[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Una serie carina, ma che non mi pare ci sia in nessuna piattaforma, si chiama Spin City https://it.m.wikipedia.org/wiki/Spin_City con un ottimo fox che fa il vice sindaco di new york con il vecchio sindaco rincoglionito che ricorda molto biden 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nel senso che va tutto a puttane.ariva ariva ha scritto: ↑13/10/2020, 20:22In che senso???
Volevo riprenderlo, dopo il pilot che me l'aveva fatto mettere nella cartella "carina, da tenere in considerazione se non c'è un cazzo in onda" (tipo adesso a parte la, ovvia, seconda di The Boys e forse The Haunting of Bly Manor).
Personaggi che perdono ogni spessore, iniziano a parlare come macchiette solo per citazioni pop, trama fra l'irreale e Gli Occhi Del Cuore.
Comunque le prime 3 restano valide e per Maggie Siff prenderei a coltellate mezzo forum.
Se il milieu e i temi di Billions ti sono piaciuti prova Succession.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
A posto.Johnny Ryall ha scritto: ↑13/10/2020, 21:17Nel senso che va tutto a puttane.ariva ariva ha scritto: ↑13/10/2020, 20:22In che senso???
Volevo riprenderlo, dopo il pilot che me l'aveva fatto mettere nella cartella "carina, da tenere in considerazione se non c'è un cazzo in onda" (tipo adesso a parte la, ovvia, seconda di The Boys e forse The Haunting of Bly Manor).
Personaggi che perdono ogni spessore, iniziano a parlare come macchiette solo per citazioni pop, trama fra l'irreale e Gli Occhi Del Cuore.
Comunque le prime 3 restano valide e per Maggie Siff prenderei a coltellate mezzo forum.
Se il milieu e i temi di Billions ti sono piaciuti prova Succession.
Succession già mollato dopo il pilot, mi sta sul cazzo mezzo cast (probabilmente voluto, ma così è), anche qui premi e premioni ma io sbadiglio.
Uno dei figli lo prederei a sganassoni da quanto è stupido

Buono te, non fà il fenomeno

Ero già al corrente della novella, interesse sotto i piedi tipo 3 di True Sbirro (lì al tempo mi avventurai addirittura attraverso il pilot: zzzzzzzzzz)
E' il bello/brutto delle serie antologiche (nello specifico farghesco prima stagione ottima, seconda mollata a metà, terza non male - c'era pure una strafiga mi pare).
Che ci dici della quarta?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
beh diciamo che parte piano ma sta decollando.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Tipo le prime 10 sono di introduzione, però l'ultima spacca?

Comunque visto, rilascio episodi settimanale ancora non completato.
Io ormai preferisco il rilascio completo, così poi mi giostro gli episodi come mi piace.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
è uscita la terza o la quarta
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho appena finito la prima mini stagione di Into the Badlands. Non amo particolarmente quel tipo di "scontri" (nemmeno nei videogiochi) ma serie interessante.
La prima puntata della seconda stagione ha aperto diversi filoni narrativi speriamo non diventi un minestrone.
P.s. Certo che sono morte più persone in questa prima puntata della seconda stagione che non in tutto il Trono di Spade.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sto guardando la seconda stagione di The Boys.
La sto trovando un pò sottotono rispetto alla prima stagione.
La sto trovando un pò sottotono rispetto alla prima stagione.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Niente. Seconda stagione pessima, finale senza capo ne coda. Ormai guarderò anche la terza ma mi ha deluso tantissimo.SoTTO di nove ha scritto: ↑10/11/2020, 15:43Ho appena finito la prima mini stagione di Into the Badlands. Non amo particolarmente quel tipo di "scontri" (nemmeno nei videogiochi) ma serie interessante.
La prima puntata della seconda stagione ha aperto diversi filoni narrativi speriamo non diventi un minestrone.
P.s. Certo che sono morte più persone in questa prima puntata della seconda stagione che non in tutto il Trono di Spade.![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Mi spiace, io l'ho trovata godibilissima e sempre piena d'azione al punto giusto. E ho trovato molto facile affezionarmi ai personaggi. Certo non bisogna aspettarsi grande approfondimento psicologico
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
è tutta una stagione non sense. Non c'è uno scontro che abbia senso, nel come inizia e nel come finisce. A volte sembra che la sceneggiatura sia stata inventata sul momento. Baji è un personaggio senza capo ne coda.
Capisco che è difficile mantenere nei binari una serie Tv basata su quel tipo di combattimenti, e già avevano faticato nella prima stagione, pur cavandosela abbastanza bene, ma lo scontro finale di questa seconda no dai.
The Crown rappresenta il miglior investimento per Netflix. Non ricordo dove ho letto che gran parte dei suoi proventi derivano da questa serie.
E la 4 stagione non è da meno ma ha fatto infuriare la famiglia reale.
Segno che tra molte balle e finzione narrativa, c'è anche qualcosa di vero.
Gran bella serie.
E la 4 stagione non è da meno ma ha fatto infuriare la famiglia reale.
Segno che tra molte balle e finzione narrativa, c'è anche qualcosa di vero.
Gran bella serie.
SoTTO di nove ha scritto: ↑19/11/2020, 0:51
è tutta una stagione non sense. Non c'è uno scontro che abbia senso, nel come inizia e nel come finisce. A volte sembra che la sceneggiatura sia stata inventata sul momento. Baji è un personaggio senza capo ne coda.
Capisco che è difficile mantenere nei binari una serie Tv basata su quel tipo di combattimenti, e già avevano faticato nella prima stagione, pur cavandosela abbastanza bene, ma lo scontro finale di questa seconda no dai.
Tanto per fare un paragone, Baji rappresenta il tipico "scudiero" del cavaliere protagonista di un romanzo di cappa e spada o di un poema ariostesco. Questa serie non ne è molto lontana nello spirito. Ma se non riesci a leggerla con questo spirito difficilmente le darai la sufficienza.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non intendevo come è inserito nella serie. Ma come lo hanno sviluppato.texdionis ha scritto: ↑19/11/2020, 15:03SoTTO di nove ha scritto: ↑19/11/2020, 0:51
Tanto per fare un paragone, Baji rappresenta il tipico "scudiero" del cavaliere protagonista di un romanzo di cappa e spada o di un poema ariostesco. Questa serie non ne è molto lontana nello spirito. Ma se non riesci a leggerla con questo spirito difficilmente le darai la sufficienza.
[Scopri]Spoiler
All'inizio sembra un peso morto per Sunny. Nel combattimento da legati nelle miniere non fa vedere nulla di che. Anche l'atteggiamento da sfigato opportunista mal si addice con quello che diventa dopo. Non regge la scusa che mantiene un basso profilo. Si scopre che è un ex Abate e la storia che ha perso i poteri sembrava voler giustificare il suo ruolo da sfigato iniziale. Ma poi quando combatte contro i falciatori di Quinn nell'ultima puntata è di nuovo una macchina da guerra, disarmato poi.
Senza parlare del finale dove Quinn lascia moribondo Sunny (ed era già la seconda volta nella puntata). Si distrae e Sunny lo finisce. Ah no, anche Quinn è ancora vivo e riesce ad uccidere lei. Insomma se la donna doveva uscire di scena uccidila in un modo logico non facendo passare il protagonista come un coglione. Posso capire le licenze poetiche dove un unico uomo tiene testa a decine di nemici, in fondo la serie aveva qusto tratto fin dall'inizio ma ste cagate narrative dove uno da coglione lascia moribondo l'altro lo posso accettare una volta, non tre volte nella stessa puntata.
P.s. Devo ancora iniziare la terza stagione, spero sia morta e che non inizi facendo vedere che pure lei è ancora viva...
Senza parlare del finale dove Quinn lascia moribondo Sunny (ed era già la seconda volta nella puntata). Si distrae e Sunny lo finisce. Ah no, anche Quinn è ancora vivo e riesce ad uccidere lei. Insomma se la donna doveva uscire di scena uccidila in un modo logico non facendo passare il protagonista come un coglione. Posso capire le licenze poetiche dove un unico uomo tiene testa a decine di nemici, in fondo la serie aveva qusto tratto fin dall'inizio ma ste cagate narrative dove uno da coglione lascia moribondo l'altro lo posso accettare una volta, non tre volte nella stessa puntata.
P.s. Devo ancora iniziare la terza stagione, spero sia morta e che non inizi facendo vedere che pure lei è ancora viva...
Voglio avvisarti che la terza stagione dura sedici puntate, quindi come come la prima e la seconda sommate. Preparati spiritualmente se hai intenzione di finirla