per la "cantante" ovviamente massimo disprezzo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
D'accordissimo, è bona, anche struccata, peró se vale 20 non diciamo che vale 100. Se gli tiri una secchiata d'acqua in faccia quando la vedi in tiro ne esce fuori una 20enne molto ma molto carina ma molto ma molto meno bella di quanto appare con lo stucco che le applicano.deepsub ha scritto:mah....io quelli che sputano su questa bella fighetta vorrei vedere con chi escono...
stupida,con le tette rifatte,fidanzata con il nino d'angelo del 21° secolo e mille altre difetti...
ma...CHE FIGA!!!
preferirei un GFE ...gege_63 ha scritto:
(comunque un bel bukkake ad anna lo farei subito!)
be'...a mio parere lei lo e'...cmq ho capito cosa intendi dire...jhonnybuccia ha scritto:...vorrei vedere con chi escono, chi frequentano, chi si scopano, cosa direbbero a una così e fri fri fri...
ma che cazzo, la figa da copertina /deve/ essere sopra la media, deve eccellere. è assiomatico.
di fighe mediocri è pieno il mondo.
la bimba ... tra le cantanti del paese...jhonnybuccia ha scritto:...vorrei vedere con chi escono, chi frequentano, chi si scopano, cosa direbbero a una così e fri fri fri...
ma che cazzo, la figa da copertina /deve/ essere sopra la media, deve eccellere. è assiomatico.
di fighe mediocri è pieno il mondo.