Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
XCLARAX ha scritto:scirocco e silvano siete fantastici!!!
Lo "scimmione" è un lupo, e, se non erro si tratta di Balkan.cytherea ha scritto:Chi è Pierrot lunaire? E lo scimmione dietro la Pimpi?
Il lupo mannaro uno scimmione? Allora ha toppato anche Silvanocytherea ha scritto:Chi è Pierrot lunaire? E lo scimmione dietro la Pimpi?
Uddio, che gaffe!Scirocco ha scritto:Il lupo mannaro uno scimmione? Allora ha toppato anche Silvanocytherea ha scritto:Chi è Pierrot lunaire? E lo scimmione dietro la Pimpi?
cytherea ha scritto: No è colpa mia che dopo un po' mi stufo di leggere i topic super affollati come gli Zeta Awards, non ho idea di chi abbia vinto.
Secondo me il bimbo sei tu, Viz.Mr. Viz ha scritto:
Quindi:
AlexSmith(Arbitro), Docu(Assourancetourix), Squirto(Zappa), Sando(Sando), ?(Giulio Cesare), BW(LicanNazi), Pan(Pan), Pimpi(Pochaontas vestita da sera), Gattiglio? (Fritz il gatto?), ?(Papillon?), ?(Woody Allen?), Lilith(Vampira),Cianbellano(Ciambellano), Mongoxxx(Reporter)
Canella(Marx-Pertini di Paz), Satana in autobus (Satana Autista), amoidoors (amoemanuelle), Cyt o Araxe (Pierrot), Mandrake? (Mandrake?), ? (panoramix), Zio (ziofester), ? ( ? ), ? ( ?? ), diabolik (diabolk), Sigile (Giustizia), ? (bambino con in mano non ho capito bene cosa), Clarett (Milo manara Dolls)
Troppi punti interrogativi lo so.
Non oso...AlexSmith ha scritto: Secondo me il bimbo sei tu, Viz.
AlexSmith ha scritto: Secondo me il bimbo sei tu, Viz.
Che il bimbo sia Bocha?Scirocco ha scritto:AlexSmith ha scritto: Secondo me il bimbo sei tu, Viz.
sigile ha scritto:Silvano è il nome d'arte di Scirocco?![]()
![]()
che sia sunrise?!Neil McCauley ha scritto:Che il bimbo sia Bocha?Scirocco ha scritto:AlexSmith ha scritto: Secondo me il bimbo sei tu, Viz.