[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
io ho mandato la richietsa a Lord Zork che, avendo io più volte fatto outing qui con nome e cognome e foto (avatar) e professione, pensavo avesse capito chi fossi.
Ma lui mi ha chiesto chi fossi, appunto, prima di accettare e alla mia risposta di delucidazioni, ovviamente l'ha rifiutata.
Ma lui mi ha chiesto chi fossi, appunto, prima di accettare e alla mia risposta di delucidazioni, ovviamente l'ha rifiutata.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
Rex Sinner peró, co sta storia del tuo essere quasi leggendario nella vita reale, ce l'hai fatta a pignolata!
Se ci tieni così tanto a farti le pugnette in privato, non credo interessi a molti..
bó..non ci credo che c'è gente che muore di sapere chi sei.
Se ci tieni così tanto a farti le pugnette in privato, non credo interessi a molti..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
mi spiego meglio
Troppe volte hai alluso al tuo personaggio pubblico, al fatto che tu sia un musicista (sarai un turnista immagino)..e sempre troppe volte ci hai giocato tu stesso con questa cosa delle riservatezza.
La prossima volta magari, sii più riservato tu stesso, altrimenti poi non ti lamentare se i curiosi ti cercano.
Abbi pazienza nè
Troppe volte hai alluso al tuo personaggio pubblico, al fatto che tu sia un musicista (sarai un turnista immagino)..e sempre troppe volte ci hai giocato tu stesso con questa cosa delle riservatezza.
La prossima volta magari, sii più riservato tu stesso, altrimenti poi non ti lamentare se i curiosi ti cercano.
Abbi pazienza nè
Rex_Sinner ha scritto: Allora, siccome sto ricevendo messaggi deliranti da parte di nick di SZ con le richieste più assurde, minacce etc...
e??????
ma siamo matti??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Rex Sinner peró, co sta storia del tuo essere quasi leggendario nella vita reale, ce l'hai fatta a pignolata!
ahahaha, ma chi ha mai detto di essere leggendario? Io ho sempre detto che conto quanto un calzino sporco, sono gli altri che pensano di avere a che fare con steve vai o lele mora.
Io parlo solo del mio lavoro, come chiunque altro qui dentro. Se poi lavoro nello spettacolo e non in officina, è una colpa? Il farmacista che va una sera a cena con la Ventura lo puó dire e io che la conosco da 12 anni no? Se poi la cosa dà noia a qlcn, me lo dica chiaramente....
Su questo forum c'è il mio nome, le mie foto, addirittura per un periodo la mia faccia è stata il mio avatar come lo adesso per te, e non ho fatto proclami di quanto è figo fare outing.
Adesso se volessi dire chi sono lo direi pubblicamente, ed è irritante chi, per MP, messaggio, FB o altro vuole sapere chi sono e cosa faccio senza prima presentarsi.
Un po' come quelli che ti chiamano al telefono e chiedono "con chi parlo?" Ma con chi parlo io brutta troia, sei te che mi hai chiamato!
Se uno si presenta "ciao, sono Mario Rossi e faccio l'imbianchino a Roma. Tu come ti chiami? Di dove sei? Che lavoro fai?", per me ZERO problemi...
E' difficile da capire?
bè Rex io ricordo tempo fa quando sul forum tu scrivesti che la tal sera avresti suonato nel tal paese e un solerte e curioso forumista tramite internet risalì al nome del tuo gruppo e alla serata in questione e alle date delle sarate successive,superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi spiego meglio
Abbi pazienza nè
(secodno me suonavate baglioni, una specie di best of se non ricordo male o cmq musica italiana e tra l'altro il tizio ci rimase anche un po' male, forse perchè ti vedeva rockettaro duro)
motivo per cui chiedesti a lui di cancellare i riferiementi a te.
In fin dei conti eri stato tu stesso a dare le informazioni e ad alimentare curiosità e aspettativa..
Per il resto condivido un minimo di presentazione tra chi pseudo amico, almeno in FB vuole essere.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
beh di esempi di personalita' borderline ne abbiamo a bizzeffe sul forum...Rex_Sinner ha scritto:sai la gente è mattanik978 ha scritto:Rex_Sinner ha scritto: Allora, siccome sto ricevendo messaggi deliranti da parte di nick di SZ con le richieste più assurde, minacce etc...
e??????
ma siamo matti??
forse è troppo insoddisfatta
in effetti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:bè Rex io ricordo tempo fa quando sul forum tu scrivesti che la tal sera avresti suonato nel tal paese e un solerte e curioso forumista tramite internet risalì al nome del tuo gruppo e alla serata in questione e alle date delle sarate successive,superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi spiego meglio
Abbi pazienza nè
(secodno me suonavate baglioni, una specie di best of se non ricordo male o cmq musica italiana e tra l'altro il tizio ci rimase anche un po' male, forse perchè ti vedeva rockettaro duro)
motivo per cui chiedesti a lui di cancellare i riferiementi a te.
In fin dei conti eri stato tu stesso a dare le informazioni e ad alimentare curiosità e aspettativa..
Per il resto condivido un minimo di presentazione tra chi pseudo amico, almeno in FB vuole essere.
no ti prego rex dimmi che non suoni in un gruppo di cover di Baglioni
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Sì, quel forumista solerte e curioso è stato Lord Zork che infatti mi ha immediatamente poi mandato una mail con tutti i suoi contatti e il suo sito.Pimpipessa ha scritto:bè Rex io ricordo tempo fa quando sul forum tu scrivesti che la tal sera avresti suonato nel tal paese e un solerte e curioso forumista tramite internet risalì al nome del tuo gruppo e alla serata in questione e alle date delle sarate successivesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:mi spiego meglio
Abbi pazienza nè
Nota bene poi che io non ho mai scritto il posto dove suono, ma solo la provincia (sennó troppo facile sgamarmi), ed era fatto per conoscere dal vivo un po' di forumisti visto che avevo la possibilità di viaggiare molto. E infatti tantissimi quell'estate ne ho conosciuti, ed è stata una bellissima cosa.
Il problema è che io credo sempre di aver a che fare con gente normale, poi un giorno a caso partono gli scleri e le minacce da chi non avresti immaginato...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
e'questo il problema
come detto in altre discussione il virtuale noin e' il reale
gente matta con problemi ecc...sul virtuale si puo levare la maschera di normalita' che e' obbligata a portare per vivere nel mondo reale,.
io rex lo conobbi ben prima di feisbuc e comunque coi forumisti che ho piacere di vedere se posso, ho un rapporto indipendente da fb..
rex lo beccai dopo averlo visto dal vivo (sapevo solo il suo nome) perche' mi aveva dato due dettagli sul suo lavoro.giusto un pur parle'...
che poi io per primo sappia di essere al 99.999999% trovabile su fb partendo da qua in meno di 1 minuto (ma so che e' piu diffiicle il conttrario e la cosa e' voluta) e' una ncosa che accetto...
come detto in altre discussione il virtuale noin e' il reale
gente matta con problemi ecc...sul virtuale si puo levare la maschera di normalita' che e' obbligata a portare per vivere nel mondo reale,.
io rex lo conobbi ben prima di feisbuc e comunque coi forumisti che ho piacere di vedere se posso, ho un rapporto indipendente da fb..
rex lo beccai dopo averlo visto dal vivo (sapevo solo il suo nome) perche' mi aveva dato due dettagli sul suo lavoro.giusto un pur parle'...
che poi io per primo sappia di essere al 99.999999% trovabile su fb partendo da qua in meno di 1 minuto (ma so che e' piu diffiicle il conttrario e la cosa e' voluta) e' una ncosa che accetto...