[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
è che nella musica che ascolti tu,quella che molto fervermente proponi..o della quale mi sembri una super guru espertona,sono cose spicciole queste qui,robbette citatissime.
O mi sbaglio?
Non mi dire che ti scandalizzi se ascolti anche Burzum e cose affini.
O mi sbaglio?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
scusa ma nn ho capito assolutamente dove vuoi andare a parare e soprattutto la domandasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:è che nella musica che ascolti tu,quella che molto fervermente proponi..o della quale mi sembri una super guru espertona,sono cose spicciole queste qui,robbette citatissime.
O mi sbaglio?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Impulsi superiori
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
Gnente XCLARAX,volevo vedere fino a dove ci sei e fino a dove ci fai,ma il comitato buongusto è intervenuto,no se puede.XCLARAX ha scritto:scusa ma nn ho capito assolutamente dove vuoi andare a parare e soprattutto la domandasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:è che nella musica che ascolti tu,quella che molto fervermente proponi..o della quale mi sembri una super guru espertona,sono cose spicciole queste qui,robbette citatissime.
O mi sbaglio?
Buoni ascolti
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
cioè tu vorresti tastare la presuntà femminilità di claretta proponendole immagini e discussioni forti per poi constatare l'effettiva natura del suo sesso a seconda del maggiore o minore grado di rigetto che lei manifesterebbe?
è questo il concetto?
se si sei messo maluccio.........
è questo il concetto?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Veterano dell'impulso
si,son messo malucciotao ha scritto:cioè tu vorresti tastare la presuntà femminilità di claretta proponendole immagini e discussioni forti per poi constatare l'effettiva natura del suo sesso a seconda del maggiore o minore grado di rigetto che lei manifesterebbe?
è questo il concetto?

ma il tutto nasce da un discorso musicale,il suo, fatto per altro di leggittimi gusti e sul quale io ci ricamo a quintali, che si cibba di queste tematiche "forti".
Questo in ogni caso non mi salva dall'esser messo maluccio.
Secondo Lei,con questa mia linea difensiva,posso aspirare al massimo a un patteggiamento?

PS: io dubbito del suo essere donna,come ho già ampiamente scritto prima, da un'attenta disamina antro-musico-psico-3ddistica

lei meriterebbe piuttosto l'applicazione del contrappasso dantesco che martirizzi la sua persona.........superflowerpunkdiscopop ha scritto:si,son messo malucciotao ha scritto:cioè tu vorresti tastare la presuntà femminilità di claretta proponendole immagini e discussioni forti per poi constatare l'effettiva natura del suo sesso a seconda del maggiore o minore grado di rigetto che lei manifesterebbe?
è questo il concetto?
ma il tutto nasce da un discorso musicale,il suo, fatto per altro di leggitmi gusti e sul quale io ci ricamo a quintali, che si cibba di queste tematiche "forti".
Questo in ogni caso non mi salva dall'esser messo maluccio.
Secondo Lei,con questa mia linea difensiva,posso aspirare al massimo a un patteggiamento?
o meglio applicare alla sua persona fisica la tipologia di crudezze che lei stesso propone a mo di affabile evasione.....
la vedrei bene col suo corpo squartato per effetto dello scatto contrapposto e speculare di due aitanti puledri (ciascuno dei quali legato ad ognuna delle sue estremità inferiori) in direzione opposta.........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Veterano dell'impulso
in tema di punizioni rituali estreme preferisco la chanson de roland, un classico di letteratura medioevale...........superflowerpunkdiscopop ha scritto:robba da cineasta Avvocato.
Le consiglio Mondo Cane di Max Steel,se è un'appassionato di punizioni rituali estreme.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Veterano dell'impulso
tao ha scritto:in tema di punizioni rituali estreme preferisco la chanson de roland, un classico di letteratura medioevale...........superflowerpunkdiscopop ha scritto:robba da cineasta Avvocato.
Le consiglio Mondo Cane di Max Steel,se è un'appassionato di punizioni rituali estreme.

clara scusa, in questo momento convivo con un'ombra inquietante, sono percorso dal dubbio circa la tua reale identità ............
ma dietro il tuo nomignolo declinato al femminile e dietro al simbolo rosa che inequivocabilmente rivela una definita identità sessuale si cela invece una natura mascolina come quel bruto insiste nell'insinuare???..........
concedici una professione di sincerità ultima e definitiva........
ma dietro il tuo nomignolo declinato al femminile e dietro al simbolo rosa che inequivocabilmente rivela una definita identità sessuale si cela invece una natura mascolina come quel bruto insiste nell'insinuare???..........
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
a parte il fatto che è totalmente OT in questo thread e me ne scuso.....tao ha scritto:clara scusa, in questo momento convivo con un'ombra inquietante, sono percorso dal dubbio circa la tua reale identità ............
lo diró ancora una volta poi si pensi pure ció che si vuole
se devo essere considerata maschio solo perchè mi interesso di musica che 'appartiene' prettamente al genere maschile (che poi è una gran cazzata visto che ce ne sono eccome di ragazze che ascoltano doom, hardcore, crust ecc) allora ho un cazzo enorme

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia