[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70351 Messaggio da federicoweb »

Soniaaquino ha scritto:poveracci quelli del Milan(parlo della dirigenza)...ora vogliono in prestito con diritto di riscatto matri.Pagare moneta vedere cammello....altrimenti andate a comparre beppe Signori che è libero...credo :DDD :DDD :DDD

seeee come no.. :lol: come gia' scritto piu' volte, non vogliamo fighette al Milan
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70352 Messaggio da Parakarro »

Soniaaquino ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
bocha ha scritto:mi sembra di aver letto di una deroga per ibra.....ma non ne sono certo
http://www.calciomercato.it/news/166935 ... movic.html
adesso quando passerà la legge saranno dolori per il psg....poi voglio vedere come faranno per il fair play finanziario
premettendo che il ministro francese deve solo strofinarsi le mani e non cagare il cazzo (che poi gongola ma all'apparenza deve fare l'austero)
il buon Ibra avrà un contratto come lavoratore stagionale, questo dovrebbe (il condizionale è obbligatorio) ridurre eventuali spese a carico del psg.
e comunque qualche attività in passivo fa comodo pure agli arabi.
il passivo è un conto.....rientrare nei parametri del Fair Play finanziario è un altro.Qui o aumentano i ricavi del 300% in 3 anni(e dubito) o fra 3 anni rischiano di essere estromessi dalle competizioni europee

così come è stilata la regola del fair play è piena di lacune ed è facile farsi i cazzi propri... basta avere una società che monetizza intestata al psg e il gioco è fatto...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70353 Messaggio da Mr. G »

:lol:
”Se Cavani mi chiede 7-8 milioni di euro lo faccio marcire in panchina”
"Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro. Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore che poi e' capace di chiederti cifre enormi dopo che gioca qui da qualche anno", queste, da quanto emerso, le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso dell'incontro con i tifosi andato in scena stasera presso il teatro Comunale di Dimaro. Il patron azzurro ha poi aggiunto: "Quello attuale e' un mercato molto difficile, il conseguimento del fair play finanziario riguarda tutti i club, a queste norme si sta adeguando anche una societa' di primissimo livello come il Milan. Comunque l'esterno sinistro molto probabilmente arrivera'. Con Mazzarri c'e' unita' d'intenti".

Resport.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70354 Messaggio da Soniaaquino »

Parakarro ha scritto:
così come è stilata la regola del fair play è piena di lacune ed è facile farsi i cazzi propri... basta avere una società che monetizza intestata al psg e il gioco è fatto...
non è proprio cosi'...e cmq basterebbe leggere,bene ,il regolamento messo in atto dall'uefa.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70355 Messaggio da Soniaaquino »

Mr. G ha scritto::lol:
”Se Cavani mi chiede 7-8 milioni di euro lo faccio marcire in panchina”
"Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro. Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore che poi e' capace di chiederti cifre enormi dopo che gioca qui da qualche anno", queste, da quanto emerso, le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso dell'incontro con i tifosi andato in scena stasera presso il teatro Comunale di Dimaro. Il patron azzurro ha poi aggiunto: "Quello attuale e' un mercato molto difficile, il conseguimento del fair play finanziario riguarda tutti i club, a queste norme si sta adeguando anche una societa' di primissimo livello come il Milan. Comunque l'esterno sinistro molto probabilmente arrivera'. Con Mazzarri c'e' unita' d'intenti".

Resport.
il prox anno incominciasse a prepare una bella panca per cavani che ne ha bisogno

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70356 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:
Paperinik ha scritto:io da giocatore nella iuve non ci andrei manco per 50 miliardi...banda di zingari e ladri che fanno mercato con i soldi dei cassaintegrati..lerci figli d'una cagna con i tarzanelli come stalattiti...potessero schiattare
Paperino, ci gemelliamo? :amici:
Ma noi siamo già uniti a suon di cristoni :amici: :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70357 Messaggio da scb »

Noi ormai fraternizziamo col papero, uniti a lui dai cristoni contro la sua società
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70358 Messaggio da Paperinik »

Intanto tornando ai nostri monti di bottino, emozionante amichevole di oggi, asfaltati il club dei dopolavoristi del Monti Pallidi per 23-0. Gara senza storia come si evince dal risultato, ma le prossime gare diranno meglio dove potremmo arrivare. Settimana prossima infatti test con i giocatori di subbuteo umano del Sbobba Rancida e a finire questo tour de force in Val di Fassa ci sarà la gara con il Piedi Lezzi. Arriverà anche Andrea Delle Palle in ritiro (l'ultima volta che lo si è visto è stato in occasione di Fiorentina-Cagliari) a portare i propri saluti alla tremenda armata Brancaleone che si accingerà anche questo campionato a partecipare alla lotta per il vertice (se si gira la classifica). Ha anche fatto sapere che vuole fermarsi al chiosco prendere il kebab da el hamdaoui e spera che lo faccia bono come lo faceva kharja.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70359 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto: Galliani riparte: contatto Damiao
E Dzeko: "Milan? Ci sta al 70%"
Io voglio fortissimamente Dzeko. E voglio fortissimamente questo telecronista :-D
Dzeko sarebbe perfetto per il Milan (in coppia con Pato o Robinho lo vedo benissimo). Al City il bosniaco ha trovato poco spazio (e se in attacco dovesse arrivare qualcun'altro ne troverà ancor meno) e quindi potrebbe essere un affare (anche economicamente parlando). Come ingaggio Dzeko prende sui 5 milioni di euro (correggetemi se sbaglio) e penso che per venire al Milan gli verrà chiesto un piccolo sacrificio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70360 Messaggio da hoover »

Soniaaquino ha scritto:
Parakarro ha scritto:
non è proprio cosi'...e cmq basterebbe leggere,bene ,il regolamento messo in atto dall'uefa.
Non ho letto il regolamento uefa, però anche secondo me ci sono diversi modi per aggirare la norma... Ad esempio, se gli sceicchi chiamano il psg a fare 5 incontri estivi, pagando 10 milioni di euro a incontro,la uefa potrebbe opporsi?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70361 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Intanto tornando ai nostri monti di bottino, emozionante amichevole di oggi, asfaltati il club dei dopolavoristi del Monti Pallidi per 23-0. Gara senza storia come si evince dal risultato, ma le prossime gare diranno meglio dove potremmo arrivare. Settimana prossima infatti test con i giocatori di subbuteo umano del Sbobba Rancida e a finire questo tour de force in Val di Fassa ci sarà la gara con il Piedi Lezzi. Arriverà anche Andrea Delle Palle in ritiro (l'ultima volta che lo si è visto è stato in occasione di Fiorentina-Cagliari) a portare i propri saluti alla tremenda armata Brancaleone che si accingerà anche questo campionato a partecipare alla lotta per il vertice (se si gira la classifica). Ha anche fatto sapere che vuole fermarsi al chiosco prendere il kebab da el hamdaoui e spera che lo faccia bono come lo faceva kharja.

bella partita papero :amici: ,vedrai ci diranno che non servono rinforzi dopo un risultato cosi ecclatante ed un gioco spumeggiante ed infatti sembra che viviano stia per saltare.....mo però si sta superando ogni limite di decenza e non capisco come alcuni "tifosi" ancora difendono questa banda di merde :baciaculo:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70362 Messaggio da Soniaaquino »

hoover ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Non ho letto il regolamento uefa, però anche secondo me ci sono diversi modi per aggirare la norma... Ad esempio, se gli sceicchi chiamano il psg a fare 5 incontri estivi, pagando 10 milioni di euro a incontro,la uefa potrebbe opporsi?
le regole non posso essere aggirate con questi artefizi..
cmq baste leggere quello che dice un esperto del ramo:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTg2MDEz

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70363 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Intanto tornando ai nostri monti di bottino, emozionante amichevole di oggi, asfaltati il club dei dopolavoristi del Monti Pallidi per 23-0. Gara senza storia come si evince dal risultato, ma le prossime gare diranno meglio dove potremmo arrivare. Settimana prossima infatti test con i giocatori di subbuteo umano del Sbobba Rancida e a finire questo tour de force in Val di Fassa ci sarà la gara con il Piedi Lezzi. Arriverà anche Andrea Delle Palle in ritiro (l'ultima volta che lo si è visto è stato in occasione di Fiorentina-Cagliari) a portare i propri saluti alla tremenda armata Brancaleone che si accingerà anche questo campionato a partecipare alla lotta per il vertice (se si gira la classifica). Ha anche fatto sapere che vuole fermarsi al chiosco prendere il kebab da el hamdaoui e spera che lo faccia bono come lo faceva kharja.

bella partita papero :amici: ,vedrai ci diranno che non servono rinforzi dopo un risultato cosi ecclatante ed un gioco spumeggiante ed infatti sembra che viviano stia per saltare.....mo però si sta superando ogni limite di decenza e non capisco come alcuni "tifosi" ancora difendono questa banda di merde :baciaculo:
eppoi venite a chiedere a noi storari e pazienza....che penosi i della valle.
viviano non viene per il semplice motivo che moratti se l'è legata al dito con della valle: mai più un affare con lui

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70364 Messaggio da Paperinik »

Pazienza ci s'ha..ma è a fine

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70365 Messaggio da Soniaaquino »

Paperinik ha scritto:Pazienza ci s'ha..ma è a fine
no pazienza il giocatore.e cmq non vedo lo scandalo:senza i della valle eravate finiti...adesso alemno siete in seria a a lottare tra la salvezza e la uefa :DDD :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”