SuperZeta Award:conto alla rovescia x il voto.Cercasi aiuto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: SuperZeta Award:conto alla rovescia x il voto.Cercasi ai

#76 Messaggio da Lonewolf »

Oh Signòr, che mi tocca leggere al risveglio. Cazzo, quasi era meglio passare dal sonno alla morte :-D ci metto la faccina, per sottolineare il tono scherzoso-esasperato...perchè qui, se uno non mette le faccine, viene preso troppo sul serio. Non conta un cazzo essere iscritti da più di 5 anni, aver dato il proprio contributo non solo su temi leggeri, ma a volte anche su argomenti molto più seri. Non serve un cazzo, vedo, aver aperto topic inerenti all'argomento principale del forum o altri in cui mi sono sbattuto per difendere gli ideali in cui credo. No, se non metto le faccine, si pensa che Lonewolf si sia incazzato perchè gli è stato impedito il suo sogno di una vita: poter vincere un SZ Award!
Cazzo, erano settimane che non parlavo d'altro. Utenti qui dentro con cui interagisco anche fuori da qui, non mi sopportavano più vista la quantità di messaggi e ore spese al telefono per promuovere la mia campagna elettorale. Ero pronto perfino ad un confronto in webcam su cam4 con ognuno dei candidati. L'obiettivo di una vita (una gran bella vita, Bellavista, credimi) cancellato così da un crocchio di comunisti (qua ovviamente mi sto belnudizzando o bochizzando, vedete voi....ci aggiungo un'altra faccina, che non fa mai male...vediamo un po' quale...ecco qua, questa è perfetta :003 ).
Sorvolo pure sulla superflua precisazione, tesa solo ad umiliarmi ulteriormente, che non sarei neanche rientrato in alcuna categoria, perchè comunque non ero stato cagato da nessuno sul forum. Cose, che ti cambiano la vita, cazzo. Cose da andare da un ferramenta a comprare uno sgabello e una corda e impiccarsi.

Ma dai, santoiddio, ma stiamo veramente discutendo su sta roba? Ma veramente, Capo, Pimpi, pensavate che stessi scrivendo seriamente? Maccheccazzo, mi si invita a ripigliarmi.....mi sa che qui dentro è qualcun'altro a doverlo fare.
Di sto award, me ne fotte 'na sega, ragazzi. Era un gioco ed è un gioco e grazie a Dio l'ho sempre considerato tale. Come considero un passatempo scrivere qui dentro. Lo consideravo un passatempo piacevole ( a volte molto piacevole), da qualche tempo lo considero molto meno piacevole. Forse anche per colpa mia, ci mancherebbe.
Proprio perchè lo considero un gioco, sta votazione, ho voluto giocare a fare la parte dell'offeso (chiedere pure all'utentessa dell'anno, Miss Spring, con cui per telefono le avevo detto proprio questo), proprio per dare ancora più importanza e senso del gioco a quello che so benissimo essere un gioco. Avevo pure aggiunto di autoesiliarmi nel topic dei valorosi per poter vincere il premio Regina Coeli il prossimo anno...Cazzo, più chiaro di così. Ma devo farmi possedere dal demone faccettizzante di Rico, perchè sia chiaro che sto scherzando? Suvvia, basta l'argomento della discussione per capirlo, non servono le faccine.
E invece no, subito che si parte in quarta a parlare di asili nido, a stare lì col dito puntato a fare prediche, ad evitare di commentare... Non pensavo che si arrivasse a sto punto, francamente mi dispiace, ma (preciso per Bellavista) ci sono cose ben più importanti a cui pensare.
Ah regà, come si dice anche tra persone che si amano o si sono amate, mi sa che forse è meglio prendersi una pausa di riflessione e siccome non potete prendervela voi, me la prenda io.
Aggiungo la faccina degli amici che si abbracciano :amici: così si capisce il tono delle mie parole.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Pim »

oh si lone sul serio.
Hai avuto la possibilità di fare retromarcia o di buttarla sullo scherzo
ma hai hai ripisciato la tua invettiva..
hai unito, alla tua questione sulle nominations, la questioen Ortheus dando del voltagabbana ad altri ( oh si che eri serio)
e giusto per dare pure un tono di ufficialità hai detto che nessuno ti aveva spiegato il criterio dei voti

ora dici che scherzavi? mah...
purtroppo il dubbio forte mi rimane,

e lo dico sinceramente , mi dispiace.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:oh si lone sul serio.
Hai avuto la possibilità di fare retromarcia o di buttarla sullo scherzo
ma hai hai ripisciato la tua invettiva..
hai unito, alla tua questione sulle nominations, la questioen Ortheus dando del voltagabbana ad altri ( oh si che eri serio)
e giusto per dare pure un tono di ufficialità hai detto che nessuno ti aveva spiegato il criterio dei voti

ora dici che scherzavi? mah...
purtroppo il dubbio forte mi rimane,

e lo dico sinceramente , mi dispiace.
Guarda, Pimpi, ti rispondo al volo, solo perchè sei tu e per l'affetto che provo.
Se vuoi restare coi dubbi, restaci pure, ma quello che ho scritto in ultima analisi è quello che penso realmente. Visto che ultimamente parli molto con Miss Spring, chiedi pure a lei, se non è vero che le avevo pianificato tutto a tavolino...
Su Ortheus, leggo pure la riposta di Scb. Dal tenore da 2 novembre del posto dell'avvocato, pare che abbia tirato in ballo un morto, cazzo. E non è la prima volta. Orthy si sarà piallato i coglioni a furia di toccarseli :-D Oh, stiamo parlando di un bannato/sbannato, che adesso si stare godendo porcellini al forno e uscite in barca a vela, mica di uno morto di leucemia. Eccheccazzo, riatterrate sulla Terra.

Comunque, Pimpi, non sono tipo che ritratta quello che dice. Mai. Nè qui nè fuori da qui, quindi mai avrei ritrattato seriamente, se mai fossi stato serio.
Ho scritto quello che ho scritto, per gioco. Non è stato capito. Amen.
E' a me, che me ne dispiace. E lo dico sinceramente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Pim »

ok, storia chiusa.

Cmq che scherzo del cazzo :evil:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Pim »

una cortesia a quanto sembra la foto postata è quella di fatina, che però non era stata votata,

dovrei invece recuperare una di hellen intitolata "gli occhi",

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da coppia_co »

La foto "gli occhi" è stata postata da Hellen, ma ritrae Fatina, come avevi segnalato nella tua richiesta a seguito delle nominations.

Di Hellen, se non ricordo male, nel 2012 rimangono visibili foto intere in palestra, una piadina specialità della casa, non ricordo altro dato che diverse non sono più visibili, naturalmente posso sbagliare.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Super Zeta »

bellavista ha scritto:Però anche tu, fai un corso per usare meglio excel, perchè metterci 3 ore per fare le griglie, dai cazzo :lol:
Intendevo l'impaginazione Bella, il lavoro con fogli e crocette lo aveva già fatto Pimpi mentre per spoiler, foto e link Beetlejuice,
Mavco Pizellonio Stef Coppia Co e Sotto di Nove avevano fatto un lavoraccio di cui li ringrazio ancora

Io ho raggruppato i lavori, controllato che i link funzionassero tutti, che le distanze e i caratteri fossero rispettati, uniformato i link, controllato le categorie ecc.ecc.

Quanto allo scandalo award, un premio palesemente basato sulla più sordida corruzione e su sfacciate clientele, Lone se era uno scherzo non lo ha capito nessuno, se non lo era apprezzo il salutare passo indietro

poco male comunque, basta un pizzico di ragionevolezza per ricomporre gli scazzi, altrimenti si rischia di prendere per delitto di lesa maestà anche un ban di tre giorni
persino con Omar Galanti ci siamo mandati messaggi distensivi e non escludo che prima o poi torni a farci visita
se Ortheus continuerà a fare l'autoesiliato, mi spiacerà,ma in ultima analisi fa un dispetto a se stesso

ora sotto con i voti!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da Miss Spring »

A me pare di ricordare una foto di Hellen in b/n, abbastanza recente e un po' sfumata, in cui si vedevano gli occhi. Ho scorso un po' di pagine del topic ma non l'ho trovata...

Scrivo due parole, poi torno a studiare.
Ieri sera ho sentito Lone e abbiamo parlato anche degli Awards. Il Lupo era scherzosamente "offesissimo" per le mancate nomination. "Accidenti, che ingrati! Adesso glielo scrivo!". Figuriamoci, l'ho anche preso in giro perché io, invece, ci sono. :DDD
Lo stile di Lonewolf è irruento, lo sappiamo, però, dai, si capiva che stava scherzando.

In ogni modo, grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per metter su questa cosa carina per il forum. :amici:
Adesso vado ad esercitare il mio diritto/dovere.
E, mi raccomando, ricordate di mettere la croce accanto al simbolo di Miss Spring! :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da dell »

Pimpipessa ha scritto:una cortesia a quanto sembra la foto postata è quella di fatina, che però non era stata votata,

questa??

Immagine

viewtopic.php?f=2&t=29790&hilit=http%3A ... tart=10605

me la ricordavo bene :blowkiss:
Ultima modifica di dell il 04/02/2013, 10:52, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da Miss Spring »

Esatto! Io intendevo proprio quella.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da Fatina »

Le fotografie degli occhi di Hellen erano diverse, una la pubblicai io a pagina 523, ora non è più visibile, rappresentava i suoi occhi mentre la stavano truccando prima di una gara.
Mi ricordo che la fotografai mentre faceva il gesto degli occhiali con le dita, fotografia realizzata per essere messa sul Forum, quindi dovrebbe esserci anche quella.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da Matteone »

Ho appena esercitato il mio diritto/dovere di cittadino Zetiano.
Un "Bravi" e una pacca sulle spalle a tutti quelli che hanno collaborato.
Che vinca il migliore!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da coppia_co »

dell ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:una cortesia a quanto sembra la foto postata è quella di fatina, che però non era stata votata,

questa??

Immagine

viewtopic.php?f=2&t=29790&hilit=http%3A ... tart=10605

me la ricordavo bene :blowkiss:
Questa è stata postata nel 2013, quindi non può essere presa in considerazione.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da dell »

Fatina ha scritto:Le fotografie degli occhi di Hellen erano diverse, una la pubblicai io a pagina 523, ora non è più visibile, rappresentava i suoi occhi mentre la stavano truccando prima di una gara.
Mi ricordo che la fotografai mentre faceva il gesto degli occhiali con le dita, fotografia realizzata per essere messa sul Forum, quindi dovrebbe esserci anche quella.

ho controllato la foto nn è piu disponibile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Pim »

....ricordavo anche io quella di dell, ma è del 2013.....teniamo quella di fatina e cambio nome...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”