[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7591 Messaggio da bellavista »

Una serie carina, ma che non mi pare ci sia in nessuna piattaforma, si chiama Spin City https://it.m.wikipedia.org/wiki/Spin_City con un ottimo fox che fa il vice sindaco di new york con il vecchio sindaco rincoglionito che ricorda molto biden :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7592 Messaggio da Johnny Ryall »

ariva ariva ha scritto:
13/10/2020, 20:22
Johnny Ryall ha scritto:
13/10/2020, 12:47
TD ha scritto:
13/10/2020, 10:31
tra l'altro avrei anche da vedere Billion
Fermati alla 3za stagione qualsiasi cosa succeda.
In che senso???

Volevo riprenderlo, dopo il pilot che me l'aveva fatto mettere nella cartella "carina, da tenere in considerazione se non c'è un cazzo in onda" (tipo adesso a parte la, ovvia, seconda di The Boys e forse The Haunting of Bly Manor).
Nel senso che va tutto a puttane.
Personaggi che perdono ogni spessore, iniziano a parlare come macchiette solo per citazioni pop, trama fra l'irreale e Gli Occhi Del Cuore.
Comunque le prime 3 restano valide e per Maggie Siff prenderei a coltellate mezzo forum.
Se il milieu e i temi di Billions ti sono piaciuti prova Succession.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7593 Messaggio da ariva ariva »

Johnny Ryall ha scritto:
13/10/2020, 21:17
ariva ariva ha scritto:
13/10/2020, 20:22
Johnny Ryall ha scritto:
13/10/2020, 12:47
TD ha scritto:
13/10/2020, 10:31
tra l'altro avrei anche da vedere Billion
Fermati alla 3za stagione qualsiasi cosa succeda.
In che senso???

Volevo riprenderlo, dopo il pilot che me l'aveva fatto mettere nella cartella "carina, da tenere in considerazione se non c'è un cazzo in onda" (tipo adesso a parte la, ovvia, seconda di The Boys e forse The Haunting of Bly Manor).
Nel senso che va tutto a puttane.
Personaggi che perdono ogni spessore, iniziano a parlare come macchiette solo per citazioni pop, trama fra l'irreale e Gli Occhi Del Cuore.
Comunque le prime 3 restano valide e per Maggie Siff prenderei a coltellate mezzo forum.
Se il milieu e i temi di Billions ti sono piaciuti prova Succession.
A posto.
Succession già mollato dopo il pilot, mi sta sul cazzo mezzo cast (probabilmente voluto, ma così è), anche qui premi e premioni ma io sbadiglio.
Uno dei figli lo prederei a sganassoni da quanto è stupido :-D
TeNz ha scritto:
13/10/2020, 20:44
c'è la 4 stagione di fargo.
Buono te, non fà il fenomeno :-D
Ero già al corrente della novella, interesse sotto i piedi tipo 3 di True Sbirro (lì al tempo mi avventurai addirittura attraverso il pilot: zzzzzzzzzz)
E' il bello/brutto delle serie antologiche (nello specifico farghesco prima stagione ottima, seconda mollata a metà, terza non male - c'era pure una strafiga mi pare).
Che ci dici della quarta?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7594 Messaggio da TeNz »

beh diciamo che parte piano ma sta decollando.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7595 Messaggio da ariva ariva »

TeNz ha scritto:
14/10/2020, 6:42
beh diciamo che parte piano ma sta decollando.
Tipo le prime 10 sono di introduzione, però l'ultima spacca? :-D
Comunque visto, rilascio episodi settimanale ancora non completato.
Io ormai preferisco il rilascio completo, così poi mi giostro gli episodi come mi piace.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7596 Messaggio da TeNz »

è uscita la terza o la quarta
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7597 Messaggio da SoTTO di nove »

texdionis ha scritto:
10/09/2020, 0:09
Serie concluse di recente che ho adorato : The Man in the High Castle e Into the Badlands.
Ho appena finito la prima mini stagione di Into the Badlands. Non amo particolarmente quel tipo di "scontri" (nemmeno nei videogiochi) ma serie interessante.
La prima puntata della seconda stagione ha aperto diversi filoni narrativi speriamo non diventi un minestrone.
P.s. Certo che sono morte più persone in questa prima puntata della seconda stagione che non in tutto il Trono di Spade. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7598 Messaggio da Juan Burrasca »

Sto guardando la seconda stagione di The Boys.

La sto trovando un pò sottotono rispetto alla prima stagione.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7599 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:
10/11/2020, 15:43
texdionis ha scritto:
10/09/2020, 0:09
Serie concluse di recente che ho adorato : The Man in the High Castle e Into the Badlands.
Ho appena finito la prima mini stagione di Into the Badlands. Non amo particolarmente quel tipo di "scontri" (nemmeno nei videogiochi) ma serie interessante.
La prima puntata della seconda stagione ha aperto diversi filoni narrativi speriamo non diventi un minestrone.
P.s. Certo che sono morte più persone in questa prima puntata della seconda stagione che non in tutto il Trono di Spade. :DDD
Niente. Seconda stagione pessima, finale senza capo ne coda. Ormai guarderò anche la terza ma mi ha deluso tantissimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7600 Messaggio da texdionis »

Mi spiace, io l'ho trovata godibilissima e sempre piena d'azione al punto giusto. E ho trovato molto facile affezionarmi ai personaggi. Certo non bisogna aspettarsi grande approfondimento psicologico

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7601 Messaggio da SoTTO di nove »

texdionis ha scritto:
19/11/2020, 0:18
Mi spiace, io l'ho trovata godibilissima e sempre piena d'azione al punto giusto. E ho trovato molto facile affezionarmi ai personaggi. Certo non bisogna aspettarsi grande approfondimento psicologico
è tutta una stagione non sense. Non c'è uno scontro che abbia senso, nel come inizia e nel come finisce. A volte sembra che la sceneggiatura sia stata inventata sul momento. Baji è un personaggio senza capo ne coda.
Capisco che è difficile mantenere nei binari una serie Tv basata su quel tipo di combattimenti, e già avevano faticato nella prima stagione, pur cavandosela abbastanza bene, ma lo scontro finale di questa seconda no dai.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7602 Messaggio da Wes »

The Crown rappresenta il miglior investimento per Netflix. Non ricordo dove ho letto che gran parte dei suoi proventi derivano da questa serie.
E la 4 stagione non è da meno ma ha fatto infuriare la famiglia reale.
Segno che tra molte balle e finzione narrativa, c'è anche qualcosa di vero.
Gran bella serie.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7603 Messaggio da texdionis »

19/11/2020, 0:51

è tutta una stagione non sense. Non c'è uno scontro che abbia senso, nel come inizia e nel come finisce. A volte sembra che la sceneggiatura sia stata inventata sul momento. Baji è un personaggio senza capo ne coda.
Capisco che è difficile mantenere nei binari una serie Tv basata su quel tipo di combattimenti, e già avevano faticato nella prima stagione, pur cavandosela abbastanza bene, ma lo scontro finale di questa seconda no dai.

Tanto per fare un paragone, Baji rappresenta il tipico "scudiero" del cavaliere protagonista di un romanzo di cappa e spada o di un poema ariostesco. Questa serie non ne è molto lontana nello spirito. Ma se non riesci a leggerla con questo spirito difficilmente le darai la sufficienza.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7604 Messaggio da SoTTO di nove »

texdionis ha scritto:
19/11/2020, 15:03
19/11/2020, 0:51

Tanto per fare un paragone, Baji rappresenta il tipico "scudiero" del cavaliere protagonista di un romanzo di cappa e spada o di un poema ariostesco. Questa serie non ne è molto lontana nello spirito. Ma se non riesci a leggerla con questo spirito difficilmente le darai la sufficienza.
Non intendevo come è inserito nella serie. Ma come lo hanno sviluppato.
[Scopri]Spoiler
All'inizio sembra un peso morto per Sunny. Nel combattimento da legati nelle miniere non fa vedere nulla di che. Anche l'atteggiamento da sfigato opportunista mal si addice con quello che diventa dopo. Non regge la scusa che mantiene un basso profilo. Si scopre che è un ex Abate e la storia che ha perso i poteri sembrava voler giustificare il suo ruolo da sfigato iniziale. Ma poi quando combatte contro i falciatori di Quinn nell'ultima puntata è di nuovo una macchina da guerra, disarmato poi.
Senza parlare del finale dove Quinn lascia moribondo Sunny (ed era già la seconda volta nella puntata). Si distrae e Sunny lo finisce. Ah no, anche Quinn è ancora vivo e riesce ad uccidere lei. Insomma se la donna doveva uscire di scena uccidila in un modo logico non facendo passare il protagonista come un coglione. Posso capire le licenze poetiche dove un unico uomo tiene testa a decine di nemici, in fondo la serie aveva qusto tratto fin dall'inizio ma ste cagate narrative dove uno da coglione lascia moribondo l'altro lo posso accettare una volta, non tre volte nella stessa puntata.
P.s. Devo ancora iniziare la terza stagione, spero sia morta e che non inizi facendo vedere che pure lei è ancora viva...

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7605 Messaggio da texdionis »

Voglio avvisarti che la terza stagione dura sedici puntate, quindi come come la prima e la seconda sommate. Preparati spiritualmente se hai intenzione di finirla :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”