[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73516 Messaggio da donegal »

mapico ha scritto: slurp altra leccata di culo
sei proprio forte

Ma quale leccata di culo, son secoli che io e Cian scambiamo idee e critiche sull'argomento e gli riconosco una dignità che tu puoi solo guardare da lontano

Non sei dei uno più svegli, vero?

Io la chiuderei anche lì, ma ogni tuo intervento è un adorabile autogol.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73517 Messaggio da Bola »

Proscimmie (cit)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73518 Messaggio da katmandu69 »

lasciando stare gli amici juventini....

tontolivo si dimostra di esser il solito mezz'uomo di merda:

Riccardo Montolivo :"Dopo sette anni a Firenze non so più cosa sia la paura..."

te la farei vedere io la paura testa di ca770!!!!!!!!!!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73519 Messaggio da tiffany rayne »

A me Torino e Fiorentina mi stanno anche simpatiche, spero che disputino un bel campionato.

Per il resto sui soliti banali insulti che si leggono periodicamente in questo topic da utenti che di solito apprezzo ci ho fatto il callo e neanche piu' replico. Scrivere Juve merda e gobbi ladri deve fargli bene spiritualmente, che dire, poveretti. Per la loro salute mentale possono continuare all'infinito.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73520 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:A me Torino e Fiorentina mi stanno anche simpatiche, spero che disputino un bel campionato.

Per il resto sui soliti banali insulti che si leggono periodicamente in questo topic da utenti che di solito apprezzo ci ho fatto il callo e neanche piu' replico. Scrivere Juve merda e gobbi ladri deve fargli bene spiritualmente, che dire, poveretti. Per la loro salute mentale possono continuare all'infinito.

tiffany sei un signore :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73521 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:A me Torino e Fiorentina mi stanno anche simpatiche, spero che disputino un bel campionato.

Quando fai il prete, fai cascare le palle per terra.
Ci mancavano giusto le bonarie patenti di salute mentale, in questo topic.

Lunga vita a Razor e allo Zio.

Polemica per ora chiusa, torniamo a parlare di pelota.
Ci si rliegge stasera che tra un po' vado a vedermi l'irresistibile Torino-Pescara (che lo scorso anno fu invece divertentissima, grazie a Mr. Zeman)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73522 Messaggio da Antonchik »

appulos ha scritto: Caro lone, il mio intervento era un grido di indignazione verso sta merda alla quale assisto negli ultimi anni e non voleva essere assolutamente un attacco nei tuoi confronti. Mi dispiace aver letto un pò di acredine nelle tue parole. :cry:
A parte cio', partiamo da due presupposti diversi. Io purtroppo non riesco ad accontentarmi con un centrale preso da una spagnola retrocessa o con uno scarto della Roma o con un macellaio olandese. Forse il problema è che siamo stati abituati fin troppo bene in questi ultimi vent'anni e ora che al posto delle linguine all'astice ci danno pane e acqua io mi incazzo non poco e non riesco a essere positivo e ottimista.
Appulos tu stai applicando delle categorie sbagliate. In pratica ti aspetti gli acquisti di campioni già fatti, che oggi costano non meno di 40 milioni. E guarda l'attaccante più forte d'Europa (Falcao) quanto costa, 60 milioni, e forse manco te lo danno.

E ti invito a riflettere sul fatto che le linguine all'astice non le avevi manco prima. Nel senso che piatto prelibato, quei giocatori, finivano di diventarlo tra le file del Milan, una volta a contatto con l'ambiente e rimanendone influenzati. Shevchenko su tutti, che era già fortissimo ma diventò qui il più forte.

Poi c'è anche del pregiudizio nelle tue parole. Weah, che ha vinto uno scudetto a Milano, che cazzo era? Lo scarto del campionato francese? Shevchenko un polletto del campionato ucraino che ha avuto il culo di fare una tripletta all'Arsenal? Seedorf un pacco dell'Inter, Rui Costa un giocatore ormai finito della Fiorentina, Inzaghi uno che aveva già dato tutto nella Juve?

Certo questi erano giocatori già forti, ma cerca di capire cosa sto cercando di dirti: è facile sputare nel piatto. Prima, volendo, si poteva sputare in piatti gustosi, ora invece la scommessa che si fa ad ogni acquisto è più forte.
appulos ha scritto:Tralasciando i paragoni calcistici io non mi spiego la motivazione che sta a monte di tutto sto schifo: come cazzo fa uno degli uomini più ricchi di Italia e del mondo a dire che non ha una lira da investire nel calcio? Perchè non ci dice chiaramente che si è rotto gli zebedei dopo 26 anni e che non ha più le motivazioni per continuare a fare grande questo club? Io lo capirei benissimo e mi metterei l'anima in pace ma non accetto che mi si venga a dire che non ci possiamo permettere di spendere certe cifre.
Non più di due settimane fa il signor Berlusconi ha intascato 70mln dagli sceicchi del PSG. Ora, non dico che dovesse reinvestirli tutti, ma almeno una metà scarsa (facciamo un 30 mln) poteva metterli a disposizione di sta cazzo di squadra per prendere due tre lementi seri e di prospettiva?
Ecco, io non vedo PROSPETTIVE. Vedo, negli ultimi anni, dei mercati dettati dalla contingenza del momento, dall'affare all'ultimo minuto al mercatino delle pulci senza criterio e senza un minimo di lungimiranza.
Non investe perchè il suo patrimonio ormai è dei figli, ed il multone ha reso necessario il ridimensionamento finanziario del Milan. Fatti un pò il conto di quanto si risparmia annualmente di ingaggio lordo tra Seedorf, Nesta, Seedorf, Gattuso, Inzaghi, Thiago Silva e Ibrahimovic.

I soldi delle cessioni sono un di più, dei quali sono stati comunque reinvestiti una piccol(issim)aparte nel mercato attuale, tra ingaggi e cartellini.

Le prospettive che vedi tu non ci sono più, ma c'è anche da chiedersi quanto valga come prospettiva quella di spendere a cazzo come gli sceicchi. Abramovic non ha vinto subito, e la Champs solo l'anno scorso, ha perso una caterva di soldi.

Oppure guarda Moratti, che ha dovuto attendere l'intervento dei tribunali per vincere qualcosa, quanto sono contati gli investimenti nel suo progetto?

L'idea sarebbe quella di crescere lentamente e progressivamente, puntando tutto sui giovani e sulle idee tattiche del tecnico, per creare un'identità strutturata e definitiva su cui scommettere.

Ci scommetti perchè la vendi col marketing e il giorno della partita, allo Stadio, che deve essere tuo, di proprietà. Con i diritti tv nazionali non si va da nessuna parte, ma quelli europei li vendono a chi vale davvero.

Siamo, noi italiani, degli accattoni. E ora ne paghiamo le conseguenze.
appulos ha scritto:Ci sta che uno non possa o non voglia più spendere ma un dirigente serio anche nella merda un minimo di progetto tecnico a lunga scadenza lo deve pur fare intravedere.
L'errore più grave che imputo alla nostra dirigenza è proprio questo: il non avere la benchè minima idea di come cercare di rifondare, anche a basso costo, una squadra. Si prendono giocatori a cazzo, tappabuchi. Non si scelgono giovani funzionali al progetto tattico di questo o quell'allenatore.
E lasciatemi dire un'altra cosa: ma è mai possibile che dal nostro cazzo di settore giovanile di merda non esce un giocatore buono dai tempi di Maldini?
Resto comunque a vedere. E non ti preoccupare Lone. Non salgo su nessun carro. Il rosso e il nero saranno sempre una costante nella mia vita.
Secondo me qua parli di nuovo per paura. Ovvio che non si sa dove si andrà ad approdare, che la tempesta imperversa, ma stai tranquillo che mai come ora i giocatori che arrivano sono quelli che servono all'allenatore.

E i giovani ci sono, escono fuori, solo che vengono mandati in prestito o comunque fatti mai giocare. E' un'eredità Ancelottiana, quella di non smuovere il culo per far giocare i giovani. Ricordo di quei tempi 8 minuti finali (compreso recupero) fatti fare a Foggia (trequartista) in qualità di terzino. E poi nulla. Ah Kakà ma perchè era un dio.

Ma ora... gioca El Sharaawy, e domenica giocherà De Sciglio probabilmente. Fidati che in prima squadra ci sono Carmona e Valoti, il primo ex-cantera che è un animale con due polpacci di titanio, e l'altro è un centrocampista di qualità con personalità da vendere. Giocheranno, mi auguro, e penso che Allegri glielo permetterà. Poi è arrivato Niang...!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73523 Messaggio da theinvoker »

il Torino no..
La Fiorentina pure a me non è mai stata antipatica....anche se sto cazzo dei Della Valle ha iniziato a rompere i coglioni per la storia di Berbatov.
Vuole aizzare i tifosi come se ce ne fosse bisogno

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73524 Messaggio da katmandu69 »

auguri amici

da fiorentina.it

Come calciatore,ha avuto più di quello che ha dato.Un giorno potrà dire ai suoi figli prima,e ai nipoti poi,che ha pure indossato la maglia azzurra.Parla a sproposito perchè crede di far parte di top player,mentre non è consapevole della sua mediocrità.Quest'anno ne prenderà coscienza quando tutto San Siro fischiandolo,obbligherà Allegri alla sua sostituzione. E per quanto riguarda le sue valutazioni su Firenze e i tifosi viola,evidentemente non sa che a Firenze sono stati rincorsi calciatori per molto meno di quello che lui faceva domenicalmente.Famoso e improponibile il suo ditino sul naso in segno di scherno rivolto ai tifosi dopo un gol che non faceva da secoli e quattro stagioni sul dormiveglia.Ha pure il coraggio di farsi intervistare,e sputare veleno su chi glia ha sempre perdonato tutto? Uomo mediocre e calciatore da palleggio da esibire al circo Barnum,e gli voglio bene!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73525 Messaggio da Antonchik »

Quindi a Firenze rincorrere i calciatori è una specie di usanza...?

Ah già, Baggio. :x
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73526 Messaggio da Gin »

del piacevole intervento di Anton, mi permetto di correggere solo il numero degli scudetti di king George: 2.
io lo amavo, in una mia top 11 milanista di tutti i tempi forse non entrerebbe, ma solo perchè non ha centrato il trionfo in champions come moltissimi altri attaccanti, per solo 3 posti...anzi: mi è venuta voglia di farla, questa top 11 milan all time.

Galli
Nesta Baresi Maldini
Gullit Rijkaard Desailly Savicevic
Kakà
Sheva Van Basten

è un gioco, ovviamente....
AMETEUR P.S.K.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73527 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:Quindi a Firenze rincorrere i calciatori è una specie di usanza...?

Ah già, Baggio. :x

ora non più caro anton.....ma quando vincevamo gli scudetti e non si impegnavano si :DDD

goditelo te merdolivo :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73528 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:

Quando fai il prete, fai cascare le palle per terra.
Ci mancavano giusto le bonarie patenti di salute mentale, in questo topic.

Lunga vita a Razor e allo Zio.

Polemica per ora chiusa, torniamo a parlare di pelota.
Ci si rliegge stasera che tra un po' vado a vedermi l'irresistibile Torino-Pescara (che lo scorso anno fu invece divertentissima, grazie a Mr. Zeman)
Ognuno segue la propria natura, tu evidentemente sei ossessionato dalla Juventus. In questo topic scrivi piu' su di lei che del tuo amato Torino.

Mi dispiace perche invece del solito gobbi ladri mi piacerebbe leggere qualcosa di piu' sul Torino e su questa sua stagione del ritorno in A. Invece no, gobbi ladri.

Scrivi bene, e sei piacevole da leggere. Uno dei miei utenti preferiti. In questo topic spesso talento sprecato. Quasi quasi odio anche io la Juventus che ti riduce cosi. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73529 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:
mapico ha scritto: io nono sono un ladro e' state un po' attenti a cosa scrivete

Se dico che i gobbi sono ladri, non significa che non darei le mie chiavi di casa al gobbo Canella per timore che mi svaligi l'alloggio.

La 'ggente capiscono talvolta una sega
:lol: :lol: :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73530 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:
E ti invito a riflettere sul fatto che le linguine all'astice non le avevi manco prima. Nel senso che piatto prelibato, quei giocatori, finivano di diventarlo tra le file del Milan, una volta a contatto con l'ambiente e rimanendone influenzati. Shevchenko su tutti, che era già fortissimo ma diventò qui il più forte.

Poi c'è anche del pregiudizio nelle tue parole. Weah, che ha vinto uno scudetto a Milano, che cazzo era? Lo scarto del campionato francese? Shevchenko un polletto del campionato ucraino che ha avuto il culo di fare una tripletta all'Arsenal? Seedorf un pacco dell'Inter, Rui Costa un giocatore ormai finito della Fiorentina, Inzaghi uno che aveva già dato tutto nella Juve?

Certo questi erano giocatori già forti, ma cerca di capire cosa sto cercando di dirti: è facile sputare nel piatto. Prima, volendo, si poteva sputare in piatti gustosi, ora invece la scommessa che si fa ad ogni acquisto è più forte.
Inzaghi è stato acquistato per 70 miliardi di lire, Shevchenko circa 25 milioni di dollari, Rui Costa per la cifra record di 85 miliardi di lire.
E si potrebbero fare altri nomi, tipo Nesta, all'apice della sua carriera, per 31 milioni di euro.

Antonchik ha scritto: Le prospettive che vedi tu non ci sono più, ma c'è anche da chiedersi quanto valga come prospettiva quella di spendere a cazzo come gli sceicchi. Abramovic non ha vinto subito, e la Champs solo l'anno scorso, ha perso una caterva di soldi.

Oppure guarda Moratti, che ha dovuto attendere l'intervento dei tribunali per vincere qualcosa, quanto sono contati gli investimenti nel suo progetto?
Abramovič ha vinto subito, nel 2005, la Premier League.

La Champions dell'Inter morattiana è stata vinta sul campo o in tribunale?

Mi faresti il nome di una squadra che ha vinto qualcosa di serio (uno scudetto, una champions) negli ultimi 30 anni senza spendere parecchi soldi?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”