[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#77086 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi ero spaparanzato sul divano per vedere una bella partita :lol: ma non ce l'ho fatta! Nemmeno alle lezioni al militare avevo più sonno di stasera ,fortuna che quel telecronista odioso di Caressa ogni tanto urlava "ZAPATA" e d'incanto mi svegliavo di soprassalto giusto il tempo di mandare a cagare l'ennesimo pirla che ha vinto una maglia da titolare alla lotteria Allegri.
P.s. Ma Pazzini ci vede? Continua a mancare il pallone...il ragazzo non sta bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77087 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Meno male che questa partita è finita, un autentico strazio con due squadre che hanno violentato il gioco del calcio con una esibizione di bassissimo livello. In Lega Pro si gioca meglio.
Queste tue poche righe potrebbero tranquillamente fungere da sintesi completa e dettagliata della partita. Dicono tutto (io purtroppo non ho il dono della sintesi).

Per fortuna che l'ho vista con amici altrimenti mi sarei addormentato, almeno in compagnia tra una chiacchiera e l'altra il tempo è scivolato via tranquillamente (forse perché non c'era nessun milanista).
Nel primo tempo almeno una parvenza di organizzazione tattica (da ambo le parti) sembrava esserci, nella ripresa invece è sembrato di vedere un gruppo di amici che gioca a calciotto. Spazi larghi, piedi quadrati e polmoni assenti (escluso il faraone ovviamente, l'unico degno).. Davvero una delle cose più brutte da diverso tempo a questa parte. Non mi va di dare addosso sempre al Milan perché questa sera il Genoa è stato l'anticalcio fatto squadra.

Un piccolo discorso va fatto sulle dichiarazioni post-gara, che, secondo me hanno del demenziale.

Del Neri parla di "buona prestazione" e si dice soddisfatto della fase difensiva (grazie al razzo dire, se ti chiudi contro una squadra in difficoltà ci sta che fai una discreta prova difensiva),

Peggio ha però fatto Allegri. Anzitutto ha parlato di vittoria meritata (secondo me il pareggio era più che giusto, al di là dell'atteggiamento del Genoa, ma è una mia opinione), dice poi che le critiche fatte fin qui verso il Milan sono state eccessive.
Il top però lo raggiunge quando dice che con il nuovo modulo (3 punte e 2 esterni lì davanti, come ha detto, non so dove li vede) il Milan è più spregiudicato e offensivo. Mha.

Non so ma io trovo le dichiarazioni dei due tecnici (di Allegri in particolare) deliranti. Allegri mi sembra fuori di testa, sarà lo stress, sarà la paura, non so. Dopo una partita del genere avrebbe fatto una figura da signore se avrebbe sottolineato i 3 punti come unica cosa positiva della serata, invece se ne è uscito con un paio di perle da fenomeno da baraccone. Peccato, diciamo che gli allenatori in conferenza stampa si sono allineati al livello della partita, mediocri.

Purtroppo i due anticipi (Siena-Palermo non l'ho vista, per fortuna) hanno confermato quello che Tiffany ha ribadito in diversi post. La mediocrità assoluta.

Domani Fiorentina-Lazio e Roma-Udinese dovrebbero essere due partite godibili e interessanti (al di là della questione tifo). Speriamo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77088 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Grazie a Dio è finita. Raramente ho sperato che una partita di calcio finisse il prima possibile, come stasera. Dal punto di vista tecnico, credo la peggior prestazione del Milan negli ultimi 10 anni. Un'agonia. Taci che c'è sto ragazzino crestato che ci tiene a galla come gli stronzi, perchè se no saremmo già giù dallo scarico da un bel pò. Non c'è niente da salvare eccetto sto sbarbato: se il resto della squadra avesse solo 1/4 della voglia, della grinta, della personalità, della classe di sto ragazzino, staremmo lì, ad un tiro di schizzo da gobbi e merde. Invece abbiamo un'accozzaglia di merde rubate alle fogne che si credono calciatori e non riescono manco a crossare da fermo, a fare un passaggio a 3 metri, a saltare un cieco zoppo, figuriamoci ad inquadrare la porta ad un metro. Aggrappati ad un ventenne, che triste fine per il vecchio Milan.
Ah, dimenticavo, detto tutto ciò, piuttosto di vederla sul braccio di Bonera, date la fascia di capitano ad El Shaarawy, per Dio! O in alternativa, a Marione!
Pagelle scazzate :

AMELIA : sta là a grattarsi le palle tutta la sera. Voto : sv
ZAPATA : un obelisco di merda. Voto : 4
BONERA : una vergogna la fascia di capitano sul suo braccio. Senza pericoli, può evitare di fare stronzate. Voto : 6
YEPES : continuo a ritenerlo il più affidabile là dietro, tra tutti quelli in rosa. Voto : 6
ABATE : qualche timido miglioramento. Almeno ha il merito dell'assist per il gol vittoria, anche se in fuorigioco. Voto : 6
DE JONG : il Generale era un'altra roba. Sto qua serve a un cazzo. Voto : 4,5
MONTOLIVO : dovrebbe dare un pelo di qualità, ma pure lui non fa un passaggio a più di tre metri. Inutile. Voto : 5
ANTONINI : bisogna sperare che si spacchi per liberarcene. Dannoso. Voto : 5
(CONSTANT : mi ha fatto tirare un porco nel sonno del primo tempo, un filo meglio nel secondo. Voto : 6 )
EMANUELSON : sbaglia i cross da fermo, il giorno che centra la porta mi sego in webcam. Almeno corre. Voto : 5,5
(NOCERINO : entra per permettere di rianimare Emanuelson in coma. Voto: sv )
PATO : qualche timidissimo spunto, ma si vede che cervello e gambe stanno in due dimensioni parallele. Voto : 5
(PAZZINI : entra e cerca di sbattersi, ma non riesce a lasciare alcun segno, tranne che sullo stinco di Granqvist. Voto : sv )
EL SHAARAWY : ho detto tutto nel commento sopra. Immenso. Voto : 8
Partita bruttissima sicuramente ma per una volta che non abbiamo fatto schifo al cazzo al sempre questi tre punti sono sempre come una manna...

Un monumento al Piccolo Faraone, ah se non ci fosse lui saremmo veramente nella merda più merda sottoforma di diarrea!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77089 Messaggio da Capitanvideo »

Ahahahahahahah
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77090 Messaggio da Trez »

e figurarsi se le merde non rubano......fate schifo

ps: i mio insulto è rivolto ovviamente alla società Juventus non ad alcun forumista
Ultima modifica di Trez il 28/10/2012, 13:01, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77091 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non ci credo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77092 Messaggio da BullForBBW »

ha mica segnato il Catania?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77093 Messaggio da katmandu69 »

ecco perchè in italia siete forti ed in europa n on vincete un cazzo...siete una banda di ladri,gobbi di biippp!!!!!

furto colossale
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77094 Messaggio da Trez »

katmandu69 ha scritto:ecco perchè in italia siete forti ed in europa n on vincete un cazzo...siete una banda di ladri,gobbi di biippp!!!!!

furto colossale
...ma nooo Rizzoli non è sul libro paga della "famiglia"
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77095 Messaggio da BullForBBW »

Conte si sta incazzando! non hanno ancora dato il rigore a favore della juventus!!
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77096 Messaggio da tiffany rayne »

Catania in questo periodo piuttosto penalizzato dagli arbitri, dopo il rigore netto non dato l'altra domenica contro l'Inter ora gli hanno annullato un gol regolarissimo. Direi piuttosto clamoroso anche questo errore.

Per il resto partita che si conferma come nelle previsioni difficile per la Juventus, il Catania è una delle squadre italiane che in questo periodo gioca meglio e in casa sua è sempre molto difficile da superare.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77097 Messaggio da jackburton »

Provo a scendere al loro livello:

Immagine
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77098 Messaggio da Trez »

eheheh si così si vincono gli scudi...passi rigore si rigore no, ma questo era bello regolare, infatti l'arbitro lo aveva dato, certo dopo il goal di Muntari non dato per fare gol alla juve in itaglia bisogna segnare due tre volte..bravi bravi..almeno Tiffany lo dice

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#77099 Messaggio da jackburton »

Certo che era regolare.
Solo se non lo danno contro Inter, Milan, Roma è un errore in buona fede, l'azione è veloce, l'arbitro è coperto; se non lo danno contro la Juve è furto, tutti ladri, arbitri a servizio degli Agnelli.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77100 Messaggio da Trez »

azione veloce,arbitro coperto..stavi guardando una partita della premier forse???

jack vedi di scendere dallo specchio al quale ti stai arrampicando.....
Ultima modifica di Trez il 28/10/2012, 13:26, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”