non lo avevo scritto prima....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Approfitto perció a piene mani per esprimere tutto il mio schifo verso questa specie di nuova generazione che ovviamente dell' hip hop non ha capito un cazzo. Parlano e si autoreferenziano, tecnicamente pietosi con liriche e rime uscite fuori tirando a dadi. Il flow non hanno idea di cosa sia, dimestichezza con le parole sotto i piedi. Facessero almeno i soldi 'sti poveracci.nik978 ha scritto:colpo ha scritto: a parte che per me FISSO che lurkano...
![]()
se lurkano è la volta buona che si iscrivono...jhonnybuccia ha scritto:nik978 ha scritto:Approfitto perció a piene mani per esprimere tutto il mio schifo verso questa specie di nuova generazione che ovviamente dell' hip hop non ha capito un cazzo. Parlano e si autoreferenziano, tecnicamente pietosi con liriche e rime uscite fuori tirando a dadi. Il flow non hanno idea di cosa sia, dimestichezza con le parole sotto i piedi. Facessero almeno i soldi 'sti poveracci.colpo ha scritto: a parte che per me FISSO che lurkano...
![]()
Saluti.
Mi sa che hai sbagliato gruppo,
Parlano e si autoreferenziano, tecnicamente pietosi con liriche e rime uscite fuori tirando a dadi. Il flow non hanno idea di cosa sia, dimestichezza con le parole sotto i piedi. Facessero almeno i soldi 'sti poveracci.
Saluti.
http://imgsrv.gsol.it///spotlight/2007/ ... gio/15.jpgfiatAGRI ha scritto:Violetta a quanto pare fà una scena oral (letto su xl).
La grimaldi dovrebbe fare o una doppia o la sua prima scena anal
(non la conosco, non só se ha già fatto anal).
Riguardo a violetta bisogna capire se la pompa è solo dimostrativa (GMST) o è una scena con tanto di facial come si deve.