Una promessa è un debito!sweety ha scritto:arriva,arriva...promesso!Inchiostro Simpatico ha scritto:L'arrendo è sicuramente in Trez Style....sempre dal castello di Dracula arrivano i mobili
PS Il perizoma, sweety, il perizoma....ahhhhh

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e te pare!?sweety ha scritto:
ho trovato questa immaagine che ho scattato una settimana fa...volete acnhe con il perizomino turchese?
ovvio che è promossa cmq.udp1073 ha scritto:Sweety.. non preoccuparti delle infradito.. mettiti pure gli stivaloni da pesca.. sei promossa comunque!!!
esatto!Jpp ha scritto:sweety ha scritto:Pensate che questa foto me la voluta fare il mio ragazzo perchè voleva una foto del mio culo!!!
chiamalo scemo...![]()
![]()
adoro quei vestitini, basta alzarli un attimo ed è subito paradiso!![]()
ah prima che mi dimentichi: chapeau!
PS quanto sei alta sweety?io provo 1,70?
chi è?balkan wolf ha scritto:"non è cellulite quella cosa sulla chiappa dx...è una cicatrice...."
questo è il post più civettoso e tenero che abbia mai letto... mo povera sweety che difende il suo culo ( notevole ma leggermente piccolo per i miei gusti ... round ass rulez!!)
sull'aspetto generico... sembri la sorella maggiore delle prussian blueahh il caro vecchio "insopportabile" veneto roccaforte ariana di questo bastardo paesaccio mediterroneo
E bè, non si puó mica dire che sia uno stupido!sweety ha scritto:Pensate che questa foto me la voluta fare il mio ragazzo perchè voleva una foto del mio culo!!!