[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#73456 Messaggio da XCLARAX »

gi.kappa. ha scritto:You're nothing but a lot of talk and a badge!
vai ad allenarti va che è meglio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73457 Messaggio da gi.kappa. »

Oggi riposo. Ho un'ora di ghiaccio e atrosilene perché mi sono scassato. E poi vado a studiare.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73458 Messaggio da Bola »

Gamberone ha scritto:Vabbè...non è che può bussarle alla porta della camera direttamente con la minchia...anche se forse conosco qualcuno che lo farebbe!
Questa mi sembra un'ottima tattica, cazzo!! :lol:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73459 Messaggio da XCLARAX »

la tecnica del cazzo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73460 Messaggio da gi.kappa. »

«Che banalità questa Clara...»
Immagine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73461 Messaggio da Trez »

ramarro verde ha scritto:Trez, non credi che sia il caso di mettersi avanti con la colazione di Clara, così quando si sveglia la trova già pronta ? :DDD
La sua colazione Madame Claretta: oggi ho pensato a qualcosa di vegano, onde evitare che si abbuffi di nutella che poi le fan venire quegli antiestetici brugoletti su quelle belle chiappe bianche.

Immagine

e il cornetto alla crema.....ops direi la crema col cornetto :imslow:

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73462 Messaggio da Drugo »

Termo ti do tempo una settimana altrimenti il prossimo WE mi presento in visita di cortesia a casa tua :DDD
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73463 Messaggio da Bugo »

Oggi ero in ufficio ed una signora anziana, quasi piangendo, è venuta a chiedermi se il discount cerca, dicendomi che è un bravo ragazzo volenteroso, che si da da fare, ma che trova contratti solo da 3 mesi poi lo lasciano a casa...

Le rispondo che comprendo la situazione dicendo che anch'io ho un contratto di 3 mesi (così è) e, poverina, si è anche scusata...

Invece ieri in negozio c'era August Ames :flash: :motosega:

Ad un certo punto l'ho seguita letteralmente e ho avuto la fortuna di servirla in cassa (peccato fosse in giro con il fidanzato, un bel ragazzo biondo dagli occhi azzurri e ben fisicato) :DDD

Stamattina il capo mi ha detto di fare le foto quando vengono certe fighe :)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73464 Messaggio da Bugo »

Rand Al'Thor ha scritto:
Bugo ha scritto:
XCLARAX ha scritto:tVez sei un poVco
Immagine

:DDD :DDD :DDD

Bugo licenziati dal discount che c'è bisogno di te a tempo pieno qui
:amici:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73465 Messaggio da Termopiliano »

Mister Dick ha scritto:Quanto vi invidio che vivete en pisos compartidos (in appartamenti condivisi).

Ho vissuto svariate volte in situazioni abitative così, quando ero all'estero. Molti scazzi (c'era sempre qualche misterios@ stronz@ che non lavava i piatti), ma rispetto alla situazione odierna (casa dei miei), mi sembra il paradiso.
Dipende da che coinquilini hai (e anche da che genitori hai). Ora come ora non mi lamento visto che ho una sola coinquilina (con cui convivo da due anni) e al di là delle possibilità di trombarla c'è un feeling casalingo collaudato dove ognuno fa quello che gli pare senza rompere le palle all'altro. Ma in passato me la son vista brutta, prima con un coinquilino maniaco delle pulizie e poi con uno spacciatore. In quei momenti avrei preferito vivere in casa con i miei, son sincero.
XCLARAX ha scritto:
Termopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
fottila senza pietà e come se non ci fosse un domani
Il consiglio di Clara. Bonus track.

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73466 Messaggio da rouge »

XCLARAX ha scritto:
Termopiliano ha scritto:La mia coinquilina s'è lasciata con il fidanzato (stavolta definitivamente) ed ha reagito in maniera strana (per me almeno). E' arrapata e vuole divertirsi. L'altra sera siamo andati al cinema insieme, stasera mi si è accollata a parlare per ore e ore prima di andare a lavoro. Che fare?
fottila senza pietà e come se non ci fosse un domani
Negativo, Capo.

Trombarsi la coinquilina è più pericoloso che trombarsi una collega. Ce l'hai sempre tra le palle, poi.

Si può fare solo si è sicuri non sia una che si accolli o se si ha in programma un trasloco.
Dato che sicuro è morto da tempo, se non hai in programma un trasloco, molto meglio federica, a mio parere.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73467 Messaggio da Termopiliano »

Comunque la coinquilina predilige i tipi come Wardog. E' una patita di sicurezza e stravede per quelli del settore (difatti il suo fidanzato lo ha conosciuto in un corso di tiro al poligono). Io ho giusto qualche speranza collegata al fatto di essere "l'uomo giusto al posto giusto" (nel senso che abitando con lei sono l'opzione più facile da perseguire). L'altro giorno mi ha detto più volte che sto bene con il nuovo look (barba più corta e capelli tutti gellati all'indietro) ma per il resto predilige tipi diversi rispetto a me (questo lo so per certo).
Gamberone ha scritto:Dopo tanto tempo passato più o meno a leggere e basta, intervengo, perchè qui la questione lo merita

Termo...non è detto che la fotterai senza pietà, però un tentativo DEVI farlo, oppure altrimenti si rifidanzerà poi ti ritroverai a mangiarti le mani
chiaramente la miglior cosa è bere qualcosa e non appena il tasso alcolico diventa accettabile ficcagli la lingua in bocca...io me la giocherei per esempio invitandola a cucinare qualcosa assieme e senza nemmeno chiederglielo aprire una bottiglia di rosso (perchè mentre si cucina è così che si fa) e scolarsela in due. Se non basta aprine un'altra.
Anzitutto sono onorato di averti indotto a scrivere, fa sempre piacere rileggere un utente come te.

Comunque ho un piccolo difetto, il vino mi fa letteralmente schifo. La birra magari riesco anche a mandarla giù (mangiando qualcosa di pesante e piccante) ma il vino proprio nulla, piuttosto bevo il liquido per lavare i piatti. So che la componente alcolica è assolutamente fondamentale ma se mi si parla di vino (che lei beve abbastanza spesso, tra l'altro) sono costretto a rinunciare.
Gamberone ha scritto:Vabbè...non è che può bussarle alla porta della camera direttamente con la minchia...anche se forse conosco qualcuno che lo farebbe!
Su questo messaggio son caduto dalla sedia. :amici:

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73468 Messaggio da ramarro verde »

Se ci vuoi provare, una cosa è certa, più passa il tempo, meno possibilità di saltargli addosso (col lei consenziente) hai, come si suol dire , batti il ferro fino a che è caldo.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73469 Messaggio da misha71 »

ma poi come si fa a fare sesso con una coinquilina senza amarla?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73470 Messaggio da Termopiliano »

Scoperta potenzialmente rivoluzionaria

Spalmare la pelle con lo sperma umano può renderla liscia e bella, più di ogni altra crema in commercio. Questo lo studio di alcuni medici americani che spiegano come nello sperma siano contenuti sali minerali e vitamine in grado di rendere perfetta la pelle di una donna.
Se ogni anno in media le donne spendono 330 euro per la bellezza del viso, scrive Salutemedicina.it, questo potrebbe essere un rimedio a basso costo

http://www.blitzquotidiano.it/salute/sp ... a-2075953/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”