per me odiavate la "R" moscia del bimbo pel di carota!micetta84 ha scritto:quoto in pieno... pure io la odiavo... anche se ora non mi dispiace!Bardamu ha scritto:Da bambino odiavo questa:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per me odiavate la "R" moscia del bimbo pel di carota!micetta84 ha scritto:quoto in pieno... pure io la odiavo... anche se ora non mi dispiace!Bardamu ha scritto:Da bambino odiavo questa:
ahahahah...Il Fede ha scritto:Dott.ssa Tirone Lives!
L'avrei spaccato di botte quel nano infame!cytherea ha scritto:per me odiavate la "R" moscia del bimbo pel di carota!micetta84 ha scritto:quoto in pieno... pure io la odiavo... anche se ora non mi dispiace!Bardamu ha scritto:Da bambino odiavo questa:
La mia mamma no! ok la mia mamma non comprava nessun potaccio di sorta tranne i biscotti... che bambina sfigata che ero!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
che sintesi!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
ma no.micetta84 ha scritto:La mia mamma no! ok la mia mamma non comprava nessun potaccio di sorta tranne i biscotti... che bambina sfigata che ero!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
Io da piccola poco... da quando vivo da sola però ho tolto tanti sfizi.. ora quando ho qualche raptus mi sfogo!cytherea ha scritto:ma no.micetta84 ha scritto:La mia mamma no! ok la mia mamma non comprava nessun potaccio di sorta tranne i biscotti... che bambina sfigata che ero!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...
io prendevo direttamente, perché i miei genitori quelle cose le vendevano.
Ho mangiato e bevuto tante di quelle schifezze da bambina, che da grande sono diventata salutista!
cytherea ha scritto:che sintesi!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...![]()
Mamma paga e mamma sceglie ciò che è buono per il suo bambino!
Quello che ti rimborsa se non ha gli effetti benefici -promessi dalla pubblicità- sull'intestino?Lord Zork ha scritto:cytherea ha scritto:che sintesi!Lord Zork ha scritto:e intanto le mamme compravano Aranciata Sanpellegrino
a iosa...![]()
Mamma paga e mamma sceglie ciò che è buono per il suo bambino!
Purtroppo le mamme scelgono quel che loro credono sia buono per il bambino...
Vedi recente caso dello yoghourth con la Marcuzzi...
La Marcuzzi mi e' neutra... ma Geppi Cucciari mi sta abbastanza sul caz, fa la cicciona comunista e polemica...Lord Zork ha scritto:
Vedi recente caso dello yoghurt con la Marcuzzi...
D'accordo con te, la sua comicità sembra nascondere una frustrazione profonda verso gli uomini (come una mia ex prof, grossa il triplo tra l'altro), quello scagliarsi con battutine da femministe è davvero tristeBarabino ha scritto:La Marcuzzi mi e' neutra... ma Geppi Cucciari mi sta abbastanza sul caz, fa la cicciona comunista e polemica...Lord Zork ha scritto:
Vedi recente caso dello yoghurt con la Marcuzzi...