Stasera sono stato al centro commerciale assieme a mia madre, e non sapevo che era ospite Marco Mengoni. Nei pressi del baracchino allestito ho visto una marea di fighette urlanti e lui stava firmando autografi con le fighette abbarbate a farsi fare le foto.
Cos'ha lui più di me?
Ho deciso cosa voglio fare da grande: il personaggio famoso. Scommetto che molti miei problemi sparirebbero. Il problema è: famoso a seguito di cosa (a parte i consigli lavorativi di dostum)?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Stasera sono stato al centro commerciale assieme a mia madre, e non sapevo che era ospite Marco Mengoni. Nei pressi del baracchino allestito ho visto una marea di fighette urlanti e lui stava firmando autografi con le fighette abbarbate a farsi fare le foto.
Cos'ha lui più di me?
Ho deciso cosa voglio fare da grande: il personaggio famoso. Scommetto che molti miei problemi sparirebbero. Il problema è: famoso a seguito di cosa (a parte i consigli lavorativi di dostum)?
E' interessante un topic dove poter parlare della propria routine.
Domani per me è una giornata infuocata e non potrò leggere molto questo magnifico forum che ho recentemente scoperto. Infatti, come forse sapete, la nostra sinistra illiberale sta falsificando con un colpo di spugna le imminenti elezioni regionali laziali. Quindi devo fare un discorso in più da portavoce, oltre al solito che riguarda il buongoverno. Ecco il mio programma per domani:
10,30: sveglia
11: scrivo il discorso sul lazio e lo recito allo specchio
11,15: scrivo il discorso sul buongoverno e lo recito sempre allo specchio o sotto la doccia
12: parto con le interviste per i tg e vado avanti fino alle 14,30
Poi il pomeriggio sono libero, anche se a volte mi tocca andare in qualche trasmissione televisiva. Per il resto mi dedico ai miei hobby: buona musica classica, dibattiti su skype con Adinolfi e lettura di libri liberali.
Vi assicuro che il lavoro che faccio è molto intenso anche se a prima vista potrebbe sembrare quasi poco faticoso.
daniele un consiglio prezioso ... essendo questo un forum illiberale e giustizialista la trollata troppo vistosa viene stroncata in tempi rapidi
gradiremmo leggerla un pò più a lungo che una nottata ... OKKIO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Paperinik ha scritto:Stasera sono stato al centro commerciale assieme a mia madre, e non sapevo che era ospite Marco Mengoni. Nei pressi del baracchino allestito ho visto una marea di fighette urlanti e lui stava firmando autografi con le fighette abbarbate a farsi fare le foto.
Cos'ha lui più di me?
papero una persona come te (e come me e credo molti altri) se per assurdo entrasse in quel vortice, fisso finirebbe a
spaccarsi di mignotte
di droga
e quando il successo finirebbe (e' normale..vedamo chi conosce marco mengoni fra 10 anni), ti suicideresti.(per davvero..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
L'ultima volta che ho dormito (12 ore fa) ho sognato che Husker_Du era a capo di una potentissima organizzazione che aveva deciso di eliminarmi dal forum e non solo. A uno dei suoi emissari ho chiesto come fosse. -Come lo vedi nell'avatar- ha sogghignato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mia sorella non si è sentita bene stamattina ( niente di che cmq .. ) e sono dovuto andarla a prendere al liceo per portarla a casa ...
fa sempre un certo effetto tornare al liceo e non nascondo che ho provato 1 pò di malinconia
lassa sta..io nel 2008 sono andato a prendere il diploma (mi serviva per il visto)
a parte che il mio liceo ha cambiato sede e non e' piu la stessa cosa,ma comunque solo l'atmosfera mi ha lasciato un po cosi...
erano passati 12 anni........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pan ha scritto:L'ultima volta che ho dormito (12 ore fa) ho sognato Husker_Du
Saranno stati i peperoni ripieni?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mollati definitivamente i cinemari ... giusto per completezza del "cazzo mio" recentemente postato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
col cazzo che li mollo nick ... per quelli mi pagano