[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70966 Messaggio da TeNz »

Plo Style ha scritto:
zio ha scritto:
smoke ha scritto:
io non capisco perchè si faccia finta di non sapere che al processo cui andrebbe Conte è impossibile difendersi.

Conte ha 23 testimoni a discarico e uno a carico, e nonostante ciò è stato deferito...

visto che deve accettare una squalifica che si basa sul nulla, perchè dovrebbe farsela dare di un anno invece che di 3 mesi?
Guarda che infatti è stato creduto.
Palazzi lo ha deferito per omessa denuncia, quindi ha riconosciuto le testimonianze a discolpa.

Cmq è comprensibile che patteggi.
Ma preferirei non lo facesse.
Ma non per i motivi detti dal giornalistablogger dell'espresso, sempre oppresso fra l'invidia per la ricchezza altrui e un moralismo valido solo per gli altri.
Addirittura oppresso per la ricchezza altrui.
La ricchezza di chi in questo frangente?
pio non cadere nei tranelli dello zio :D
zio è dialetticamente bravo anche se alla lunga un po' prevedibile !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70967 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Андрій ШЕВЧЕНКО: «Динамо» – клуб, який я люблю всім серцем і завжди буду за нього вболівати!»

http://www.fcdynamo.kiev.ua/ua/news/top ... ego_bolet/

http://www.lapresse.it/sport/calcio-est ... o-1.195888

La notizia è del 28 e no è ancora stata riportata, credo sia giusto parlarne anche qui.

Sheva si ritira.
Un piccolo tributo al giocatore che ho amato più di tutti, in assoluto .
Ciao Andry
:cry:

Si ama una sola volta... nel calcio come nella vita

Oddio nella vita forse no, ma nel calcio di sicuro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70968 Messaggio da Antonchik »

Bello il gol di Pato, e ho visto anche gli highlights di Milan - Chelsea.

Che dire, ho visto una squadra veloce, ma soprattutto leggera.

La caratteristica più importante è la modernità, il calcio moderno richiede necessariamente delle punte larghe, per allargare la difesa avversaria. Questo modulo del Milan permette, così a naso, di avere la superiorità in mezzo, dato che ci sono 3 centrocampisti più Boateng che sa anche fare interdizione.

Dato che velocità, leggerezza e modernità sono qualità che vanno forte in un'automobile, direi che nonostante le sensazioni positivissime, bisogna ricordarsi che questi amichevoli non contano una sega e che c'è da comprare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70969 Messaggio da scb »

Sapevo, Anton, che tu avresti raccolto il mio accorato spunto per Andry.
Quanto al resto, la pensi esattamente come me, ne avevo parlato già ieri mattina. resto come te dell'avviso che va bene cambiare registro, ma devono arrivare degni interpreti.

Sarebbe bello se, per una volta, la società chiedesse ad Allegri:
come vuoi giocare?

ed in base alla risposta, gli desse i giocatori che servono, non dico top players, ma giocatori che vadano bene per la tattica che si va delineando.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70970 Messaggio da zio »

Dr. Gonzo ha scritto:Situazione altamente surreale dove uno e' colpevole fino a prova contraria (mi ricorda il caso Tortora) e dove un magistrato va al bar a raccontare pubblicamente ed in anteprima fatti processuali e per giunta farsi grasse risate davanti a tutti...
è solo scarsa professionalità e impreparazione alle esposizioni mediatiche enormi.
pensa se due medici se la ridessero al bar pensando alle sue analisi.... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70971 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
Plo Style ha scritto:
zio ha scritto:
smoke ha scritto:
io non capisco perchè si faccia finta di non sapere che al processo cui andrebbe Conte è impossibile difendersi.

Conte ha 23 testimoni a discarico e uno a carico, e nonostante ciò è stato deferito...

visto che deve accettare una squalifica che si basa sul nulla, perchè dovrebbe farsela dare di un anno invece che di 3 mesi?
Guarda che infatti è stato creduto.
Palazzi lo ha deferito per omessa denuncia, quindi ha riconosciuto le testimonianze a discolpa.

Cmq è comprensibile che patteggi.
Ma preferirei non lo facesse.
Ma non per i motivi detti dal giornalistablogger dell'espresso, sempre oppresso fra l'invidia per la ricchezza altrui e un moralismo valido solo per gli altri.
Addirittura oppresso per la ricchezza altrui.
La ricchezza di chi in questo frangente?
pio non cadere nei tranelli dello zio :D
zio è dialetticamente bravo anche se alla lunga un po' prevedibile !
io sarò prevedibile, ma questo è moralismo peggio delle canoniche milanesi degli anni 70: "...In nome di chi non ha soldi per comprarsi il patteggiamento..."
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70972 Messaggio da SoTTO di nove »

smoke ha scritto: io non capisco perchè si faccia finta di non sapere che al processo cui andrebbe Conte è impossibile difendersi.

Fin da Aprile all'uscita delle prime voci avevo pronosticato un patteggiamento per Conte e così sarà perchè se nella giustizia sportiva vieni tirato in ballo difficilmente ne esci pulito ,e siccome gli hanno offerto un patteggiamento su un piatto d'argento metterà da parte il suo orgoglio e l'ho accetterà ,colpevole o non colpevole.
Ma qui bisogna fare un pò di chiarezza...non è che uno ha tirato in ballo Conte e 23 lo discolpano, bisogna fare dei passi indietro. La procura stava indagando su una serie di giocatori ,scommettitori ed altro avendo sotto la lente diverse partite tra le quali le 2 contestate a Conte. Carobbio era uno dei giocatori che aveva cominciato a fare ammissioni su alcune di queste (ammissioni confermate da altri giocatori vedi Gervasoni) diventando attendibile (un pò sulla falsa riga dei pentiti di mafia,se dici alcune cose dove trovano riscontri diventi credibile) ,a questo punto visto che in possesso della procura c'era un intercettazione tra alcuni scommettitori che parlavano di come contattare Conte per avere conferma sul taroccamento di Novara -Siena (procura che dava per certo il taroccamento della partita ma non aveva conferma se questo contatto con Conte ci fosse poi stato)hanno interrogato il pentito Carobbio su quella partita e lui ha fatto quell'accusa chiaramente smentita da tutti gli altri (avrebbero ammesso la loro colpa se avesero confermato, erano testimoni interessati a mentire pure loro). Siccome per questa vicenda gli altri pentiti non ne erano al corrente è rimasta la parola di Carobbio contro gli altri accusati (per la procura basta visto che su altre partite è stata verificata la sua buona fede). Ora che sia giusto o meno credergli è un altro paio di maniche, che sia tutto un pasticcio pure che siano coinvolti più persone è quasi scontato ,che Conte abbia semplicemente detto "ragazzi a tutte e due ci sta bene un pari" idem , il confine tra illecito o semplice abitudine italica è purtroppo molto sottile e Conte c'è rimasto in mezzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70973 Messaggio da smoke »

SoTTO di nove ha scritto:
smoke ha scritto: io non capisco perchè si faccia finta di non sapere che al processo cui andrebbe Conte è impossibile difendersi.

Fin da Aprile all'uscita delle prime voci avevo pronosticato un patteggiamento per Conte e così sarà perchè se nella giustizia sportiva vieni tirato in ballo difficilmente ne esci pulito ,e siccome gli hanno offerto un patteggiamento su un piatto d'argento metterà da parte il suo orgoglio e l'ho accetterà ,colpevole o non colpevole.
Ma qui bisogna fare un pò di chiarezza...non è che uno ha tirato in ballo Conte e 23 lo discolpano, bisogna fare dei passi indietro. La procura stava indagando su una serie di giocatori ,scommettitori ed altro avendo sotto la lente diverse partite tra le quali le 2 contestate a Conte. Carobbio era uno dei giocatori che aveva cominciato a fare ammissioni su alcune di queste (ammissioni confermate da altri giocatori vedi Gervasoni) diventando attendibile (un pò sulla falsa riga dei pentiti di mafia,se dici alcune cose dove trovano riscontri diventi credibile) ,a questo punto visto che in possesso della procura c'era un intercettazione tra alcuni scommettitori che parlavano di come contattare Conte per avere conferma sul taroccamento di Novara -Siena (procura che dava per certo il taroccamento della partita ma non aveva conferma se questo contatto con Conte ci fosse poi stato)hanno interrogato il pentito Carobbio su quella partita e lui ha fatto quell'accusa chiaramente smentita da tutti gli altri (avrebbero ammesso la loro colpa se avesero confermato, erano testimoni interessati a mentire pure loro). Siccome per questa vicenda gli altri pentiti non ne erano al corrente è rimasta la parola di Carobbio contro gli altri accusati (per la procura basta visto che su altre partite è stata verificata la sua buona fede). Ora che sia giusto o meno credergli è un altro paio di maniche, che sia tutto un pasticcio pure che siano coinvolti più persone è quasi scontato ,che Conte abbia semplicemente detto "ragazzi a tutte e due ci sta bene un pari" idem , il confine tra illecito o semplice abitudine italica è purtroppo molto sottile e Conte c'è rimasto in mezzo.
eh, no, c'è una cosa che non torna.
ma tanto palese che è assurdo sia così.

se Palazzi crede a Carobbio, cioè alla famosa riunione tecnica, deve deferire per omessa denuncia TUTTI i tesserati presenti.
non ci sono se e ma, non ci sono alternative... se Conte ha parlato tutti sapevano.

invece i deferimenti non ci sono stati, quindi in un mondo logico significa che Palazzi alla riunione tecnica non ci crede.
e quindi Carobbio per Palazzi ha mentito...

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#70975 Messaggio da mapico »

smoke ha scritto:
Secondo Canale ha scritto:quindi Conte e Bonucci ammettono di essere colpevoli?
e la Juve che "difende tutti" difende anche chi ammette di essere colpevole?
che miti
la giustizia sportiva non prevede l'ammissione di colpevolezza per patteggiare.

cioè posso dirmi innocente e patteggiare comunque, è solo un accordo tra le parti sulla pena.
la giustizia sportiva non prevede giustizia

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70976 Messaggio da scb »

mapico ha scritto:
smoke ha scritto:
che miti

cioè posso dirmi innocente e patteggiare comunque, è solo un accordo tra le parti sulla pena.
Mapico e Smoke, senza polemica.

Per che squadra tifate?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70977 Messaggio da smoke »

scb ha scritto:
mapico ha scritto:
smoke ha scritto:
che miti

Mapico e Smoke, senza polemica.

Per che squadra tifate?
ovviamente per la juventus.. c'era bisogno di specificarlo?

ora possiamo continuare a parlare delle barzellette riguardanti la, ah ah ah, riunione tecnica di Siena e di un 3-3 costruito da una sola squadra in campo? :gomma:

senza polemica, davvero, a me sembrano situazioni così comiche che non capisco come ci si possa fermare a guardare quali squadre riguardino.

ah personalmente, in questo topic, ho anche sottolineato quanto sia spancioso che due giocatori del Napoli rischino una squalifica perchè hanno quasi menato quello che ha proposto loro una combine.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70978 Messaggio da Paperinik »

INDAGATtO!!

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI