COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto: Se ci provi non ci arrivi a 10 post fidati :wink:
ironia questa sconosciuta.
quando mai ho chiesto a qualcuno qui dentro se azzannare o meno? :wink:
in ogni caso mi pare che gia' altri abbiano dato e non poco :)

Cmq tranquillo, agli 11 post arrivo senza troppi problemi: poi magari sono in ferie, ma 11 post li riesco a confezionare :DDD
Non si sa perchè ma ti senti sempre investito di un ruolo di guardiano del forum di cui non ti ha investito nessuno
al massimo puo' infastidire l'uso di questo spazio differente dal "cazzeggio" che si e' fatto fino ad ora ed accettato da tutti: e piu' di manifestarlo attraverso un personaggio non faccio.
I ban poi li lascio alla direzione che, come e' prerogativa di questo spazio, ha ampia facolta' di procedere come meglio crede vista la natura intrinseca di questo spazio, ovvero di dittatura illuminata come la chiami tu, che pero' vedo in leggero traballare nel momento in cui la la componente "tecnocratica" si manifestera' in toto (vedi 3d "Mezzanotte: 200 persone collegate al forum" e similari sul discorso gestione amministrazione ecc.).

Faccio comunque notare di non essere il solo a ragionare globalmente in questi termini: cambia sicuramente la forma (discutibilissima quanto vuoi, ma meglio la varieta' anche se discutibile), ma non il contenuto.
Già  sei pesante di tuo, quando fai il gendarme poi...
Pizellonio gli fai due lezioni di leggerezza? :awww:
ah beh qui dentro il toro che da' del cornuto all'asino mi mancava proprio :)

fabrizio te lo dico con sincero rispetto e senza voler fare polemica: qui dentro non sei la persona ideale che puo' dire a qualcuno qualcosa in merito a pesantezza e dintorni, soprattutto considerando che kronos e' e resta un personaggio. :wink:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Ortheus »

Kronos, ti prego, ti scongiuro:

Non mi parlare anche tu in terza persona ! :DDD

Ortheus ha parlato.

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Kronos »

CoppiaPerversa ha scritto:era solo per provocare il furbacchione di prima,scusa capo
beh veramente speravo in qualcosa di piu' trasgressivo e meno scontato come provocazione :DDD

mumble mumble mumble mumble mumble mumble mumble mumble mumble

ma si, il wolfo ha gia' detto quello che c'era da dire, inutile perder tempo ulteriormente :DDD

come da precedente intervento consiglio la sezione private trasgressioni e bon ale'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:se fossi un pisquano litigioso orty raccoglierei il tuo splendito assist ( cattivello cattivello :-) ) per un magnifico...

"non serve essere una coppaperversa per farsi trombate coi fiocchi" + foto di gape dell'ultima brasilera :-)

ma in sti giorni sono particolarmente buono e pacifico... sarà  il caldo? :-)
herr balkan non e' piu' reattivo come una volta. La vecchiaia incede.

Warhol
Primi impulsi
Primi impulsi

#80 Messaggio da Warhol »

Azz', sei pagine di bisbigli.Forse invece di un bel romanzo, di un thrilling, sarà  una nuova enciclopedia, una nuova Treccani.

:lol: :lol: :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

gnam gnam gnam crunc crung...

sto sgranocchiando i pop corn gustandomi il big mach kronos vs superZ...

quasi quasi mi ci butto a cazzo ( senza il bencheminimo motivo logico ovv. ) in mezzo pure io ma sarebbe troppo...

kronos superZ BW... E LA PACATEZZA S'IMPENNA!!!!!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto:Kronos, ti prego, ti scongiuro:

Ortheus ha parlato.

veramente volevo usare il pluralia maiestatis, ma poi mi son ricordato che sono un fervente repubblicano e opto per una forma piu' alla mano.

Sara' che i savoia mi stan tanto suoi maroni?

ma ella gia' che c'e' puo' spiegarmi che cippa di avatar sta usando?
Ultima modifica di Kronos il 03/08/2007, 18:32, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:gnam gnam gnam crunc crung...

quasi quasi mi ci butto a cazzo ( senza il bencheminimo motivo logico ovv. ) in mezzo pure io ma sarebbe troppo...

Troppo presto per me...si potrebbe rimandare alle 2 di notte, che rendo al meglio? Nel caso serva il quarto moschettiere, si intende.... :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Ortheus »

Kronos ha scritto:
Ortheus ha scritto:Kronos, ti prego, ti scongiuro:

Ortheus ha parlato.

veramente volevo usare il pluralia maiestatis, ma poi mi son ricordato che sono un fervente repubblicano e opto per una forma piu' alla mano.

Sara' che i savoia mi stan tanto suoi maroni?
In effetti quella terza persona stonava troppo con tuo carattere così schivo,così poco incline alla polemica :DDD

Sarà  proprio colpa dei Savoia che erano entrati nel tuo subconscio...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:gnam gnam gnam crunc crung...

Fermo li' wolfo: per una volta lascio il personaggio a favore della persona.
[personaggio off]
Avevo ed ho tutt'ora il massimo rispetto di fabrizio: in passato ci siamo beccati diverse volte (la funzione cerca sta li') ma mai da creare match o faide di sorta.
Anzi qualcuno ci vedeva cosi' vicini vicini da essere quasi compari :DDD

Possiamo anche dissentire l'uno con l'altro (e su tante cose siamo distanti anni luce), ma da parte mia c'e' e ci sara' sempre profondo rispetto nei suoi confronti, dato che si e' guadagnato sul campo tutto il dovuto.
E come si sara' gia' notato la memoria non mi difetta (donegal mi stara' ancora odiando per la questione furgone wv :DDD :DDD :DDD ).
[personaggio on]

detto questo wolfo potrei anche investirti della successione all'ambitissima posizione da/di kronos: saresti un candidato ideale.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da lordpinceton »

CoppiaPerversa ha scritto:
Kronos ha scritto:
CoppiaPerversa ha scritto:Beh i nuovi vanno trattati bene...
gente che faccio?
li mastico in 10/15 post e poi li sputazzo?

oddio mio la paura...

comquneu oggi ci siamo fatti uan tromabata coi fiocchi :lol:
Ma che bello anch'io: tra le 13,30 e le 14,15:
1) Prima le ho leccato la fica e si è bagnata come una fiumana, per un pelo mi va di traverso tutto il liquame uterino, poi le ho leccato il buco del culo, 2) Finchè le particavo un fisting a martello pneumatico lei mi ha titillato vergognosamente il buco del culo, 3) quando lei mancava poco al dunque l'ho pistonata a dovere!

Sono stato bravo? Sono abbastanza perverso? Ho le caratteristiche? :cuore:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Kronos »

Ortheus ha scritto: Sarà  proprio colpa dei Savoia che erano entrati nel tuo subconscio...
e pensare che a differenza loro amo moltissimo la pasta con i sardi (e le sarde soprattutto) :DDD :DDD :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Kronos »

Warhol ha scritto:Azz', sei pagine di bisbigli.Forse invece di un bel romanzo, di un thrilling, sarà  una nuova enciclopedia, una nuova Treccani.

:lol: :lol: :lol:
aspetta che ci dotiamo tutti di frittatona gigante con cipolle, familiare di peroni ghiacciata, rutto e scorreggia libera e sara' un successone.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Kronos »

lordpinceton ha scritto: Sono stato bravo? Sono abbastanza perverso? Ho le caratteristiche? :cuore:
non sei abbastanza trasgressivo: secondo me dovevi trombare davanti alla questura.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da lordpinceton »

Kronos ha scritto:
lordpinceton ha scritto: Sono stato bravo? Sono abbastanza perverso? Ho le caratteristiche? :cuore:
non sei abbastanza trasgressivo: secondo me dovevi trombare davanti alla questura.
e...e...e...dimenticavo di dirvi...che poi sono andato a fare la spesa! Là  trovo una mia amica davanti al banco delle angurie...la abbraccio e le dico: "Oh queste angurie spaccate a metà  mi fanno pensare a ( beh immaginate voi cosa). lei si ritira schifita: "Dove sei stato?" Infatti mi sono dimenticato di lavarmi e la mia barba era tutta intrisa di robe di fica!

Finchè attendo alle casse: Arriva un MDF bavoso e inizia a leccarmi la mano...dopo averla annusata a lungo! Robe da pazzi.

Uhm vorrei davanti alla questura, ma c'è troppa gente che mi guarda...con il KIT afflussi 2006...sai com'è...poi ci sono di quelle malattie in giro...zecche sui pubi... :roll:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”