[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Noi che abbiamo attraversato gli oceani del tempo, forumisticamente parlando, abbiamo conosciuto parecchi utenti che hanno dato un grosso contributo a fare si che SZ non sia un forum di soli sporcaccioni. Blif è un forumista che contribuisce a varie discussioni col suo stile e con una caratteristica, ma vado a memoria: non ha mai aperto un topic! Sicuramente ora arriverà qualcuno a ricordarne. Stavo per aggiungere che non è un forumista facile al litigio, ma poi ho letto Cicciuzzo, che mi sono perso?balkan wolf ha scritto: ↑14/10/2021, 12:38Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
Obiettivamente una perdita.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto: ↑14/10/2021, 18:12Noi che abbiamo attraversato gli oceani del tempo, forumisticamente parlando, abbiamo conosciuto parecchi utenti che hanno dato un grosso contributo a fare si che SZ non sia un forum di soli sporcaccioni. Blif è un forumista che contribuisce a varie discussioni col suo stile e con una caratteristica, ma vado a memoria: non ha mai aperto un topic! Sicuramente ora arriverà qualcuno a ricordarne. Stavo per aggiungere che non è un forumista facile al litigio, ma poi ho letto Cicciuzzo, che mi sono perso?balkan wolf ha scritto: ↑14/10/2021, 12:38Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
non prese sportivamente una mia critica alla sua corporazione e gli partì l'embolo. non fu neanche redarguito, perchè godeva di notevole impunità. devo dire che mi divertii dopo stuzzicandolo e pretendendo le sue scuse, che non arrivarono. sulla sua presunta intelligenza non entro neanche nel merito. simpatico non mi è simpatico, ma questo non significa nulla.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me mancano gli sbrocchi notturni di Axel Del Riope 
Al mattino era sempre una sorpresa!

Al mattino era sempre una sorpresa!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Che fai, maramaldeggi?cicciuzzo ha scritto: ↑14/10/2021, 18:20Trez ha scritto: ↑14/10/2021, 18:12Noi che abbiamo attraversato gli oceani del tempo, forumisticamente parlando, abbiamo conosciuto parecchi utenti che hanno dato un grosso contributo a fare si che SZ non sia un forum di soli sporcaccioni. Blif è un forumista che contribuisce a varie discussioni col suo stile e con una caratteristica, ma vado a memoria: non ha mai aperto un topic! Sicuramente ora arriverà qualcuno a ricordarne. Stavo per aggiungere che non è un forumista facile al litigio, ma poi ho letto Cicciuzzo, che mi sono perso?balkan wolf ha scritto: ↑14/10/2021, 12:38Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
non prese sportivamente una mia critica alla sua corporazione e gli partì l'embolo. non fu neanche redarguito, perchè godeva di notevole impunità. devo dire che mi divertii dopo stuzzicandolo e pretendendo le sue scuse, che non arrivarono. sulla sua presunta intelligenza non entro neanche nel merito. simpatico non mi è simpatico, ma questo non significa nulla.
Non godi anche tu di forte impunibilità?
Non tendi a confondere critiche con fastidioso sarcasmo?
Non fare la vergine di ritorno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Io gli insulti li ho presiCanellaBruneri ha scritto: ↑14/10/2021, 19:04Che fai, maramaldeggi?cicciuzzo ha scritto: ↑14/10/2021, 18:20Trez ha scritto: ↑14/10/2021, 18:12Noi che abbiamo attraversato gli oceani del tempo, forumisticamente parlando, abbiamo conosciuto parecchi utenti che hanno dato un grosso contributo a fare si che SZ non sia un forum di soli sporcaccioni. Blif è un forumista che contribuisce a varie discussioni col suo stile e con una caratteristica, ma vado a memoria: non ha mai aperto un topic! Sicuramente ora arriverà qualcuno a ricordarne. Stavo per aggiungere che non è un forumista facile al litigio, ma poi ho letto Cicciuzzo, che mi sono perso?balkan wolf ha scritto: ↑14/10/2021, 12:38Blif, col suo stile inconfondibile che può non piacere, è una colonna del forum. Uno dì quegli utenti immediatamente riconoscibile e che non fa massa informe come molti altri.
Non godi anche tu di forte impunibilità?
Non tendi a confondere critiche con fastidioso sarcasmo?
Non fare la vergine di ritorno
E non ho mai offeso nessuno
Ma sono discorsi vecchi
Blif è adulto e vaccinato, faccia ciò che vuole
Peraltro da docente universitario si è vaccinato tra i primi
Sebbene in dad
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
quindi andando per esclusione, non è il prof Benozzo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- pan
- Storico dell'impulso
E invece devi entrarci, altrimenti quel "presunta" resterà per sempre a segnalare la tua intelligenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
In vacanza sull'Olimpo per far visita ai suoi simili.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Credimi, ho altri pensieri che vengono prima

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
han trovato la strada libera.
P.s. è una battuta.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
io vorrei un po’ più di lilith
Di Micia
E della prof che ora mi sfugge il nome
Spring ecco
Del passato vorrei citherea
Nadir, Silente … per sti luoghi so passate tante belle donne… dove sono finite?
Di Micia
E della prof che ora mi sfugge il nome
Spring ecco
Del passato vorrei citherea
Nadir, Silente … per sti luoghi so passate tante belle donne… dove sono finite?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E tao ve lo ricordate?
Sardo di estrema sinistra, cervellotico e divertente.
A me non dispiaceva.
Sardo di estrema sinistra, cervellotico e divertente.
A me non dispiaceva.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- pan
- Storico dell'impulso
Mi auguro nello stesso luogo di questo brevissimo e straordinario racconto di Kafka.
https://isoccombenti.wordpress.com/2016 ... nt-page-1/