Io invece vedo solo qualche spunto individuale, vedo il Milan che giocava come al tempo in cui c'era Ibra. Ora se El Sharawy segnerà con i ritmi di Ibra arriverete magari in alto in classifica ma se si blocca il faraone e Bojan ha la luna storta saranno grossi problemi e tornerà il Milan della prima giornata.scb ha scritto:Il punto, Tiffany, è che abbiamo ingoiato tanta di quella merda, noi e Allegri, per due mesi, che ora siamo moderatamente soddisfatti. Abbiamo una squadra, cazzo, una squadra. Capito? UNA SQUADRA!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A me sta situazione proletaria non mi dispiace. Ribadisco. Noi due dobbiamo andare da gigio lo scoreggione a cena. Se permetti inviterei anche Totòscik, Dada e Fedewebbe.
Tiffany, tu sbagli perché parti dal presupposto sbagliato. Con Allegri non si vedrà mai bel calcio. Quindi bene così
Tiffany, tu sbagli perché parti dal presupposto sbagliato. Con Allegri non si vedrà mai bel calcio. Quindi bene così
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Eccolo, con questo post confermi tutto quello che avevo scritto in precedenza. Avevo qualche dubbio e ora mi è caduto.Lonewolf ha scritto:ma cazzo tiri fuori tu, Tiffany?tiffany rayne ha scritto:Vabbè Lone sono juventino e dunque prevenuto contro il Milan?
Facile risolvere cosi ogni discussione, poi magari passerai agli insulti. Finiamola qui, peccato però visto che non ti considero un bimbominkia che tira fuori certi argomenti alla cazzo di cane. Però che delusione vederti uscire fuori in una normale discussione certi argomenti cosi banali e scontati.
Bimbominkia, passare agli insulti, argomenti alla cazzo di cane? Delusione? Argomenti banali e scontati?
Ma chi cazzo ti credi di essere? Dio padre barbuto depositario della verità?
Ma smonta tu da quel cazzo di scagno!
Sei tu a deludermi. Manco t'avessi pestato un coglione...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e poi noi a San Siro abbaim tanta gnocca in tribuna !
la fidanzata di Lone

e quella di Scb

la fidanzata di Lone

e quella di Scb

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Si, col cazzo stavo sul divano in Puglia, Fede....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:A me sta situazione proletaria non mi dispiace. Ribadisco. Noi due dobbiamo andare da gigio lo scoreggione a cena. Se permetti inviterei anche Totòscik, Dada e Fedewebbe.
Ti ringrazio ed accetto l' invito da Giggio lo scoreggione

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:Si, col cazzo stavo sul divano in Puglia, Fede....
Oh cazzo..............ma non stava messaggiando a te????????????????

-
- Storico dell'impulso
Ma scusa lo posso scrivere senza essere accusato di essere uno juventini prevenuto che non si vede gran calcio e non si è visto neanche questa sera? a voi va bene cosi, ma io non sono te avvocato ne gli altri tifosi milanisti del forum che hanno visto un buon Milan e si accontentano ritenendo che ha dei limiti precisi e piu' di cosi non può fare.scb ha scritto:A me sta situazione proletaria non mi dispiace. Ribadisco. Noi due dobbiamo andare da gigio lo scoreggione a cena. Se permetti inviterei anche Totòscik, Dada e Fedewebbe.
Io invece mi aspetto di meglio anche da Allegri. Tutto qui, senza che poi spunti Lone a dirmi che lo scrivo perchè sono juventino e prevenuto.
Ultima modifica di tiffany rayne il 07/11/2012, 0:01, modificato 1 volta in totale.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A parte 20 minuti 20 io ho visto solo delle belle acconciature sempre più alte. Poi belle dai , diciamo che fanno cagare!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti ho offeso? Non mi pare. Anzi, sei tu che mi hai offeso dandomi del bimbominkia senza alcun motivo. E scusami, ma tutto mi puoi dare tranne che del bimbominkia.tiffany rayne ha scritto:Eccolo, con questo post confermi tutto quello che avevo scritto in precedenza. Avevo qualche dubbio e ora mi è caduto.Lonewolf ha scritto:ma cazzo tiri fuori tu, Tiffany?tiffany rayne ha scritto:Vabbè Lone sono juventino e dunque prevenuto contro il Milan?
Facile risolvere cosi ogni discussione, poi magari passerai agli insulti. Finiamola qui, peccato però visto che non ti considero un bimbominkia che tira fuori certi argomenti alla cazzo di cane. Però che delusione vederti uscire fuori in una normale discussione certi argomenti cosi banali e scontati.
Bimbominkia, passare agli insulti, argomenti alla cazzo di cane? Delusione? Argomenti banali e scontati?
Se siamo arrivati al regolamento dei conti, perchè soffri di qualche sindrome da accerchiamento, veditela da solo. Me ne sbatto il cazzo, di ste robe.
Hai tirato fuori quella lista di soloni che pareva fossero i quattro saggi sul monte. Fatalità erano tutti juventini. C'ho aggiunto il tuo nome e voleva essere una battuta. Non c'ho messo una merda di faccina e tu ti sei inalberato sparandomi una scagata sul muso, manco t'avessi vomitato sul tappeto di casa.
Ti piacciono le faccine? Vabbè, goditi quell'altro là che le faccine se le stampa pure sulla cappella.
Ti sei inalberato da stronzo, scusa, ma è così.
E francamente mi dispiace.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Sotto di Nove non ti vedo entusiasta di questo Milan, sei per caso juventino? 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai Tiff vieni con noi da Giggi, ci beviamo na bottiglia e famo pace con Lone
Tiffany, ti ho SEMPRE riconosciuto grande obiettività. Per me potresti tifare anche Foggia (squadra a me invisa sopra ogni altra) e rimarrei della mia opinione.
Quindi porca miseria non mi venire a fare quei discorsetti perchè Lone ti ha fatto incazzare. Perché con me sei fuori luogo. Capisco i tuoi giudizi, e ti ho solo fatto presente la nostra situazione e da cosa stiamo cercando di uscire.
Querelle Lone: anche lì, il registro di compare Venezia è chiaro e cristallino. Lui scrive in un certo modo e tu lo sai bene. Che t'incazzi a fare?
Quindi porca miseria non mi venire a fare quei discorsetti perchè Lone ti ha fatto incazzare. Perché con me sei fuori luogo. Capisco i tuoi giudizi, e ti ho solo fatto presente la nostra situazione e da cosa stiamo cercando di uscire.
Querelle Lone: anche lì, il registro di compare Venezia è chiaro e cristallino. Lui scrive in un certo modo e tu lo sai bene. Che t'incazzi a fare?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Capisco il ragionamento di chi vede miglioramenti nella partita di stasera ma partono dal presupposto sbagliato ,cioè che a Milano sia arrivato uno squadrone. Non è così ,il Malaga è la classica squadra dura da affrontare in casa propria ma che lontano dalle steppe spagnole non è un top team. E io ho visto si volontà tra diversi giocatori ma molta ,troppa confusione. Ogni tanto un guizzo di Bojan scombussolava la incerta difesa ospite ma questi non sono che una mezza Fiorentina qualunque. Vedremo domenica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
-
- Storico dell'impulso
Su dai che ogni tanto ci vuole una bella litigata, cosi Donegal non mi considererà piu' un prete.Lonewolf ha scritto:Ti ho offeso? Non mi pare. Anzi, sei tu che mi hai offeso dandomi del bimbominkia senza alcun motivo. E scusami, ma tutto mi puoi dare tranne che del bimbominkia.tiffany rayne ha scritto:Eccolo, con questo post confermi tutto quello che avevo scritto in precedenza. Avevo qualche dubbio e ora mi è caduto.Lonewolf ha scritto:ma cazzo tiri fuori tu, Tiffany?tiffany rayne ha scritto:Vabbè Lone sono juventino e dunque prevenuto contro il Milan?
Se siamo arrivati al regolamento dei conti, perchè soffri di qualche sindrome da accerchiamento, veditela da solo. Me ne sbatto il cazzo, di ste robe.
Hai tirato fuori quella lista di soloni che pareva fossero i quattro saggi sul monte. Fatalità erano tutti juventini. C'ho aggiunto il tuo nome e voleva essere una battuta. Non c'ho messo una merda di faccina e tu ti sei inalberato sparandomi una scagata sul muso, manco t'avessi vomitato sul tappeto di casa.
Ti piacciono le faccine? Vabbè, goditi quell'altro là che le faccine se le stampa pure sulla cappella.
Ti sei inalberato da stronzo, scusa, ma è così.
E francamente mi dispiace.

Era una battuta? siccome non mi è scappata subito una risata l'ho presa sul serio (ammettilo anche tu che non era questa gran cosa come battuta) e sono partito in quarta esagerando. Questa sera ho la luna storta, se vuoi ti chiedo scusa e passiamo oltre.
Comunque il Milan per qualche tempo lo lascio perdere, non voglio litigare anche con Dada. Mi dedicherò all'Inter che forse è meglio.