Devi scaricare anche la seconda parte.aragorn 7 ha scritto:Il file è rar,giusto! perchè quando vado ad estrarlo,mi arriva al 58%? e mi dice pure,che è danneggiato! aiutate,un povero cristo... :grazie
ma' per caso,siete abbonati al rapidshare? o chè nè so'...
Topic su film di Claudia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scusami un attimo ma perchè non vai al noleggio paghi 2 euro e ti guardi tutto il film in dvd?aragorn 7 ha scritto:Il file è rar,giusto! perchè quando vado ad estrarlo,mi arriva al 58%? e mi dice pure,che è danneggiato! aiutate,un povero cristo... :grazie
ma' per caso,siete abbonati al rapidshare? o chè nè so'...
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
monteur ha scritto:intendi quella che intendo io????aragorn 7 ha scritto:Perchè avendo la possibilita' di non pagarlo,permetti...
e poi,con tutti i soldi che ho speso per i noleggi,mi ci sarei comprato una FERRARI!!! comunque alla fine,ci sono riuscito.![]()
![]()
Mmm... presumo di no... anche se forse preferiresti quella dalla "carrozzeria morbida e rosacea"...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Io una volta l'ho sentita in televisione, non mi ricordo che programma fosse e diceva che in giro ci sono un sacco di incapaci a scopare e così lei sì è comprata una collezione di vibratori perchè i maschi veri sono incapaci ... poi ha detto che lei in giro fa un sacco di pompini, è la cosa più bella che gli piace fare, ... e poi un'altra volta che molti maschi la considerano come un oggetto ... comunque a me piace (parlo fisicamente) perchè la trovo molto ben proporzionata ed anche un pó in carne (e speriamo che non si metta a dieta)
+++---***///\\\***---+++
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Non ha torto, ho visto qualche suo film scaricato, l'ultimo Piacere... Claudia (quel piacere sarà volutamente ambiguo?Bah), e mi sembra la facciano scopare sempre con degli stoccafissi.
Non dico io sarei meglio, per carità , qui girano anche attori e amici di attori che guai a dirgli male, ma a me quella gente non piace, pare che hanno tirato fuori da qualche palestra della capitale dei ragazzotti bombati e arrapati.
Meglio qualcosa di più costruito, così da sembrare più naturale. Sembra un controsenso ma meglio che le cose organizzate alla meno peggio, visto che le fighe ci sono, mancano gli uomini decenti.
Non dico io sarei meglio, per carità , qui girano anche attori e amici di attori che guai a dirgli male, ma a me quella gente non piace, pare che hanno tirato fuori da qualche palestra della capitale dei ragazzotti bombati e arrapati.
Meglio qualcosa di più costruito, così da sembrare più naturale. Sembra un controsenso ma meglio che le cose organizzate alla meno peggio, visto che le fighe ci sono, mancano gli uomini decenti.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
avanza l tua candidatura..monteur ha scritto:CI VORREBBE un nuovo rocco che si metta a scopare con la stessa violenza.....
per contro peró a quel punto in effetti ci vorrebbero soggetti giusti da scopare con violenza, modello troia da discoteca, nn certo la claudia o la cristina

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.