Quoto, e aggiungo che il guerrafondaio abbronzato è il comandante di un Titanic destinato lentamente a cedere lo scettro di n°1 al mondo alle potenze asiaticheHelmut ha scritto:Obama ( o Obamba, se preferisci) è a capo di una nazione in declino economico e non puó permettersi di trattare con sufficenza una potenza europea, anche se scassata.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
Noto da parte della destra un grande entusiasmo per la visita e "l'amicizia" di Berlusconi e Obama.
Sdoganato il negro amico dei terroristi e della finanza ebraica. Massima figura di quel complotto plutogiudaicomassonico che porterà il mondo alla globalizzazione totale. Anche Gasparri folgorato sulla via di Damasco.
Dopo questo incontro Berlusconi è legittimato come grande statista.
Sdoganato il negro amico dei terroristi e della finanza ebraica. Massima figura di quel complotto plutogiudaicomassonico che porterà il mondo alla globalizzazione totale. Anche Gasparri folgorato sulla via di Damasco.

-
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:per me state tutti a rosicare come le bestie
speravate in un obama freddo che fa 20 min. formalissimi di incontro o meglio ancora in un silvio che fa una delle sue minchiate e anvece nada
ormai vivete nella minchiatina per avere la conferma e potervi sfogare coi soliti "berluska cacca pupu" non riuscite più a fare uno straccio di analisi che vada oltre la macchiattizzazione personale
oggi crolla il grottesco schema dei bimbetti della politica che voleva barak buono e silvio cattivo ... è un giorno importante
Ma il nano avrà capito di non essere molto gradito dal negro ?
Penso che il negro ha ricevuto così tante pressioni per non emarginare il nano dalla vita politica internazionale, che è stato quasi costretto ad incontrarlo.
-
- Impulsi superiori
Spiacente HelmutHelmut ha scritto:Tu hai votato Lega alle ultime elezioni, Prof....Prof.Fontecedro ha scritto: Io non ho ipotizzato un bel niente![]()
...dai, ammettilo...la crocetta stavolta su Alberto da Giussano...!!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ragazzi fate i seri suvvia
le considerazioni realistiche e posate che fate sono corrette ci mancherebbe
il fatto è che fino all'altro ieri ( e siate onesti ammettetelo ) si fantasticava su una sorta di punizione divina da parte di obama verso berluska
io non sto evidenziando i reali rapporti usa-italy ma solo quella visione fumettistica con i buoni e i cattivi che oggi si è infranta sul realismo politico
dai è palese la cosa su questo stesso forum gli "addavenì obama" si sono sprecati
p.s.
sulla politica vera non sottovaluterei i rapporti privilegiati ad est e nel mediterraneo ... mandare avanti il silvio che è notoriamente senza vergogna
e incassare sottobanco fa comodo anche al gigante americano

le considerazioni realistiche e posate che fate sono corrette ci mancherebbe
il fatto è che fino all'altro ieri ( e siate onesti ammettetelo ) si fantasticava su una sorta di punizione divina da parte di obama verso berluska
io non sto evidenziando i reali rapporti usa-italy ma solo quella visione fumettistica con i buoni e i cattivi che oggi si è infranta sul realismo politico
dai è palese la cosa su questo stesso forum gli "addavenì obama" si sono sprecati
p.s.
sulla politica vera non sottovaluterei i rapporti privilegiati ad est e nel mediterraneo ... mandare avanti il silvio che è notoriamente senza vergogna

il discorso non vale per l'itlai caro helmut la cui crescita prevista (dall' OCSE non dal fruttivendolo sotto casa mia) sarà dello 0,1% se ci va bene, a fronte di una aumento dell'inflazione, che nel nostro caso è già imbarazzante.Helmut ha scritto:La situazione si spiega con i numeri, caro balkan.balkan wolf ha scritto: ma soprattutto mi ricordo di mesi e mesi in cui si teorizzava una freddezza se non addirittura un astio da parte dell'amministrazione obama
Gli USA hanno (2008) il 22% del commercio mondiale, nel 1978 avevano il 38%.
L'UE a 27 ha (2008) il 26% del commercio mondiale e, nonostante la crisi, cresce mediamente dello 0,7%/anno.
Obama ( o Obamba, se preferisci) è a capo di una nazione in declino economico e non puó permettersi di trattare con sufficenza una potenza europea, anche se scassata.
@ Parakarro.
Un'ora di colloquio è la media che i presidenti Usa hanno con i loro partner europei occidentali. In Egitto, co Mubarak il faccia a faccia è durato mezzora. Bush e Clinton, agli incontri con gli alleati balcanici (Slovenia, Croazia, Albania) gli incontri duravano 15 min.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
tra parentesi alcuni giornali italiani dicono che Obama abbia detto "felice di vederti" rivolto a berlusconi enfatizzando la cosa al massimo.tiffany rayne ha scritto:Noto da parte della destra un grande entusiasmo per la visita e "l'amicizia" di Berlusconi e Obama.
ora, l'educazione impone di dirlo bene o male anche a chi ti sta sui maroni, in più non una parola della suddetta frase sui giornali americani tipo il NY Times.....io mi chiedo, perchè?

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
uè Silvione...

mi raccomando ...
fammi fare presto uno stage alle gemellone!!!

p.s.
Professore ...
mi raccomando si cambi la camicia ...
se no me le addormenterà tutte ...
e poi non apprenderanno mai ...
l'arte della politica!

mi raccomando ...
fammi fare presto uno stage alle gemellone!!!

p.s.
Professore ...
mi raccomando si cambi la camicia ...
se no me le addormenterà tutte ...
e poi non apprenderanno mai ...
l'arte della politica!

Ultima modifica di docu il 16/06/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
Dark Side ha scritto:Ma il nano avrà capito di non essere molto gradito dal negro ?
Penso che il negro ha ricevuto così tante pressioni per non emarginare il nano dalla vita politica internazionale, che è stato quasi costretto ad incontrarlo.
penso che questo sia il punto che vuole sottolineare il balkanico..
si pensa troppo..
si pensa troppo spesso in un unica direzione..
contano i fatti e i fatti dicono quello che ha scritto:
"benvenuto amico mio"
"chiederó consiglio prima dell'incontro coi russi"(ma veramente ha detto questo?mi sembra irrealistico!)
"grazie per essere i primi ad aiutarci per guantanamo"
"sono positivamente impressionato dalla vostra resistenza alla crisi"
ecc... ecc...
inoltre è stato ricevuto ben oltre quello che prevedeva il protocollo..
in ogni caso berlusconi è stato,è e sarà sempre cattivo..gne gne gne

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Dimentichi che siamo una regione dell'Europa a moneta unica e area economica integrata.kisho ha scritto:il discorso non vale per l'italia caro helmut la cui crescita prevista (dall' OCSE non dal fruttivendolo sotto casa mia) sarà dello 0,1%
Anche la Sicilia cresce meno del Veneto.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tralaltro manco sto a specificarlo l'atlantismo servile dell'itaGlia a me fa schifo al cazzo
nella nuova europa popolare si dovrebbe si dialogare con lo yankee ma da una posizione antagonista e solida
gli usa sono progressisti? benissimo registriamo e rispettiamo il dato ma il vecchio continente è oggi più che mai splendidamente conservatore
quanto alle cazzate economice e di dominio mondiale io auspico un europa "svizzera" che si dilapida in signorile decadenza quello che ha e lascia ai pezzenti asiatici e ai prepotenti americani la partita per il potere
siamo vecchi siamo colti siamo ricchi siamo belli sappiamo benissimo di non poter dominare il mondo e non ci sporchiamo le mani ... voi lottate noi viviamo
nella nuova europa popolare si dovrebbe si dialogare con lo yankee ma da una posizione antagonista e solida
gli usa sono progressisti? benissimo registriamo e rispettiamo il dato ma il vecchio continente è oggi più che mai splendidamente conservatore
quanto alle cazzate economice e di dominio mondiale io auspico un europa "svizzera" che si dilapida in signorile decadenza quello che ha e lascia ai pezzenti asiatici e ai prepotenti americani la partita per il potere
siamo vecchi siamo colti siamo ricchi siamo belli sappiamo benissimo di non poter dominare il mondo e non ci sporchiamo le mani ... voi lottate noi viviamo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=qMmIewQuP-I
neanche il tg3 ha parlato di qualche disaccordo fra i 2 presidents
alla fine nelle visite di stato tutti si slinguazzano le chiappe a vicenda come da prassi
lo faceva pure mao con gli americani (e li si che c'era odio), figuriamoci il nano e l'abbronzato
ordinaria amministrazione
neanche il tg3 ha parlato di qualche disaccordo fra i 2 presidents
alla fine nelle visite di stato tutti si slinguazzano le chiappe a vicenda come da prassi
lo faceva pure mao con gli americani (e li si che c'era odio), figuriamoci il nano e l'abbronzato
ordinaria amministrazione
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"