azz son pari a quello schiappone di Dell

per ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
diciamo che sei pari con me... e non è una buona cosafedericoweb ha scritto:Grazie Diab
azz son pari a quello schiappone di Dell![]()
per ora
mea culpa, ho aggiustato ora, sia in formazione per i quarti sia in cambi, appena torno a casa aggiusterò anche in rose, pardon credevo fossero 17 cambi per tornata errore mio, comunque il fantacalcio occupa tempo, non credevo, sarà il mio ultimo fantacalcio non sono tagliato per certe coseSoTTO di nove ha scritto:Nyx , ti ho mandato pure un MP. Devi rifare i cambi.
federicoweb ha scritto:Grazie Diab
azz son pari a quello schiappone di Dell![]()
per ora
Ottima ideaSalieri D'Amato ha scritto:Vista l'attrattiva che suscitano gli scontri diretti, perchè al termine dei quarti, per le partite di seminale, oltre quelle per il 1/4 posto non si fanno anche quelle per 5/8 (perdenti quarti), 9/12 (perdenti ottavi) e 13/16 (eliminati nei gironi)? La gara risulterebbe ancora accesa per tutti con le sfide dirette, mentre nella classifica generale, tranne chi lotta per le prime posizioni, la cosa perde un po'. Anche il lavoro per Diabolik e gli altri non aumenterebbe di tanto, rose, acquisti e cambi rimangono invariati ed i punteggi personali devono essere comunque calcolati.
Sfiga, -1 per il gol subito e -1 tra le ammonizioni di J.Cesar e T.Silva (giallo stupido) che mi salta pure la prossima e con lui forse NeymarAlessandro1976 ha scritto:Dopo una partita e 15 minuti della seconda ho già fatto più gol rispetto a tutti gli ottavi. Gol di due difensori
Ti lamenti per un golletto solo subito?SoTTO di nove ha scritto:Ci sono i ripescaggi?
SoTTO di nove ha scritto:Con il portiere è in vantaggio, in difesa devo sperare che un suo panchinaro si prenda un colpo questa notte (così che giochi in 10) , a centrocampo la sfida Cuadrado Rodriguez l'ha vinta lui e mi rimane il solo DeBruyne (gli altri sono uguali). Le punte io le ho finite, lui ha ancora Messi e Van Persie. Ti sembra poco?
o sbagliano un paio di rigori o non ho speranze.