altro pò, fossimo in Tennessee, andrei a lavoro con un M16 e finirei in prima serata. Dopo essermi gustato Milan-Fiorentina in un tripudio di sangue e pezzetti di materia cerebrale sparpagliati tutt'attorno, però.
Sto cercando in tutte le maniere di beccarmi un'influenza, una diarrea, una sifilide, ma niente porcomondoladro, non m'ammalo mai!!! Oggi sono stato in giro bello scollato, tutto aperto e in pieno venticello. Vediamo se sti stronzi di anticorpi erano distratti, perdio...
Dovevi limonarti di più la cinese, o entrare in contatto più intimo col cliente piccione 8)
Taci va, che forse domenica potrei pure riuscire a vedermela, ma per ben altri motivi non legati alla salute.
Potrei ritrovarmi senza lavoro, visto che oggi è scoppiato un vespaio mentre ero nel mio giorno di riposo. Ieri mi sono messo tra l'azienda e un mio cliente, difendendo il mio cliente e dando neanche troppo velatamente dello stronzo al mio titolare. La cosa è uscita oggi e il boss è infuriato e domani ha convocato una riunione molto simile ad un Tribunale dell'Inquisizione.
Santo Lupo Martire...

in bocca al lupo per il lavoro lone......
ma la partita la devi vedere....sai che offese se segna montolivo il gol della vittoria§?non voglio nemmeno pensarci guarda....

@scb,federicoweb.. :baciaculo: :amici:

tie

Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78218 Messaggio da tiffany rayne »

Buona partenza juventina e gol di Marchisio, come sempre segnano i centrocampisti. In attacco titolari Giovinco e Matri con Vucinic infortunato. Si gioca col solito 3-5-2

Anche il Chelsea in vantaggio e questo non è un buon risultato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78219 Messaggio da tiffany rayne »

Bene il gioco ma cominciamo a sbagliare troppe occasioni. Intanto pareggio degli ucraini, Chelsea-Shakhtar 1-1

Classifica se rimangono cosi i risultati: Shakhtar 8 Juventus 6 Chelsea 5

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78220 Messaggio da federicoweb »

Kat

Montolivo mi ha sempre fatto cacare, non riesco peraltro a vedere tutti sti miglioramenti che leggo..

forse perche' ha fatto un bel lancio?
per una rete?

mha'...

sarei felice e potrei ricredermi se ne facesse 2 alla Viola ed un paio ai vostri amici zebrati
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78221 Messaggio da tiffany rayne »

Sono scarsi questi danesi ma la Juventus sta giocando benissimo, raddoppio di Vidal. Sempre in gol i centrocampisti. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78222 Messaggio da tiffany rayne »

35 minuti di dominio assoluto juventino, curioso che nonostante tutta questa produzione di gioco i nostri attaccanti concludano sempre cosi poco. Matri non ha mai tirato in porta.

Ci sono due gol, una traversa e altre 5 nitide palle gol in questi primi 35 minuti. Buffon inoperoso, meno male che non fa troppo freddo. Mistero come con questi pellegrini danesi si sia pareggiato una ventina di giorni fa.

Edit: eccolo il gol di un attaccante, gol di Giovinco e 3-0
Ultima modifica di tiffany rayne il 07/11/2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78223 Messaggio da Termopiliano »

Cioè, il Bayern Monaco ha segnato 5 gol in 33 minuti al Lille (squadra non di primissima fascia della attuale Ligue1, ma non certo una squadra scarsa). Tripletta di un rinato Claudio Pizarro.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78224 Messaggio da tiffany rayne »

Il Barcellona sta perdendo col Celtic (0-1), questa per ora la sorpresona della serata.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78225 Messaggio da zio »

Giovincooooo.... Machebelmercoledì!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”