[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#75961 Messaggio da Soniaaquino »

TeNz ha scritto:mi piace come giocano le squadre di Ventura.
quando ha interpreti degni sia in difesa (vedi primo anno in A a bari) che sopratutto sulle fasce.
mettiamo i puntini sulle I: il primo anno di bari la squadra era stata fatta da conte che poi si dimise per attriti con la dirigenza.l'anno dopo quando ventura ebbe in mano la squadra il bari retrocesse.
detto questo lo trovo un buon allenatore.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75963 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:VIOLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAA :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :lol: :lol: :lol:

mi mancava :motosega: :motosega: :motosega:

maledetto gobbo :DDD :DDD
amico mio non pijartela cosi',pijatela nel...... :amici: :amici: :amici: :DDD :DDD :DDD

:dito: :baciaculo: :amici: :-D
Kat, lascia perdere quel partorito dal culo che qui c'è da pensare al bologna. La situazione mi piace poco, dopo 6 giornate siamo a soli 8 punti, è vero che abbiamo incontrato prima, seconda e terza in classifica ma abbiamo perso punti alla cazzo senza aver chiuso partite come a parma. Del bulagna non mi fido, c'è gilardino che ha rirpeso a segnare, mancherà rodriguez e forse sarà l'occasione per vedere qualche volto nuovo in difesa (hegazy? savic?). Certo che da adesso fino a natale abbiamo tutte mezze squadre, speriamo di mettere più punti possibili in saccoccia che vedere avanti la sambdoria è alquanto irritante.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75964 Messaggio da katmandu69 »

Kat, lascia perdere quel partorito dal culo che qui c'è da pensare al bologna. La situazione mi piace poco, dopo 6 giornate siamo a soli 8 punti, è vero che abbiamo incontrato prima, seconda e terza in classifica ma abbiamo perso punti alla cazzo senza aver chiuso partite come a parma. Del bulagna non mi fido, c'è gilardino che ha rirpeso a segnare, mancherà rodriguez e forse sarà l'occasione per vedere qualche volto nuovo in difesa (hegazy? savic?). Certo che da adesso fino a natale abbiamo tutte mezze squadre, speriamo di mettere più punti possibili in saccoccia che vedere avanti la sambdoria è alquanto irritante.[/quote]

in effetti papero la situazione piace poco anche a me visto che giochiamo bene e non riusciamo a segnare.....te immagina se cominciamo a far cagare che fine facciamo
purtroppo il più grosso,forse unico,errore della campagna acquisti è stato non prendere subito una punta che ci manca da tempo immemore.certo avevamo preso berbatov a 2 giorni dalla fine del mercato prima che quelle merde a striscie venissero a romperci il cazzo e saltasse tutto...ma non dovevamo ridurci all'ultimo per fare questo acquisto fondamentale.
jovetic non è una punta,inutile girarci intorno,anche ieri veniva fino a centrocampo a prendersi la palla.....dimmi te come fà a segnare?su liaccie poi....lasciamo stare vai

speriamo bene per domenica non vorrei esser preso per il culo anche dal simpatico tenz :baciaculo: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75965 Messaggio da Soniaaquino »

Paperinik ha scritto:
Kat, lascia perdere quel partorito dal culo che qui c'è da pensare al bologna. La situazione mi piace poco, dopo 6 giornate siamo a soli 8 punti, è vero che abbiamo incontrato prima, seconda e terza in classifica ma abbiamo perso punti alla cazzo senza aver chiuso partite come a parma. Del bulagna non mi fido, c'è gilardino che ha rirpeso a segnare, mancherà rodriguez e forse sarà l'occasione per vedere qualche volto nuovo in difesa (hegazy? savic?). Certo che da adesso fino a natale abbiamo tutte mezze squadre, speriamo di mettere più punti possibili in saccoccia che vedere avanti la sambdoria è alquanto irritante.
possibile che tu papero se non insulti non si contento??? :o :o :o :-? :-? :-? :-?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75966 Messaggio da rufus t »

Soniaaquino ha scritto:
rico ha scritto: lezione di tifo!! chapeaux.......
i tifosi del toro che danno lezione di tifo???ma siamo su scherzi a parte?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, dai, sonia, da juventino (ma da abituale frequentatore dell'olimpico nelle partite della roma) posso dire che lezioni di tifo ce le danno non poche squadre...
la cosa che però mi piace di più dei tifosi della juve è che al 90% vengono da fuori, anche da diverse centinaia di km, che è abbastanza ovvio, ma che con altre squadre pur con ampia diffusione di tifosi non accade
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75967 Messaggio da Soniaaquino »

rufus t. firefly ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
rico ha scritto: lezione di tifo!! chapeaux.......
i tifosi del toro che danno lezione di tifo???ma siamo su scherzi a parte?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, dai, sonia, da juventino (ma da abituale frequentatore dell'olimpico nelle partite della roma) posso dire che lezioni di tifo ce le danno non poche squadre...
la cosa che però mi piace di più dei tifosi della juve è che al 90% vengono da fuori, anche da diverse centinaia di km, che è abbastanza ovvio, ma che con altre squadre pur con ampia diffusione di tifosi non accade
che ce le diano molte squadre non dubito(visto che ho frequentato l'olimpico anche io per anni)ma non certo il Torino....un conto se parliamo magari di Roma-Napoli ma non il Torino :lol: :lol: :lol:
sui tifosi della Juve concordo...in fondo i tifosi della juve li trovi,in massa,dovunque.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75968 Messaggio da tiffany rayne »

A proposito di attaccamento alla squadra il tifoso milanista non era secondo a nessuno, c'erano anche 30.000 spettatori per vedere un Milan-Campobasso 0-0 della B 1982-83

Sul tifoso juventino che va allo stadio solo se ha la squadra che vince il campionato bisogna fare chiarezza, è una leggenda metropolitana basata sul nulla. Nell'anno della B la Juventus fece 407.796 spettatori.

Per fare un paragone basta guardare le cifre del Torino degli ultimi tre anni.

2009-10: 285.060
2010-11: 238.776
2011-12: 333.834

Tutte annate giocate all'Olimpico di Torino, l'ex comunale.

Anche il Napoli in C aveva il suo pubblico, questa partita ve la ricordate tifosi napoletani?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75969 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:A proposito di attaccamento alla squadra il tifoso milanista non era secondo a nessuno, c'erano anche 30.000 spettatori per vedere un Milan-Campobasso 0-0 della B 1982-83

Sul tifoso juventino che va allo stadio solo se ha la squadra che vince il campionato bisogna fare chiarezza, è una leggenda metropolitana basata sul nulla. Nell'anno della B la Juventus fece 407.796 spettatori.

Per fare un paragone basta guardare le cifre del Torino degli ultimi tre anni.

2009-10: 285.060
2010-11: 238.776
2011-12: 333.834

Tutte annate giocate all'Olimpico di Torino, l'ex comunale.

Anche il Napoli in C aveva il suo pubblico, questa partita ve la ricordate tifosi napoletani?

40.000 in c2 come li vedi tiff? :-D

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75970 Messaggio da katmandu69 »

si possono riavere questi 3 fenomeni???

mamma quante seghe..... :blowkiss: :blowkiss:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75971 Messaggio da tiffany rayne »

katmandu69 ha scritto:
40.000 in c2 come li vedi tiff? :-D

Bene, anche se sono tutti tifosi viola e li in mezzo forse c'era il Papero. :lol:

Al tifo vero non si comanda, ti porta a seguire la squadra ovunque.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75972 Messaggio da cicciuzzo »

tiff, perchè non posti anche il famoso Milan - CAVESE ? :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75973 Messaggio da tiffany rayne »

cicciuzzo ha scritto:tiff, perchè non posti anche il famoso Milan - CAVESE ? :-)
Basta quello, se devo postare qualche altra cosa metto questa partita. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75974 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:tiff, perchè non posti anche il famoso Milan - CAVESE ? :-)
eccoti accontentato, stronzo :-D

A parte il fatto che mi ha preso una nostalgia canaglia per certe sigle, programmi, commentatori, ma abbiamo riempito San Siro. Hai voglia a godere il triplo per le vittorie di questi 26 anni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75975 Messaggio da TeNz »

Soniaaquino ha scritto:
TeNz ha scritto:mi piace come giocano le squadre di Ventura.
quando ha interpreti degni sia in difesa (vedi primo anno in A a bari) che sopratutto sulle fasce.
mettiamo i puntini sulle I: il primo anno di bari la squadra era stata fatta da conte che poi si dimise per attriti con la dirigenza.l'anno dopo quando ventura ebbe in mano la squadra il bari retrocesse.
detto questo lo trovo un buon allenatore.
si ma chi era rimasto il 2 anno a bari?

bonucci e ranocchia (difensori centrali titolari) entrambi via.
barreto che aveva fatto benissimo rotto tutta la stagione.
nessuno può negare che la squadra si fosse decisamente indebolita.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”