[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77641 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
rico ha scritto:sono di un'altro pianeta e giocano in squadre di un'altro pianeta... poi magari perdono a volte ma il valore assoluto è davvero molto alto.. in condizioni normali un barcellona è davvero difficilmente battibile...
La squadra di un altro pianeta lo scorso anno non ha vinto la champions. Se era veramente tale (ovvero di un'altro pianeta) non avrebbe dovuto avere difficoltà a vincere uno massimi titoli del continente terra.
esatto
In realtà mi sono reso conto che la sintassi di quanto da me scritto è alquanto bizzarra e confusionaria. Diciamo che non ho espresso il mio pensiero in modo ottimale.

La sintesi comunque è che il Barcellona è una grandissima squadra, non una squadra di un pianeta diverso dalle altre (tanto più che lo scorso anno ha perso anche la Liga spagnola).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77642 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Intanto domani gioca anche il Milan, col Chievo, ore 18 come si conviene alle squadre minori.

Allegri torna alla difesa a 4, ed inserisce Bojan.

Ovviamente il tutto ha un senso prettamente aritmetico, dato che la rimonta col Palermo è scaturita dal cambio modulo e dall'inserimento di Bojan.

Se, putacaso, domani dovessimo vincere con autogol di Pellissier, in settimana si procederebbe all'acquisto per poi schierarlo alla prossima.

Insomma, si naviga a vista, senza troppo criterio.
Si torna alla difesa a 4. Si torna al 4-2-3-1:
Abbiati;Abate,Mexes,Yepes,De Sciglio;De Jong,Montolivo;Emanuelson,Bojan,El Shaarawy;Pato.

Visto il materiale a disposizione, questa è la formazione, al momento, che mi dispiace meno.

Speriamo bene e speriamo di essere sulla strada buona per uscire da sto letamaio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77643 Messaggio da Razor77 »

A Torino stasera si affrontano due squadre diametralmente opposte: una cerca sempre la costruzione del gioco ma, in rapporto alle occasioni create, segna con il contagocce. L'altra dopo qualche maldestro tentativo ad inizio stagione, ha capito che nel suo DNA ci sono due semplici vocaboli: catenaccio&contropiede.
Il risultato più probabile è 0-0, ma se quelli là dovessero andare in vantaggio sarebbe poi durissima raggiungerli.
Dobbiamo giocare come contro il Napoli: attaccare sì ma con estremo giudizio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77644 Messaggio da SoTTO di nove »

La facilità con cui la Juve segnerà all'Inter sarà disarmante. Non c'è partita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77645 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:La facilità con cui la Juve segnerà all'Inter sarà disarmante. Non c'è partita.
Dici? Secondo me no...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#77646 Messaggio da Plo Style »

Razor77 ha scritto:A Torino stasera si affrontano due squadre diametralmente opposte: una cerca sempre la costruzione del gioco ma, in rapporto alle occasioni create, segna con il contagocce. L'altra dopo qualche maldestro tentativo ad inizio stagione, ha capito che nel suo DNA ci sono due semplici vocaboli: catenaccio&contropiede.
Il risultato più probabile è 0-0, ma se quelli là dovessero andare in vantaggio sarebbe poi durissima raggiungerli.
Mah, miglior attacco della serie A. Non vedo il contagoccie sinceramente.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77647 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:La facilità con cui la Juve segnerà all'Inter sarà disarmante. Non c'è partita.
Dici? Secondo me no...
spero di no, ma temo di si
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77648 Messaggio da Termopiliano »

Non credo proprio, stasera ci sarà partita (magari non bella ma comunque equlibratissima).

Lo scorso anno l'Inter di Ranieri, prima di prendere due gol, aveva messo in difficoltà la Juventus. Forse una delle poche che aveva creato qualche grattacapo in casa dei bianconeri.
Non vedo perché l'Inter di Stramaccioni non possa giocarsela ad armi pari.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77649 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
Razor77 ha scritto:A Torino stasera si affrontano due squadre diametralmente opposte: una cerca sempre la costruzione del gioco ma, in rapporto alle occasioni create, segna con il contagocce. L'altra dopo qualche maldestro tentativo ad inizio stagione, ha capito che nel suo DNA ci sono due semplici vocaboli: catenaccio&contropiede.
Mah, miglior attacco della serie A. Non vedo il contagoccie sinceramente.
Beh Razor è un tifoso e come tutti i tifosi vorrebbe vincere 4-0 tutte le partite. le vittorie per 2-1 e 1-0 lo fanno soffrire troppo e quindi ha l'impressione che si segni col contagocce.

Per me questa squadra segna a sufficienza e concede poco agli avversari. Nelle ultime tre partite contro Napoli, Catania e Bologna su azione ha concesso una sola palla gol seria ai rivali, il famoso gol annullato a Bergessio. Cavani ha preso l'incrocio dei pali ma su punizione. Il gol del Bologna è nato da uno svarione di De Ceglie, e qui si tratta di un errore del singolo e non della squadra punito da una conclusione di Taider che al bolognese mica riuscirà sempre.

Magari si resta impressionati dal fatto che nei primi posti della classifica dei marcatori non ci sono juventini, ma io visto i risultati e il gioco preferisco questo che avere magari un El Sharawy con sette gol capocannoniere e la squadra con soli 11 punti. Noi ne abbiamo 28 di punti senza dipendere da un solo calciatore per fare gol e come hai ricordato abbiamo il miglior attacco del campionato.

Io penso che la coppia Vucinic-Giovinco sia ideale per mettere in crisi la difesa interista, ho buone sensazioni. Ma comunque per scaramanzia diciamo che stasera molto probabilmente si perde con questa favolosa Inter che da squadra buona solo per un piazzamento europeo pare diventata una squadra pari alla Juventus. Io francamente vedo ancora molta differenza tra le due squadre.

Poi si sa che nel calcio mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco e continuando nei luoghi comuni la palla è rotonda e in una singola partita può succedere di tutto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77650 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque gli "espertoni" hanno già sentenziato. Sconcerti mercoledi ha detto che la Juventus è stanca e vede l'Inter favorita. 40% vittoria Inter, 30% vittoria Juventus e 30% pareggio.

Se abbiamo culo pareggiamo. :lol:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77651 Messaggio da Termopiliano »

Lo so che ultimamente sto parlando un pò troppo della Roma, però certi assist non si possono sprecare...

Zeman in conferenza stampa:

"Noi abbiamo perso male solo con la Juventus, per il resto siamo stati superiori agli avversari"

Ogni commento credo sia superfluo...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77652 Messaggio da katmandu69 »

io aspetto con impazienza la prossima trasferta....
ma ancora di più il ritorno a firenze,DOVE ANDRò ALLO STADIO PER FISCHIARE LA MERDA TUTTA LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDD :awww:

PS vieni anche te shirley :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77653 Messaggio da Trez »

I have a dream: vincere come ha fatto la juve a catania :DDD

PS: prima che partano le solite menate di calciopoli,moggiopoli,paperopoli...amici forumisti juventini, chiudete gli occhi e vediamo se ricordate a memoria d'uomo una vittoria dell'inter a torino in campionato con episodi scandalosi.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77654 Messaggio da Termopiliano »

katmandu69 ha scritto:io aspetto con impazienza la prossima trasferta....
ma ancora di più il ritorno a firenze,DOVE ANDRò ALLO STADIO PER FISCHIARE LA MERDA TUTTA LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDD :awww:

Ha lasciato un bel ricordo Montolivo a Firenze...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77655 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:
katmandu69 ha scritto:io aspetto con impazienza la prossima trasferta....

Ha lasciato un bel ricordo Montolivo a Firenze...

si vede è......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”